Belen Rodriguez/ Andrea Iannone in sella a una Ducati, la showgirl senza casco, foto (oggi, 21 aprile 2017)

Belen Rodriguez, news 21 aprile 2017: in un’intervista la showgirl si è vantata di rendere i propri fidanzati più belli e ha anche detto che ora è lei “a mandare via la gente” 

21.04.2017 - Linda Irico
belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Da quando Andrea Iannone è entrato nella sua vita, Belen Rodriguez sembra aver recuperato la serenità perduta dopo l’addio di Stefano De Martino. I due, più sereni che mai, molto spesso si lasciano immortalare assieme, forti di quella serenità che solo il vero amore può dare. La coppia, però, potrebbe ben presto finire nuovamente al centro delle polemiche a causa di alcune foto, scattate per le vie di Milano e pubblicate da Vanity Fair: la showgirl, in sella a una moto insieme al suo compagno, compare in alcuni scatti ancora una volta senza casco. Una vecchia abitudine che nelle scorse settimane è costata cara a Belen Rodriguez, che sui social è stata aspramente criticata dagli haters pronti a bacchettarla per l’ennesima marachella. Finirà nuovamente al centro delle polemiche? In realtà c’è un altro dettaglio che nelle immagini cattura l’attenzione: Andrea Iannone, nella scuderia della Suzuki per la stagione 2017, è nuovamente in sella a una Ducati. Cliccate qui per visualizzare le immagini. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano). 

Da settimane il braccio di Belen Rodriguez e del suo ex marito Stefano De Martino è stato oggetto di discussioni tra i fan della coppia. Il tatuaggio che li ritraeva insieme e che rappresentava uno dei simboli del loro amore è apparso sbiadito, fino a sparire quasi completamente. In una delle ultime puntate di Amici, nella quale il ballerino si era prestato ad un divertente gioco con Rudy Zerbi, l’assenza nel suo braccio non era passata inosservata e lo stesso è accaduto qualche ora fa per l’argentina. Nella sua pagina Facebook e Instagram ufficiale, Belen ha pubblicato una foto nella quale pubblicizzava una crema per il viso e in essa l’occhio dei fan è andato proprio sulla parte superiore del suo braccio, dove si nota solo un lievissimo residuo dell’ormai svanito tatuaggio. Sono in molti a ricordarle, infatti, che difficilmente tale disegno potrà essere coperto da creme e altri prodotti chimici e che resterà indelebile per sempre. Clicca qui per vedere la foto in questione e leggere i tantissimi commenti pubblicati dai fan in poche ore.

E’ il piccolo Santiago la vera star dei profili Facebook e Instagram di Belen Rodriguez. Quasi quotidianamente, infatti, la showgirl argentina pubblica foto in compagnia del figlio, nato dalla sua relazione con il ballerino di Amici Stefano De Martino. Solo ieri il piccolo era stato immortalato in compagnia di nonna Veronica mentre si dedicava alla pittura del volto, a poche ore di distanza è arrivato quindi un nuovo scatto in cui mamma e figlio si trovano insieme all’aperto, sotto la luce del sole primaverile (clicca qui per vedere la foto). Belen ha quindi aggiunto il commento: ‘Sorrisi impegnati di sole #noi’. I fan non si sono fatti attendere di fronte ad una simile splendida coppia esprimendo il loro apprezzamento per il loro legame: ‘Il sorriso di una mamma assieme a suo figlio sa come di magico, insuperabile, un valore immenso, credo sia la cosa più spontanea al mondo’ , ‘ Per me è sempre un piacere vederti con il tuo Santiago , con lui sei sempre sorridente, serena e felice e si vede quanto lo ami’. E come sempre anche gli haters non si sono tirati indietro… (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)

Belen Rodriguez non è più la modella semi-sconosciuta in Italia che tanti anni fa chiese a Simona Ventura di prenderla nel cast dell’Isola dei famosi. Oggi le due tornano a lavorare insieme in qualità di conduttrice e inviata del programma Selfie – Le cose cambiano e la Ventura ricorda così quei tempi: “Mi hai detto: ‘Vorrei fare l’Isola’ per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta. Finivo sempre a fare il giro dell’isolato con la mia macchina comprata a rate. Vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente…scherzo!”. Come si legge du Donnamoderna, Belen si è anche vantata di rendere più belli gli uomini che stanno con lei: “Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza”. Ma non sono stati poi tanti gli uomini che della sua vita: “Dieci. Sono pochi rispetto ai “no” che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18!”. A Selfie Belen ritroverà il suo ex marito Stefano De Martino ma non vuole che questo alimenti i gossi: “Non voglio ricominciare questo teatrino, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori