CHERRY SEASON/ Anticipazioni nuove puntate in onda a giugno: è Mete il nuovo nemico di Oyku e Ayaz?

Cherry Season, anticipazioni: le ultime puntate su Canale 5 con Ayaz e Oyku di nuovo in crisi prima del lieto fine. Ma quando andranno in onda? (Oggi, 21 aprile)

21.04.2017 - La Redazione
cherry_season
Cherry Season

Cherry Season, anticipazioni: le ultime puntate su Canale 5, quando? – Con l’arrivo della nuova stagione, il palinsesto di Canale 5 si prepara a ospitare Cherry Season, che dopo un’attesa durata mesi tornerà sul piccolo schermo con il secondo capitolo della storia d’amore fra Oyku e Ayaz. I due promessi sposi, che tanto hanno fatto sognare i fan italiani, sono però molto lontani dal lieto fine che tutti quanti attendono e la nuova serie non farà che accentuare i tanti problemi che la coppia si è ritrovata ad affrontare nel corso della prima stagione. Dopo Seima, il nemico numero uno di Oyku e Ayaz sarà Mete, che dopo un passato da migliore amico e collega del protagonista, farà di tutto pur di dividere la coppia. Mete, infatti, ha delle mani un filmato molto compromettente, girato a insaputa di Ayaz in tempi non sospetti. Riuscirà il primo amore di Oyku a rovinare una delle storie più amate e seguite della tv? Ma soprattutto Oyku, troverà in Seima un’alleata? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano). 

Cherry Season, anticipazioni: le ultime puntate su Canale 5, quando? – Tempi duri aspettano i fan di Cherry Season ma, soprattutto, della storia d’amore tra Ayaz e Oyku. I due sono felici e contenti, o almeno lo erano soprattutto quando il bell’architetto ha rapito la sua amata per riuscire finalmente a sposarla, ma cosa succederà adesso? A quanto pare all’orizzonte c’è un’altra crisi che, questa volta, sarà davvero difficile da risolvere. A causa della famosa scommessa fatta con Mete e gli altri, Ayaz finirà nei guai visto che Oyku scoprirà tutto lasciandolo per sempre. Sarà allora che la stilista lascerà la Turchia per trasferirsi a Roma e coronare il suo sogno vivendo lontano da Ayaz e dalla sua famiglia ma finalmente di conoscere il nostro Paese e le sue tradizioni. Sarà la città Eterna a fare da location per il ritorno all’amore dei due protagonisti?

Cherry Season, anticipazioni: le ultime puntate su Canale 5, quando? – L’estate sta per arrivare e con essa anche il ritorno di Cherry Season. La soap turca è davvero tanto attesa dal pubblico di Canale 5 che presto avrà modo di vedere le ultime puntate. Ayaz e Oyku sono stati vicini al matrimonio tante volte ma davanti a loro c’è sempre stato un ostacolo da superare e anche al suo ritorno in tv i due si troveranno davanti un nuovo problema da affrontare che li porterà nuovamente a lasciarsi e prendere strade diverse. L’estate di Cherry Season ci porterà a Roma dove Oyku farà la cameriera in un bar dove si presenterà proprio Ayaz. Le emozioni non mancheranno così come il lieto fine che tutti si aspettano da un anno ormai. 

Cherry Season, infatti, ci regalerà il tanto atteso matrimonio e non solo. Sembra proprio che Ayaz e Oyku dopo la grande lite riusciranno a ritrovarsi ed essere finalmente felici. Ma quando andranno in onda le nuove puntate? Sembra proprio che Cherry Season tornerà al posto di Uomini e donne e, quindi, dal 5 o dal 12 giugno prossimo quando il programma di Maria De Filippi andrà in vacanza fino a metà settembre. Ancora due mesi di attesa per i fan mentre i più curiosi sono hanno già sbirciato le puntate su Youtube. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori