Emma Marrone / News: con il nuovo coach il “clima si è alleggerito”, parola di Shady (oggi, 21 aprile 2017)

Emma Marrone, news 21 aprile 2017: entra nel vivo la sfida nella scuola di Amici Serale 2017, dove la cantante salentina è alle prese con il ruolo di coach per…

21.04.2017 - Fabiola Iuliano
Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

Da quando Emma Marrone ha preso il posto di Morgan in qualità di coach nella squadra bianca, ogni cosa sembra procedere per il verso giusto. La prima a notare la differenza nei metodi del nuovo direttore artistico è stata Shady, che dopo aver ottenuto dei preziosi consigli dalla nuova arrivata, non ha potuto fare a meno di condividere il suo entusiasmo: “Per ora l’approccio mi piace, so che se sbaglio si può sistemare”, ha detto infatti la cantante, elogiando da una parte il nuovo coach e lanciando una frecciatina a Morgan. Shady, per sottolineare come oggi la situazione nella scuola più famosa della tv sia del tutto distesa, ha poi affermato che “il clima si è alleggerito”, un sentimento condiviso anche da Thomas, che ha apprezzatola possibilità di avere con il coach un confronto diretto. La presenza di Emma Marrone nella scuola di Maria De Filippi, però, non ha soltanto entusiasmato gli allievi della squadra bianca, ma anche i fan della cantante, che ogni giorno fanno sentire il loro affetto fra i commenti lasciati sui social. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano). 

È impegnata ad Amici 16 e nei prossimi giorni scopriremo se resterà direttrice artistica dei bianchi in quest’edizione del serale, ma mentre registra le puntate del talent show condotto da Maria De Filippi la cantante salentina non può certo dimenticare l’approssimarsi di un appuntamento importantissimo, gli Mtv Awards 2017 che si terranno a Roma il prossimo 27 maggio. Emma è in gara nella categoria Best Italian Female e per vincere dovrà battere altre tre valide artiste del nostro panorama musicale: Alessandra Amoroso, Francesca Michielin e Levante. I fans della Marrone non perdono di vista questo importante traguardo e mentre si parla tanto della partecipazione della salentina ad Amici ricordano a tutti di votare per lei sul sito di Mtv, come si legge in questo post su Instagram: clicca qui per vederlo. (Aggiornamento di Linda Irico)

C’è grande attesa per il quinto appuntamento con il serale di Amici 2017 che verrà trasmesso domani sera su Canale 5: si tratta infatti della prima puntata in cui Emma Marrone è tornata a vestire i panni di direttore artistico. La cantante salentina ha iniziato a lavorare con i ragazzi della Squadra Bianca – Thomas, Shady, Mike Bird e Sebastian – e le cose sembrano andare avanti davvero a gonfie vele. Proprio qualche ora fa, infatti, Emma Marrone è intervenuta su Instagram pubblicando uno scatto in cui la si vede – maglietta scura e rossetto rosso – fare l’occhiolino all’obiettivo. “Sempre meglio! #workrowkwork”, ha commentato l’artista, mandando in visibilio i followers, che non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli. La cantante sembra davvero soddisfatta del momento professionale che sta attraversando: curiosi di scoprirlo passo per passo? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

Anche oggi il pomeriggio di Canale 5 ospiterà il daytime di Amici, che porterà Emma Marrone, coach della squadra bianca, alle prese con i preparativi della nuova e attesissima registrazione serale. Nelle ultime puntate del talent, la cantante ha avuto modo di conoscere meglio gli allievi del suo team, confrontandosi in particolare con i tre cantanti ancora in gara e supportando con professionalità il loro percorso. E se Mike Bird non è riuscito a nascondere tutto il suo entusiasmo per il ritorno della Marrone ad Amici, Thomas ha iniziato ad avvertire qualche piccola difficoltà, ma ogni cosa è tornata al suo posto quando il nuovo coach ha consigliato all’allievo di non temere di chiedere aiuto. Emma Marrone, in breve tempo, è riuscita a entrare nel cuore della squadra bianca e, già dalla prossima registrazione, la vedremo entrare nel vivo nella gara dei cantanti proposta dalla serata. Avrà la meglio nel talent più amato della stagione?

Emma Marrone è sui social una vera celebrità e ogni suo scatto, in breve tempo, riesce a conquistare un grosso numero di like. L’ultima immagine a catalizzare l’attenzione dei fan è stata quella pubblicata nella giornata di ieri, quando la cantante ha sorpreso tutti pubblicando uno scatto direttamente dal ristorante giapponese. “Er giappo”, ha scritto Emma Marrone nella didascalia della sua foto e i commenti, come prevedibile, non si sono fatti attendere. “Sei semplicemente divina e mi dai ogni giorno grinta e euforia”, “Cara @real_brown devi sapere che mi fai stare bene. Sei divina e hai tanta ma proprio tanta umiltà. Dolce notte #idolo”, “(…) Non hai esitato un solo istante nel venire incontro al bisogno della trasmissione. Dai sempre insegnamenti di vita. Sei il nostro orgoglio!”, scrivono infatti i suoi follower su Instagram. Se vi siete persi l’immagine condivisa nelle ultime ore, potete visualizzarla cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori