Eva Grimaldi / E’ morta la mamma: l’attrice sui social, era “il mio Eroe preferito”

- Linda Irico

Lutto per Eva Grimaldi, è morta la mamma dell’attrice e l’ex naufraga le ha dedicato un intenso post su Facebook: “Ha aspettato che tornassi dall’Isola per intraprendere il suo viaggio”

Eva_Grimaldi_1_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Eva Grimaldi

Eva Grimaldi ha annunciato la morte di sua madre, che si è spenta oggi, all’età di 93 anni lasciando un enorme vuoto nel cuore dei suoi cari. L’annuncio è stato dato qualche ore fa sui social, dove l’attrice, attraverso un lungo post, ha ricordato ciò che sua madre ha fatto per lei, senza mai dimenticare la lontananza che le ha separate nel corso della sua partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi. Nella sua permanenza in Honduras, Eva Grimaldi ha avuto modo di ascoltare le parole di sua madre più volte attraverso dei messaggi audio e delle lettere, e in diverse occasioni ha ricordato la costanza con la quale la donna, in passato, sia stata in prima linea per risolvere la sua balbuzie e i problemi di dislessia. Oggi, il popolo sui social si è stretto attorno all’attrice, che a pochi giorni dal suo ritorno in Italia si ritrova a fare i conti con un dolore forse troppo grande da sopportare. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Lutto per Eva Grimaldi: è molta la madre dell’attrice, che da tempo combatteva contro una grave malattia. L’attrice ha confermato la scomparsa della madre con un intenso post su Facebook nel quale ha citato anche l’Isola dei famosi 2017, il reality show che l’ha portata in Honduras negli ultimi mesi e dal quale è reduce: “Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza. Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni. L’ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna. E, nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l’Amore. Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine. Mi ha abbracciata, per l’ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita. Mamma, grazie di cuore. Mamma, buon viaggio. Tua Figlia, Milva”. In meno di un’ora i fans hanno voluto farle le condoglianze con oltre mille reactions, tra cuoricini e faccine piangenti (clicca qui per vedere il post e tutti i commenti).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori