Fabrizio Corona/ Video, “Denaro frutto di serate ed eventi”, Silvia Provvedi ai microfoni di Mattino 5

- Linda Irico

Fabrizio Corona, news 21 aprile 2017: l’ex collaboratrice Francesca Persi era gelosa della fidanzata di lui, Silvia Provvedi? Il commento nervoso prima di entrare in tribunale, video

fabrizio_corona_primopiano_instagram_2017
Fabrizio Corona (Instagram)

Di Fabrizio Corona e della vicenda che lo vede imputato per evasione fiscale si è occupato anche Mattino 5, che stamattina, tramite un servizio realizzato in occasione dell’ultima udienza, ha dato voce ad alcuni fra i protagonisti più importanti di tutta questa storia. Le telecamere del programma hanno ripreso l’arrivo di Silvia Provvedi, visibilmente emozionata pochi minuti prima di entrare in aula per rilasciare la sua testimonianza: “Il denaro percepito da Fabrizio è stato solo frutto di serate, di eventi, di clienti”, ha detto ai giornalisti la brunetta delle Donatella, che non ha mai messo in dubbio l’innocenza del suo amato neanche quando, lo scorso 10 ottobre, per lui si sono riaperte le porte del carcere. Silvia Provvedi aveva già rilasciato un’intervista a Mattino 5 pochi mesi fa, quando, ai microfoni di Federica Panicucci, ha ribadito l’innocenza di Corona: “Fabrizio passa sempre per quello che evade e basta, invece dal 2009 ha versato circa otto milioni di tasse. Questo ci tengo a dirlo perché io non sto con un delinquente” (Aggiornamento di Fabiola Iuliano). 

Si è svolta ieri la nuova udienza del processo al tribunale di Milano che vede imputato Fabrizio Corona. Al centro del procedimento giudiziario ci sono i 2,6 milioni di euro trovati nel controsoffitto della sua collaboratrice Francesca Persi e in delle cassette di sicurezza in Austria. Proprio Francesca Persi ha parlato ieri prima di entrare in aula, sfogandosi davanti alle telecamere di Mattino 5: “Sto bene e avrò modo di parlare e spiegare tante mie dichiarazioni che mi sono state attribuite indebitamente. Se mi chiamavo Francesco invece che Francesca le mie ‘gelosie” sarebbero state chiamate ‘preoccupazioni per un amico”. La Persi fa riferimento, come spiegato dall’inviato della trasmissione di Canale 5, alle presunte gelosie che lei avrebbe nutrito per la fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi. A quanto pare se ne è parlato nel corso del processo e Francesca non ha gradito: facendo riferimento a ciò è infatti apparsa piuttosto nervosa e desiderosa di mettere in chiaro la sua verità. Clicca qui per vedere il video tratto da Mattino 5.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori