FRATELLI DI CROZZA/ Anticipazioni e diretta streaming: da Grillo a Marchionne, chi rivedremo? Video(21 aprile)

- Linda Irico

Fratelli di Crozza, anticipazioni e sketch 21 aprile 2017: alla vigilia delle elezioni francesi l’Europa vive un momento di tensione, il comico tornerà nei panni del premier Gentiloni? Foto

fratelli_di_crozza_facebook_2017
Fratelli di Crozza

Su Nove va in onda il programma Fratelli di Crozza punta di diamante del canale in questione. La trasmissione sicuramente è interessante e regala anche la possibilità di sorridere visto che porta a satira pungente nei confronti di diversi personaggi del nostro panorama nazionale o meno. Ovviamente al centro c’è la splendida figura del comico genovese Maurizio Crozza che da quest’anno ha abbandonato La7 e la trasmissione Crozza nel paese delle meraviglie per provare questa nuova avventura. Vedremo tanti protagonisti importanti e diverse delle imitazioni più consone di questo artista che ha dimostrato di essere ancora una volta pronto a mettersi in discussione. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Fratelli di Crozza sintonizzandovi su Nove, potrete seguire il programma anche in diretta streaming su Dplay, cliccando qui.

Le divertenti parodie di Maurizio Crozza tornano protagoniste questa sera alle 21.15 su Nove. La rete trasmette infatti un nuovo appuntamento con Fratelli di Crozza, il nuovo programma del comico genovese. Il video promo pubblicato nelle scorse ore sulla pagina Facebook ufficiale del programma ci fa rivedere alcuni dei personaggi interpretati da Crozza nelle scorse puntate: da Grillo con Grillology al Matteo risponde dell’ex premier Renzi passando per lo scrittore Mauro Corona e per Maurizio Belpietro col suo “Dalle vostre parti” fino ad arrivare a Maurizio “Mannoioni” di Linea Notte e a Sergio Marchionne, che ci racconta di come i dipendenti FIAT ormai facciano le Panda in pausa pranzo “per rilassarsi”. Quali di loro rivedremo nella puntata di stasera? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Nove. Clicca qui per vedere il video.

Maurizio Crozza è pronto a tornare su Nove più carico che mai dopo le vacanze pasquali e nella nuova diretta di Fratelli di Crozza lo ritroveremo live con divertentissimi sketch e riuscite parodie. La settimana scorsa i fans del comico genovese hanno dovuto accontentarsi del “best of” tratto dalle scorse puntata ma stasera Crozza sarà di nuovo sul palco con uno spettacolo tutto nuovo. Non ci sono ancora certezze sui personaggi che interpreterà ma un indizio arriva dalla pagina Facebook ufficiale del programma, che ci mostra il comico nei panni del nostro attuale premier, Paolo Gentiloni: “Telefono silenzioso e tv su NOVE: alle 21.15 comincia la nuova puntata di #FratelliDiCrozza! Anche in live streaming su Dplay Italia”. Il commento è riferito a una battuta di Crozza citata in alto nell’immagine: “Siete pregati di mettere il telefono in modalità Gentiloni”. I fans del comico genovese non vedono l’ora di ritrovarlo in tv e il post ha ottenuto oltre 2600 like in un paio d’ore, facendo il giro del web grazie a più di 250 condivisioni: clicca qui per vederlo e leggere tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori