BELEN RODRIGUEZ/ News: l’argentina in lingerie fa impazzire i fan, la foto (oggi, 22 aprile 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 22 aprile 2017: la showgirl argentina non teme certo la prova costume e si è mostrata ai fans con quello disegnato dalla sorella Cecilia, foto   

Belen_Rodriguez_selfie
Belen Rodriguez

La showgirl argentina Belen Rodriguez in Italia, ma non solo, è tra le donne più ammirate e seguite sui vari canali social. L’ex moglie di Stefano De Martino ed attuale compagna del motociclista Andrea Iannone, grazie alla sua capacità di attirare l’attenzione degli utenti, rappresenta un ottimo testimonial pubblicitario per quei brand che vogliono ottenere maggiore visibilità. Nelle ultime ore, ad esempio, Belen ha pubblicato sul proprio profilo una foto che la ritrae in lingerie, vestendo degli indumenti intimi di un noto brand. Nella didascalia si legge “Regalami un sorriso siempre – sobre todo en los peores momentos!!” per un post che ha fatto letteralmente impazzire i fan che hanno lasciato quasi 150 mila Mi Piace e centinaia di commenti in cui si fanno apprezzamenti non solo sulla bellezza della showgirl ma anche su quella dei capi indossati, a conferma di quanto detto. Clicca qui per vedere la foto. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

L’estate si avvicina e molte donne si stanno preparando per la prova costume, un problema che sicuramente non riguarda Belen Rodriguez, abituata a mostrare il proprio corpo quasi tutti i giorni per lavoro. La modella è sempre impegnata in qualche shooting e quando gli scatti non sono quelli riguardanti il suo lavoro ne approfitta per mostrarsi i fans nei suoi momenti più privati. Spesso e volentieri ciò significa anche mostrarsi parzialmente svestita o in costume, come nel caso della foto pubblicata qualche ora fa sulla sua pagina Facebook. Nel pomeriggio di ieri la showgirl argentina ha deciso di dare il buongiorno ai numerosi fans che la seguono sul social network creato da Mark Zuckerberg e lo ha fatto pubblicando uno scatto che ce la mostra con indosso un costume intero della linea Me fui, creata da lei stessa in collaborazione con la sorella Cecilia: “Buen Día gente!!!!!! Una meravigliosa giornata per tutti!!!!! @mefuireal #newcollection #coomingsoon”. Proprio la sorellina di Belen, che insieme a lei disegna i costumi da bagno, è colei che dobbiamo ringraziare per questo splendido scatto da 18mila like: clicca qui per vederlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori