Daniele Liotti / Come accoglierà l’arrivo di Emma Marrone? (Amici 2017 Serale)

- Francesca Pasquale

Daniele Liotti, l’attore italiano tra i giudici della puntata del talent in onda in prima serata su Canale 5 Amici e condotto da Maria De Filippi.

daniele_liotti_instagram
Daniele Liotti giudice di Amici Serale 2017

Daniele Liotti è reduce dal successo di Un Passo dal Cielo 4 dove ha presto il posto di Terence Hill conquistando il pubblico di Rai1 ma non è riuscito ancora a fare lo stesso con quello di Canale 5 e di Amici. Il giudice questa sera si ritroverà seduto nello studio di Amici pronto al passaggio di consegne tra Morgan ed Emma Marrone. Molto spesso il coach dei bianchi lo ha spento e non gli ha permesso di dire la sua sulle esibizioni e sulla sfida a squadre, la salentina glielo permetterà? Il giudice dirà qualcosa anche sull’addio di Morgan e sull’arrivo di Emma oppure no? Lo scopriremo solo nella puntata di questa sera in cui, speriamo, l’attore venga presto fuori per la sua verve e la sua simpatia, non come quello che è successo nelle scorse settimane. 

L’attore italiano Daniele Liotti grande protagonista della quarta stagione della fiction di successo Un passo dal cielo, questa sera sarà nuovamente presente nel talent Amici condotto da Maria De Filippi nelle vesti di giudice. Anche per lui sarà una puntata speciale in quanto per la prima volta si troverà ad interagire con un referente differente per quanto concerne la squadra dei Bianchi ed ossia con il nuovo coach Emma Marrone. Nell’ultimo periodo si è molto parlato di Liotti anche in chiave gossip con più riviste e portali web che hanno ipotizzato l’arrivo di un figlio dall’attuale compagna Cristina D’Alberto, ex volto noto della soap Un posto al sole. Nel corso di una recente intervista al settimanale F, l’attore non ha commentato la voce ma allo stesso tempo ha aperto alla possibilità di essere nuovamente padre: “Sarei più maturo, ma non diverso. Ma temo di aver bisogno di un po’ di allenamento. Lo vedo con mio fratello: ha una figlia di due anni e non si ferma un attimo. Per reggere a questa età devi essere Superman!”.

Il giudice di Amici, Daniele Liotti, nel corso di una lunga intervista concessa al settimanale F ha voluto parlare della propria situazione sentimentale lasciando capire come per il momento non sia in programma il matrimonio anche perché l’attore lo vede come un punto di arrivo e non di partenza. Nello specifico ha sottolineato: “Credo nell’amore, questo è sicuro. Quando sono fidanzato guardo solo lei, le altre donne non esistono, e non la do per scontata. Lei diventa la mia musa ispiratrice. Il matrimonio è un punto d’arrivo, non di partenza. Ci posso pensare solo dopo molti anni insieme perché sancisce qualcosa che si è costruito insieme. E può arrivare a qualsiasi età. Un sentimento vero e sincero non ha età, anzi, con il tempo ti permette di conoscere meglio pregi e difetti, ti porta ad amare meglio e a non ripetere gli stessi errori”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori