Uomini e Donne/ I pregiudizi di Marco Cartasegna: parla l’ex corteggiatrice Larisa Pop (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono classico news: dopo la separazione ufficiale c’è grande attesa per il nuovo faccia a faccia televisivo tra Claudio Sona e Mario Serpa, le ultimissime.

Claudio_Sona_Mario_Serpa
Mario Serpa e Claudio Sona

Marco Cartasegna non è riuscito a conquistare totalmente il pubblico del trono classico di Uomini e donne. Il 26enne tronista milanese continua a scatenare ancora critiche e polemiche per il suo atteggiamento, giudicato a volte presuntuoso. A commentare il percorso di Marco Cartasegna nel programma di Maria De Filippi è la sua ex corteggiatrice Larisa Pop che, dopo essersi eliminata, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale Isa e Chia. “Per quanto Marco dica di non avere pregiudizi, penso che lui ne abbia avuti parecchi nei miei confronti. Lui mi ha accusata di non essere abbastanza matura semplicemente perché non sono quel tipo di ragazza che si butta tra le braccia di qualcuno ‘a tutto gas’. Io ho bisogno di conoscere una persona, prima di potermi fidare davvero e di buttarmi a capofitto come magari avrebbe voluto lui in una conoscenza. Penso che Marco abbia solo da imparare da una immatura come me, che poi tutta questa infantilità purtroppo la vita non me l’ha donata e, quando a 6 anni tutti pensavano a giocare, io dovevo fare l’adulta, purtroppo, checché lui dica e pensi” – afferma una delusa Larisa che, nei confronti di Marco provava un vero interesse. L’ex corteggiatrice, poi, ha aggiunto: “Dietro a molti miei silenzi c’e’ un mondo, che col senno del poi sono contenta di non avergli mostrato. Non voglio essere presuntuosa, ma penso davvero che tra le corteggiatrici di Marco io sia stata l’unica a non cercare un contatto fisico con lui e a riuscire a tenergli testa. Lui, in fondo, dice sempre che è questo che cerca in una donna, ma in realtà secondo me poi gli fa paura. Così ho deciso di non tornare più in studio, anche se con lui non abbiamo avuto un confronto diretto in merito, ma ne ho lungamente parlato con la redazione”. Nonostante l’interesse che il tronista sta dimostrando per Federica e Giorgia, Larisa è convinta che, nello studio di Uomini e donne, non ci sia una ragazza adatta a Marco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cosa sta succedendo tra Claudio Sona e Mario Serpa? Dopo essersi lasciati e aver annunciato ai microfoni di Verissimo i motivi della rottura, Claudio Sona e Mario Serpa hanno regalato un colpo di scena ai fans. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo aver partecipato insieme ad una serata di beneficienza, sono stati avvistati poco fa in giro per Verona. A pubblicare la foto è una fanpage dei Clario che, accanto all’immagine, scrive: “Eccoli oggi pomeriggio in giro per Verona… CLARIO. Quanto sono belli, #clario”. Nessun commento, per il momento, dai diretti interessati. Le foto che vedono Claudio e Mario nuovamente insieme, tuttavia, hanno già scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno sempre creduto nel loro amore. La notizia della rottura, infatti, era arrivata come un fulmine a ciel sereno spiazzando letteralmente chi aveva seguito i Clario sin dal primo incontro. Oggi, le foto riaccendono le speranze di rivederli insieme. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Soleil Sorgè è innamorata di Luca Onestini? Dietro l’aria sicura e spavalda che la corteggiatrice italo-americana sfoggia in puntata si nasconde una ragazza sognatrice e romantica che, forse, ha letteralmente perso la testa per il tronista romagnolo di Uomini e Donne. Bellissima e molto sensuale, Soleil Sorgè che si sente messa da parte da quando è arrivata Cecilia Zagarrigo, su Instagram, ha pubblicato uno foto bellissima accompagnata da un messaggio diretto proprio a Luca Onestini. “Il fatto è che se non lo dico io..lo dice la mia faccia”, scrive la Sorgè. Anche i fans non hanno dubbi e sono sicuri che Soleil si sia innamorata da Luca da diverso tempo ma che lo abbia capito solo nelle ultime settimane. La Sorgè, dunque, continua a lanciare messaggi al tronista romagnolo che dovrebbe scegliere nelle prossime settimane la donna con cui lasciare lo studio di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Marco Fantini e Beatrice Valli non vedono l’ora di stringere tra le braccia il frutto del loro amore. Tra poche settimane, l’ex tronista diventerà padre per la prima volta della piccola Bianca. E’ questo il nome scelto da Marco e Beatrice per la loro bambina che arriverà a fare compagnia ad Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione e che è amatissimo dallo stesso Marco. Sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne non nasconde l’emozione del momento e pubblica uno scatto tenerissimo che ha emozionato tutti i fans. “Coccole time. B. ti stiamo aspettando”, ha scritto Marco Fantini. “È la purezza questa foto”, “Che foto meravigliosa”, “L’amore esiste. Lo dimostrate ogni giorno voi”, “Amore puro”, scrivono i fans che non vedono l’ora di conoscere la creatura che sarà sicuramente bellissima. I fans, inoltre, sperano che la piccola abbia gli occhi azzurri come papà Marco. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Chi sarà la scelta di Desireè Popper? Ad un mese dalla conclusione della stagione di Uomini e Donne, per i tronisti del programma di Maria De Filippi, è finito il tempo dei giochi. A breve, i quattro tronisti dovranno fare la scelta e, oltre a quella di Luca Onestini, la più attesa è quella di Desireè Popper. La tronista brasiliana è particolarmente attratta da Mariano Catanzaro e Mattia Marciano. Con quest’ultimo, però, c’è qualcosa di più. E’ stato Mattia, infatti, il corteggiatore a cui Desireè ha regalato il suo primo bacio da tronista. La coppia formata da Mattia e Desireè piace davvero molto al pubblico al punto che su Instagram è nata una fanpage che conta più di 43mila followers. Un numero altissimo, dunque, per una coppia che si deve ancora formare. Pur essendo molto attratta da Mattia, tuttavia, la tronista brasiliana non si fida ancora totalmente e soprattutto non è pronta per fare la scelta. Alla sua corte, infatti, è anche arrivato Simone Cipolloni, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese che sembra aver conquistato le attenzioni della Popper. Cliccate qui per vedere la fanpage (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nuova registrazione in arrivo per il trono classico di Uomini e donne. Marco Cartasegna, Rosa Perrotta, Desirèe Popper e Luca Onestini si troveranno presto in studio per mettere insieme una nuova maxi puntata che vedremo a inizi maggio e che potrebbe metterci davanti ad una prima scelta. Il programma è ormai agli sgoccioli e nelle prossime settimane assisteremo alle ultime registrazioni prima della pausa estiva. La situazione dei tronisti è davvero complicata e mentre Luca continua a districarsi tra tre pretendenti, gli altri sono ancora un po’ in alto mare. Siamo davvero arrivati al giro di boa e al momento delle scelte? Le cose sono complicate ma martedì potremo capire che direzione prenderanno i 4 tronisti quando conosceremo le anticipazioni della nuova registrazione in onda a maggio. Sarà annunciata la prima scelta ufficiale come i fan vociferano da un po’ oppure no?

Tutto quello che i fan sognavano da tempo si è avverato ieri sera quando il primo tronista gay di Uomini e donne, Claudio Sona, e il suo ex fidanzato, Mario Serpa, si sono finalmente ritrovati. I due non si sono ritrovati come coppia e non sono tornati insieme, almeno non ci sono notizie a riguardo, ma quello che è certo è che finalmente erano sotto lo stesso tetto. Per adesso i fan devono accontentarsi di questo visto che ieri, 21 aprile, i Clario hanno preso parte insieme ad un evento e i presenti hanno finalmente sognato un loro riavvicinamento accontendosi di vederli insieme sullo stesso palco e allo stesso tavolo. “La cosa più simile ad un bacio dallo scorso febbraio”, così una fan commenta una foto che circola sui social in queste ore e che qualcuno ha scattato proprio ieri sera nel locale dove i due si sono presentati per la serata. Clicca qui per vedere lo scatto e continuare a sognare. I due avranno avuto modo di chiarsi? Speriamo proprio di sì. (aggiornamento Scalise Piera).

L’ex tronista di Uomini e Donne, Manuel Vallicella, torna a far parlare di sé. Nei giorni scorsi, il settimanale Novella 2000 ha pizzicato Manuel per le strade di Roma in compagnia di una ragazza mora. Le foto dei due hanno subito fatto il giro del web con i fans che hanno subito pensato ad un’ipotetica fidanzata dell’ex tronista veronese. Sarà vero? A quanto pare no. A smentire categoricamente tutti i rumors è lo stesso Manuel Vallicella che, su Instagram Stories, ha pubblicato un post sul quale si legge: “Sono single! Evitate di sparare stron…e senza sapere, grazie!”. Manuel Vallicella, dunque, è ancora single. Dopo aver lasciato il trono classico di Uomini e Donne per la pressione del ruolo che non riusciva a reggere, Manuel non ha ancora trovato la donna giusta. L’ex tronista veronese non ha mai nascosto di avere un rapporto difficile con il genere femminile per una storia finita male e che lo ha fatto molto soffrire. Ad oggi, dunque, nessuna ragazza è riuscito a fargli battere nuovamente il cuore. L’unica che è stata in grado di farlo è stata Ludovica Valli che, però, a lui ha preferito Fabio Ferrara con il quale la storia è finita pochi mesi dopo. Le fans di Manuel, dunque, hanno ancora una speranza: il bel Vallicella riuscirà a trovare la donna della sua vita? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La scelta più attesa del trono classico di Uomini e Donne è sicuramente quella di Luca Onestini. Il tronista romagnolo è ormai vicino alla conclusione del suo percorso anche se nessuno può dire con certezza chi sarà la sua scelta. Luca, infatti, è stato bravo a tenere sulla corda tutte le sue corteggiatrici, in primis Soleil Sorgè che si è sempre sentita la prescelta. Con l’arrivo di Cecilia Zagarrigo, però, la corteggiatrice italo-americana ha cominciato a perdere certezze di fronte al feeling, sempre più intenso tra il tronista e l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani. Soleil, però, è sempre molto sicura di sè e non ha alcuna intenzione di lasciare campo libero alla rivale. Chi, invece, sembra essersi rassegnata all’idea di non essere la scelta è Giulia Latini che, a causa del suo carattere riservato, continua a non convincere Luca. Il tronista, infatti, è convinto che Luca non provi un vero interesse nei suoi confronti nonostante più volte Giulia abbia tentato di convincerlo del contrario. A poche settimane dalla scelta, così, sul profilo Instagram della Latini è spuntato un messaggio che sa di resa. “Sulla mia lapide scrivete: Parlava poco, fissava il vuoto, rideva da sola e inciampava sempre”, scrive Giulia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’attesa per il confronto televisivo tra Claudio Sona e Mario Serpa si fa attendere ogni giorno che passa. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne infatti, dovevano registrare il loro primo faccia a faccia dopo la separazione ufficiale nel corso dell’ultima registrazione giovane del programma. Per via delle dinamiche accese di Luca, Marco, Rosa e Desirèe, Maria De Filippi ha messo da parte il confronto generando le nuove polemiche del popolo della rete. Claudio e Mario, dopo essere usciti fuori dal programma dedicato ai sentimenti, per tre mesi hanno fatto sognare i fan fino a quando, una potenziale crisi si è definitivamente trasformata in rottura. La coppia si è ufficialmente lasciata non senza polemiche al seguito. Claudio Sona infatti, ha partecipato a Verissimo raccontando di quanto Mario non riuscisse a tenergli testa e, tra le altre cose, ha ipotizzato dei problemi legati all’intimità evidenziando le fortissime divergenze caratteriali. La settimana dopo, Serpa ha “replicato alle accuse”, sempre alla corte della Toffanin. In quella occasione, ex corteggiatore e opinionista del trono classico di Uomini e Donne, ha fatto perfino lasciato intuire che ci potesse essere stata anche l’ombra di un tradimento. Inoltre, Mario ha messo in evidenza la freddezza di Claudio e, di contro, lui voleva accanto a sé una persona più di contatto.

A questo punto, questo botta e risposta senza potersi guardare dritti degli occhi, ha fatto pensare alla redazione di Uomini e Donne che fosse arrivato il momento di farli confrontare. L’ultima registrazione però, ha spostato nuovamente l’atteso appuntamento creando il malumore dei fan che hanno attaccato Raffaella Mennoia, storica autrice del programma. Di contro la donna, ha risposto per le rime agli haters affermando di avere tutta la volontà di bloccarli. Tra Mario e Claudio ci sarà stato qualche litigio dietro le quinte? Nel frattempo proprio ieri, l’ex coppia ha presenziato insieme in una serata benefica al Celebrity Night for Mimmi di Verona: cosa sarà successo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori