DOMENICA IN/ Ospiti e anticipazioni: Don Backy e Simona Izzo. Bianca Atzei verso Roma, foto (23 aprile 2017)

- Maria Ravanelli

Domenica In, ospiti e anticipazioni puntata 23 aprile 2017: Don Backy, Simona Izzo, Maurizio Casagrande, Barbora Bobulova, Bianca Atzei e Paola Minaccioni nello studio di Baudo

baudo_domenica_in_fb
Domenica In - conduce Pippo Baudo

Tra gli ospiti della puntata di Domenica In che andrà in onda oggi, 23 aprile 2017, c’è anche Bianca Atzei. La cantante sarda ha ricordato a tutti i suoi fans l’imperdibile appuntamento di questo pomeriggio con un selfie pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Buongiorno a tutti…Direzione Roma…Oggi si canta Ora esisti solo tu a Domenica In e vaiiiiiii e non solo!!! Vi aspetto alle 17.00. Tanti abbracci. Bianchina”. I suoi fans non vedono l’ora di ritrovarla sul piccolo schermo e soprattutto di ascoltarla, come testimoniano gli oltre 700 like collezionati dal post nel giro di un’ora: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)

Pippo Baudo torna puntuale sul piccolo schermo di Rai 1 oggi, 23 aprile 2017, alla guida di una nuova puntata di Domenica In: tanti i nomi annunciati per l’appuntamento odierno, che darà grande spazio al mondo della musica e del cinema. Gli attori Maurizio Casagrande e Barbora Bobulova faranno capolino al fianco di Simona Izzo: con un faccia a faccia insieme al presentatore avranno occasione di ripercorrere alcune delle tappe fondamentali e dei momenti più pregnanti delle loro carriere, ma non solo: il trio racconterà anche di “Lasciami per sempre”, la nuova pellicola diretta da Simona Izzo nelle sale dallo scorso 20 aprile 2017. Barbora Bobulova veste i panni di Viola, mentre invece Maurizio Casagrande quelli dell’ex marito di Carmen, una delle sorelle della donna, che fa il ginecologo. “Lasciami per sempre” racconta di una sorta di riunione famigliare indetta proprio da Viola in occasione del compleanno di suo figlio Lorenzo.

A Domenica In, come già anticipato, arriverà anche il momento della musica: in studio, infatti, farà capolino il cantautore Don Backy, all’anagrafe Aldo Caponi, che alla soglia dei 78 anni è tornato sulle scene musicali con l’album “Pianeta donne”, uscito lo scorso 8 marzo. Per concludere, Bianca Atzei – reduce dell’ultimo Festival di Sanremo – canterà il brano che l’ha accompagnata sul palco dell’Ariston, “Ora esisti solo tu”, e Paola Minaccioni intratterrà il pubblico con la sua irresistibile verve comica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori