KNOCK KNOCK / Su Iris il film con Keanu Reeves. Trailer e diretta streaming (oggi, 23 aprile 2017)

- Cinzia Costa

Knock Knock, il film in onda su Iris oggi, domenica 23 aprile 2017. Nel cast: Keanu Reeves, Lorenza Izzo e Ana De Armas, alla regia Eli Roth. La trama del film nel dettaglio.

Knock_Knock_still
Knock Knock, film prima serata

La pellicola che Iris ci propone nella serata di oggi, domenica 23 aprile 2017, è “Knock knock”, film del 2015 con Keanu Reeves che vedremo in onda dalle 21.05. La pellicola scritta, diretta e prodotta da Eli Roth è il remake del film Death Game del 1977 diretto da Peter S. Traynor. Nella pellicola di Roth compare anche un’attrice presente nel film originale, Colleen Camp, che interpretava una delle due ragazze sadiche. Le riprese sono state girate a Santiago del Cile e la pellicola è stata presentata al Sundance Film Festival 2015. Il trailer ci fa conoscere Evan, marito fedele e padre premuroso che si ritrova da solo nella sua casa per un intero weekend. Alla sua porta bussano le giovani e provocanti Genesis e Bell, che gli chiedono aiuto: l’uomo diventerà così oggetto di un gioco mortale fatto di inganni e seduzione. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Knock Knock sintonizzandovi su Iris, potrete seguire la pellicola anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui.

, il film in onda su Iris oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 21.05. Una pellicola di genere thriller prodotta nel 2015 da una coproduzione americana – cilena nella quale hanno investito diverse case cinematografiche tra cui la Balxck Bear Pictures, la Camp Grey e la Sobras International Pictures. La regia è di Eli Roth che in collaborazione con Nicolas Lopez e Guillermo Amodeo ha scritto il soggetto e la sceneggiatura mentre nel cast figurano Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana De Armas, Ignacia Allamand e Colleen Camp. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Il film vede come protagonista un uomo di nome Evan Webber, architetto felicemente sposato con Karen che è una nota artista e scultrice e con due figli. La famiglia sta organizzando una gita fuori porta in occasione della festa del papà ma Evan è costretto a rinunciarvi a causa di alcuni impegni lavorativi. L’uomo infatti sta lavorando su di un importante progetto per la costruzione di una casa. Mentre sono tutti via, Evan si concentra sul suo lavoro quando sente bussare alla porta, di fronte a lui ci sono due giovani donne che dicono di essersi smarrite in quanto stanno andando ad una festa ma non riescono a trovare l’indirizzo. L’uomo allora le fa entrare e da loro modo di usare internet, poi chiama un taxi che però tarda ad arrivare. Così i tre si mettono a conversare, le due ragazze raccontano di essere delle hostess di volo. Nel frattempo però il taxi arriva, Evan vorrebbe accompagnarle all’uscita ma queste ultime di fanno trovare nude in cucina. Evan è sconvolto e sorpreso, vorrebbe mandarle via ma alla fine rimane sedotto da loro. L’indomani, quando si sveglia Evan le trova in cucina dove hanno messo tutto sottosopra e hanno anche rovinato un’opera d’arte di sua moglie. Evan minaccia di chiamare la polizia se non vanno via, ma queste dopo un assurdo tira e molla accettano di farsi accompagnare a casa. Ritornato a casa, Evan rimette tutto in ordine e si riconcentra sul proprio lavoro. Tuttavia, per l’uomo i problemi non sono finiti, in quanto le due ragazze si intrufolano nuovamente nella sua casa e prima lo colpiscono e poi lo legano. Per Evan è l’inizio di un incubo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori