Puncture / Chris Evans nel film su Cielo: trailer e diretta streaming

- Cinzia Costa

Puncture, il film in onda su Cielo oggi, domenica 23 aprile 2017. Nel cast: Chris Evans e Brett Cullen, alla regia Adam Kassen e Mark Kassen. La trama del film nel dettaglio.

puncture
Puncture, film prima serata

Il film “Puncture” verrà trasmesso oggi, domenica 23 aprile 2017, alle 21.15 su Cielo. La pellicola del 2011 che vede protagonista Chis Evans è stata diretta dai fratelli Adam e Mark Kassen. Le riprese del film sono state girate a Houston in Texas ed è stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival 2011. Il trailer ci fa conoscere Mike Weiss, un giovane avvocato tossicodipendente che insieme al suo socio e amico Paul Danziger accetta il caso di Vicky, un’infermiera del pronto soccorso locale che è stata punta da un ago infetto. Per i due avvocati il caso si rivelerà qualcosa di più grande di loro, che coinvolgerà anche l’assistenza sanitaria e le aziende farmaceutiche statunitensi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Puncture sintonizzandovi su Cielo, potrete seguire la pellicola anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui.

Cielo propone una prima serata insolita con un film davvero interessante come Puncture del 2011. Questi è diretto da Adam e Mark Kassen. Protagonista è invece l’attore Chris Evans. Una delle curiosità su questo film è che in Italia non è arrivato né nelle sale cinematografiche, né in home video ma direttamente in Digital Download. Sicuramente è un film interessante e con tanti aspetti da analizzare nonostante i nomi che possiamo leggere nel cast e credits non ci suscitano grandissime suggestioni. Di sicuro però sappiamo che di fronte abbiamo una pellicola di ottimo spessore e che può regalarci una serata interessante. Il film è più consigliato ovviamente agli adulti non accompagnati da bambini. (agg. di Matteo Fantozzi)

Puncture è il film che verrà trasmesso su Cielo oggi, domenica 23 aprile 2017, in prima serata: una pellicola americana del 2011 prodotta dalla casa cinematografica della Kassen Brothers Production per la regia di Adam Kassen che si è avvalso del supporto del fratello Mark Kassen, il soggetto è stato scritto da Ela Thier e Paul Danzinger mentre la sceneggiatura è stata curata da Chris Lopata. Il montaggio è stato eseguito da Chip Smith, le musiche della colonna sonora sono state composte da Ryan Ross Smith e la fotografia è stata gestita da Helge Gerull. Il principale protagonista del film in questione è l’attore americano Christopher Robert Evans. Nato a Sudbury nel giugno del 1981 e con origini italiane ed irlandesi, si è fatto apprezzare soprattutto per le sue interpretazioni in film basati sui personaggi dei fumetti Marvel come I fantastici quattro e Capitan American. L’esordio sul grande schermo è avvenuto all’età di 19 anni ed ossia quando è stato chiamato a far parte del cast del film The Newcomers diretto da James Allen Bradley. L’anno seguente ha recitato nel film Non è un’altra stupida commedia americana mentre nel 2004 è inserito nel cast di Perfect Score diretto da Brian Robbins. La grande notorietà è arrivata nell’anno 2005 quando Tim Story lo chiama in causa per interpretare il ruolo de La Torcia Umana in I fantastici quattro. Tra le altre pellicole di grande riscontro in cui ha preso parte ricordiamo La notte non aspetta, Push, The Avengers, The Iceman, The Losersm, L’amore impossibile di Fisher Willow, Ant-Man e Before We Go di cui è stato anche regista. In questo 2017 sarà protagonista ai botteghini con il film di Marc Webb, Gifted – Il dono del talento.

, il film in onda su Cielo oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di genere drammatica realizzata nel 2011 e prodotta dalla casa cinematografica della Kassen Brothers Production per la regia di Adam Kassen che si è avvalso del supporto del fratello Mark Kassen. Nel cast figurano attori piuttosto conosciuti come Chris Evans, lo stesso Mark Kassen, Brett Cullen, Marshall Bell, Michael Biehn, Vinessa Shaw e Kate Burton. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.

Il film narra la storia di un uomo di nome Mike Weiss di professione avvocato. Mike è un ragazzo ancora giovane ma ciò nonostante porta con sé tutta una serie di problematiche e di sventure. L’avvocato infatti fa da tempo uso di droghe e questo fa di lui un tossicodipendente. Infatti, nonostante abbia provato più volte ad uscire da quel giro, la droga non lo ha mai abbandonato. Mike vive ad Houston e lavora in un studio insieme al suo amico e socio Paul Danziger ed insieme formano una coppia di avvocati si sopravvento, righe ma anche molto talentuosi. Un giorno Mike si trova ad affrontare un caso molto particolare, una donna che lavora come infermiera nel vicino ospedale ha chiesto il suo aiuto. Vicky infatti, vuole fare causa al pronto soccorso dell’ospedale in quanto è stata punta da un ago che è risultato infetto. Mike e Paul decidono di seguire questa donna e di approfondire questo caso. Sin da subito si mettono ad analizzare tutta la documentazione relativa a questa storia e ben presto si rendono conto che in realtà la situazione è molto più complessa di quello che sembrava. Man mano che il tempo passa e il processo si avvicina, i due avvocati iniziano a capire che sotto vi è qualcosa di grosso che se dovesse venire a galla potrebbe sconvolgere l’intera assistenza sanitaria americana nonché anche le più note ed importanti aziende farmaceutiche degli Stati Uniti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori