Un posto al sole, anticipazioni 25 aprile: arriva la prima crisi per Roberto e Marina? Ecco perchè

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 aprile: Silvia ha promesso a Lena e ai lettori che il secondo romanzo si farà. Per questo si metterà alla ricerca di una strategia per scriverlo.

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Un Posto al sole è l’unica soap in onda oggi, 25 aprile. A quanto pare Rai3 ha deciso di confermare la messa in onda della soap partenopea così come ha fatto a Natale e in occasione di altre feste, cosa succederà in queste nuove puntate? A quanto pare Un Posto al Sole ci riserva nuove crisi sentimentali a cominciare da Marina e Roberto. I due sono freschi sposini ma presto una crisi potrebbe affacciare nel loro futuro. Le prime anticipazioni delle prossime puntate in onda a maggio parlano di un ripensamento da pare di Marina che ancora ha in testa il bel Matteo. Sarà proprio questo il pomo della discordia che terrà lontani i due sposi fino alla crisi definitiva? Sembra proprio di sì e questo potrebbe portare ad un altro vero e proprio scontro di quelli a cui i due ci hanno abituato.

Un posto al sole non va mai in vacanza e tornerà anche questa sera su Rai 3 in occasione della Festa della Liberazione. Si tratterà di un appuntamento ancora caratterizzato dalle conseguenze della telefonata di Vintariello a Giulia. Quest’ultima sarà inevitabilmente preoccupata per le sorti della sua famiglia e cercherà di prendere la decisione migliore grazie ai consigli di Niko. Riuscirà ad evitare nuovi problemi? Michele sarà ancora irremovibile e riconfermerà a Silvia che il romanzo non avrà un seguito. Ma per la madre di Rossella, che ha promesso ai lettori un nuovo libro, le cose si metteranno male quanto la casa editrice le farà una proposta incredibilmente allettante.

La cifra che verrà pagata in caso di un secondo romanzo sarà talmente alta da indurre Silvia ad una soluzione alternativa ovvero chiedere l’aiuto di Andrea e Arianna. Saranno loro ad aiutarla a dare vita a questo nuovo romanzo? Altri abitanti di Palazzo Palladini dovranno affrontare qualche piccolo problema: la tensione non mancherà tra Filippo e Serena a causa di continui spostamenti a Roma di quest’ultima. Roberto e Marina discuteranno della questione, pensando ad una soluzione alternativa: cosa gli verrà in mente?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori