BEAUTIFUL/ Oggi, 25 aprile, la soap non va in onda. Anticipazioni italiane e americane

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Bill capisce che qualcosa di strano è accaduto tra Ridge e Brooke e comincia ad indagare. Sarà lui a raccontare la verità a Eric?

beautiful_logo
Beautiful

Sono giorni difficili per i fan delle soap e di Beautiful che oggi, 25 aprile, non va in onda in occasione delle celebrazioni della Liberazione. Canale 5 ha pensato bene di mandare in onda la soap ieri, saltando il ponte del 25 aprile, e confermare la mancata messa in onda di oggi. La soap tornerà domani con una nuova puntata in cui troveremo Quinn ancora in crisi dopo quello che è successo ad Eric. L’uomo è ancora in coma e Ridge, invece di piangere al suo capezzale, ha pensato bene di trovare un escamotage che possa aiutarlo a liberarsi della sua nuova matrigna. Ridge ha confermato che Quinn ed Eric non sono ancora sposati ma la sorpresa arriverà da Carter che detiene ancora dei documenti che possono destabilizzare lo stilista e la sua famiglia. La guerra può finalmente avere inizio e lo farà proprio da domani e fino a sabato quando la verità verrà a galla e Wyatt si troverà di nuovo tra l’incudine e il martello.

Cosa succederà nel nuovo appuntamento con i protagonisti della famiglia Forrester? Secondo le prime anticipazioni rilasciate per la puntata di Beautiful che andrà in onda domani, Eric, che attualmente versa in gravi condizione, si risveglierà dal suo coma per pochissimi secondi. Al suo fianco ritroverà ancora una volta Quinn, che riuscirà ad avvicinarsi a lui e ad ascoltare ciò che l’uomo ha da dirle. Eric, infatti, con un debole filo di voce, chiederà alla donna di non andare via, ma tutto ciò non basterà a placare l’ira di Ridge, che incurante delle parole di suo padre, la trascinerà fuori dalla porta con l’intenzione di liberarsi di lei una volta per tutte. Riuscirà l’uomo a mettere fine all’affetto profondo che attualmente lega Quinn a Eric? Le anticipazioni rivelano che in realtà, nel corso dell’appuntamento di domani, qualcuno arriverà per dare una mano alla donna e mettere fine ai propositi di Ridge. Di chi si tratta?  (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

L’appuntamento con i protagonisti di Beautiful è a domani, a partire dalle 13.50, quando la celebre soap opera americana tornerà nella sua collocazione abituale su Canale 5. Sono tanti gli argomenti che verranno affrontati nel corso della nuova puntata, ma fra le tante vicende ci sarà anche quella portata avanti da Ivy, che cercherà di utilizzare ogni arma in suo possesso per conquistare Liam. La donna, infatti, nell’appuntamento di domani, mercoledì 26 aprile, pur di far colpo sull’affascinante ragazzo indosserà il vestito da sposa scelto da Steffy per il suo matrimonio con Liam ad Aspen; ma riuscirà a far colpo su di lui utilizzando questo espediente? Sembrerebbe proprio di sì: le anticipazioni per il prossimo episodio rivelano infatti che Liam non riuscirà a restare indifferente di fronte alla nuova personalità di Ivy, che finalmente avrà la possibilità di segnare un punto a proprio vantaggio. Liam cederà al suo fascino? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Le bugie hanno le gambe corte a Beautiful e le puntate americane della prossima settimana lo confermeranno ancora una volta. Anche se sarà felice per il fidanzamento con Brooke (da lei stessa richiesto), la curiosità di Bill non verrà meno: lo Spencer si renderà conto che qualcosa di strano potrebbe essere accaduto tra i Bridge in Australia e che proprio per questo motivo la loro storia è giunta al termine. Per questo comincerà a porre delle domande alla sua fidanzata che si rifiuterà di dare le spiegazioni richieste. Sarà questo l’inizio della fine? Gli spoiler relativi ai prossimi episodi segnalano che Bill sarà meravigliato per il modo in cui tale relazione è giunta al termine e capirà che qualcosa di strano potrebbe essere accaduto. Da lì alla scoperta di Eric il passo sarà breve: i rumors dagli States precisano infatti che sarà proprio Bill a smascherare l’odiato sarto e che di lì a poco la verità giungerà anche alle orecchie di Eric…

Oggi Beautiful non andrà in onda in occasione della Festività della Liberazione. Le vicende dei Forrester e degli Spencer andranno in pausa e lo stesso accadrà per le altre due telenovelas del pomeriggio di Canale 5 ovvero Una Vita e Il Segreto. Tutto tornerà alla normalità mercoledì 26 aprile a partire dalle ore 13:40 circa. Dovremo quindi attendere un giorno in più per scoprire le conseguenze della grande scoperta di Wyatt, deciso a rivelare a Quinn dell’esistenza della procura a suo vantaggio. Il fatto potrebbe segnare la fine delle nozze con Steffy, tenendo conto che proprio lei desiderava mantenere segreto un simile documento. Se da un lato gli Statt potrebbero essere giunti al capolinea, dall’altro ci sarà un’altra relazione pronta a decollare: Ivy è tornata all’attacco di Liam, dichiarandogli i suoi sentimenti con un gesto ai limiti del ridicolo. Ma siamo certi che sarà tanto facile conquistare il cuore di Liam?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori