Made in Sud / Ospiti, anticipazioni e diretta streaming: Clementino sul palco (puntata 26 aprile 2017)

- Maria Ravanelli

Made in Sud, anticipazioni e ospiti puntata 26 aprile 2017: Clementino atteso sul palco, tutti i comici. Paolo Caiazzo dice la sua in merito all’intrattenimento musicale dello show

cast-madeinsud
Speciale Made in Sud

Torna su Rai Due il programma comico Made in sud che è giunto alla settima puntata dell’ottava edizione. Fino a questo momento la trasmissione ha raccolto sempre oltre il cinque per cento dello share con tanti ospiti interessanti del mondo della musica. Si sono alternati nelle varie puntate Ermal Meta, Giusy Ferreri, Giovanni Allevi, Sergio Sylvestre, Marco Masini, Bianca Atzei, Anna Tatangelo e Maldestro. Sicuramente è un appuntamento molto divertente e adatto alle famiglie che vogliono passare una serata in tranquillità. Sarà possibile seguire Made in sud a partire dalle ore 21.20 su Rai Due oppure, grazie a Raiplay, in diretta streaming sui vostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Prima della nuova puntata di Made in Sud in programma oggi su Rai 2, come di consueto, Elisabetta Gregoraci ha guidato una nuova diretta Facebook insieme ad alcuni dei comici che fanno parte della trasmissione: questa settimana è toccato ad Enzo e Sal (insieme anche ad un’incursione della simpaticissima Miss Illude). Come era facile immagine, il trio si è concentrato per prima cosa sulla festa della Liberazione, che cadeva proprio ieri 25 aprile 2017. Da che cosa vorreste liberarvi?, è la domanda che Elisabetta rivolge al pubblico che segue sul web: sarà anche questo uno dei centrali della serata in compagnia con il programma comico? Staremo a vedere… Clicca qui per vedere il video con Elisabetta Gregoraci ed Enzo e Sal. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Made in Sud torna puntale sul piccolo schermo di Rai 2 con la settima puntata: i telespettatori non stanno più nella pelle, quali saranno le esibizioni più divertenti e convincenti del prime time odierno? Alcuni dei volti protagonisti della trasmissione hanno acceso la curiosità di tutti postando uno scatto sui social network. Questa mattina Maria Bolignano ha infatti condiviso su Twitter una fotografia in compagnia di Enzo e Sal, ma che cosa staranno combinando insieme? Si tratta solo di uno scatto dietro le quinte, tra i corridoi, o c’è dietro qualcosa d’altro? “Stasera insieme ad @EnzoeSal” è il messaggio che Maria Bolignano ha aggiunto al post “A fare cosa? Seguitemi e lo scoprirete #MADEINSUD #sìamammasì”. Cosa succederà esattamente? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

C’è chi ride già solo a sapere che Made in Sud è pronto a tornare sul piccolo schermo di Rai 2, senza che nemmeno la puntata sia cominciataa: Marco Bazzoni, detto BAZ, questa settimana ha voluto fare il suo personalissimo invito ai followers sui social, e ha dunque realizzato un video condiviso poi sulla pagina Twitter della seconda rete nazionale. Nella clip Baz riprende tutto le info di rito, come il canale, il programma e l’orario: ma quello che salta subito all’orecchio è che non smette di ridacchiare, probabilmente pregustando tutto il sono divertimento che il cast intero di Made in Sud – lui compreso – sapranno regalare al pubblico dell’Auditorium e che segue da casa. Chi sarà sintonizzato per gustarsi i nuovi sketch? Clicca qui per vedere il video-invito di Marco Bazzoni direttamente dalla pagina Twitter di Rai 2. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Si torna a ridere sul piccolo schermo di Rai 2: stasera, mercoledì 26 aprile 2017, a partire dalle 21.20 prenderà il via un nuovo appuntamento insieme a Made in Sud. Anche la musica, così come la comicità, tornerà nuovamente tra le protagoniste: dopo l’ospitata di Maldestro la settimana scorsa, andrà in scena un altro volto che ha preso parte all’ultima edizione del Festival di Sanremo, ma nella categoria dei Big. Stiamo parlando del rapper Clementino, che sul palco dell’Ariston ha portato la sua “Ragazzi fuori”. Più tardi – al fianco del conduttore Gigi D’Alessio, di Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci – sarà al centro di un momento divertente dall’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli: come se la caverà tra battute e risate? È recente anche la notizia che sarà l’artista a guidare il Concertone del Primo Maggio quest’anno, e la curiosità dei fans è schizzata alle stelle. Stasera avremo forse un piccolo assaggio da parte del rapper? Staremo a vedere che cosa hanno preparato e su quali note ha scelto di esibirsi…

In questa edizione di Made in Sud – forse complice la guida affidata al cantante partenopeo Gigi D’Alessio – la musica occupa uno spazio davvero fondamentale: Paolo Caiazzo, intervistato in esclusiva da Mauxa, si è espresso in merito all’intrattenimento di tipo musicale del programma, e ha ammesso che può essere considerato “un valido respiro al ritmo frenetico dei numeri comici. Oggi è sempre più difficile individuare la ‘ricetta’ giusta per allargare il pubblico. I gusti, le tendenze e le modalità di fruizione dei programmi televisivi stanno Cambiando molto velocemente…”.

Il divertimento è sempre assicurato a Made in Sud: il cast di comici, dopo una settimana di organizzazione, è di nuovo pronto ad alternarsi sul palcoscenico tra sketch e imitazioni. Tantissimi i nomi annunciati, a partire dal Professor Fischietti, che proporrà al pubblico in studio e a casa una nuova area di interesse del suo spazio Twitter. Non mancheranno gli amatissimi Arteteca, così come Paolo Caiazzo – nei panni del critico Cardamone – ma anche Marco Bazzoni, Mino Abbaccuccio, Marco Capretti, Gino Fastidio e molti altri. Proprio come è accaduto la settimana scorsa, Miss Illude è intervenuta su Twitter per rinnovare l’invito ai telespettatori: al suo fianco anche il personal trainer Peppe Step. Faranno capolino anche loro in prima serata? Clicca qui per vedere il video invito dei due comici di Made in Sud da Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori