Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle?/ Rumors a un passo dalla finale: “Troppi insulti!”

- Anna Montesano

Selvaggia Lucarelli assente nella prossima puntata di Ballando con le stelle? Secondo Dagospia, l’opinionista non ci sarà a causa dei troppi insulti ricevuti da Alba Parietti e Nina Moric

selvaggia_lucarelli_facebook
Selvaggia Lucarelli (Facebook)

Selvaggia Lucarelli assente nella prossima puntata di Ballando con le stelle? Spunta l’indiscrezione – Selvaggia Lucarelli potrebbe non esserci nella prossima puntata di Ballando con le stelle! È questa l’indiscrezione lanciata nelle ultime ore dal portale Dagospia, secondo il quale la nota opinionista potrebbe decidere di non esserci a causa dei troppi insulti ricevuti fuori dal programma. In effetti la Lucarelli si è trovata a rispondere negli ultimi giorni alle numerose accuse di Alba Parietti – che è stata proprio una dei concorrenti di Ballando con le stelle – e di Nina Moric, che ha attaccato Selvaggia con tweet al veleno. Un botta e risposta senza esclusione di colpi, che non si è però arrestato.

Proprio poche ore fa la Parietti ha accusato Selvaggia Lucarelli di essere “ossessionata dall’essere il nulla, vorrebbe essere e non è’ famosa solo per atti scorretti, – attaccando anche il suo compagno – che scherza su bambini morti e persone gravemente malate, indagata e sotto processo, denunciata , calunniatrice, cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane, bugiarda”. Parole queste della Parietti – che pur se eliminata potrebbe tornare secondo le indiscrezioni nel corso della finalissima – che pare abbiano portato la Lucarelli a decidere di non presentarsi a Ballando con le stelle nella prossima puntata. Sarà così?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori