Beautiful Anticipazioni/ Puntate Italiane e americane: i Forrester ottengono la loro vittoria

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Quinn scopre che Eric ha firmato la procura a suo favore e non intende allontanarsi più da lui. Poco dopo il malato si risveglia…

beautiful_logo
Beautiful

Non ci sarà tempo da perdere per i Forrester se vorranno recuperare il tempo perduto a causa del furto dei bozzetti. La data della prossima sfilata sarà sempre più vicina e Ridge, Eric e Thomas dovranno ricreare una linea all’altezza di quella che gli è stata rubata dalle Spectra. Per questo la famiglia sarà sempre più affiatata e ad essi si unirà anche Nicole, che dimostrerà per la prima volta il suo talento per la moda (anche se in un primo momento esso non verrà preso seriamente in considerazione). In questa corsa contro il tempo, ci sarà però spazio per nuovi scontri: Steffy sarà ancora molto delusa per quanto accaduto solo pochi giorni prima e non rinuncerà a mettere in guardia i suoi due fratelli. Dal canto loro, però, sia RJ che Thomas faticheranno a dimenticare le due ragazze che nonostante tutto gli sono entrate nel cuore. Fin dove li porterà questo scontro? Assisteremo presto al loro esodo alla Spectra Fashions?

Nella puntata di Beautiful di ieri abbiamo lasciato Ivy e Liam alle prese con un colloquio sincero, durante il quale la coppia ha rivissuto alcuni ricordi della loro breve relazione. Nei camerini della Forrester Creations l’australiana ha ritrovato il vestito usato da Steffy in occasione del primo matrimonio ad Aspen e oggi si preparerà ad indossarlo, causando la grande nostalgia dello Spencer. A sorpresa, però, in lui non ci sarà spazio soltanto per i ricordi di Steffy e di una cerimonia a dir poco particolare (non va certo dimenticato, che in quel frangente Liam aveva occhi soltanto per Hope!). Lo Spencer sarà profondamente colpito dal cambiamento di Ivy, intraprendente come non mai e pronta a lottare per questo amore. Glielo farà notare, tanto da dare l’impressione che un futuro insieme a lei potrebbe ora essere possibile. Ma allora che ne sarà di Steffy, il cui matrimonio con Wyatt potrà dirsi oramai al capolinea?

Non è certo il personaggio più amato di Beautiful, avendo rappresentato per diversi mesi l’ostacolo alla storia d’amore di Liam e Steffy, ma comunque sia la copertina del settimanale Di Più è stata accolta con grande entusiasmo dai fan della soap americana. Il volto di Wyatt, ovvero l’attore Darin Brooks, ha rilasciato un’intervista in compagnia della moglie Kelly Kruger raccontando la sua esperienza nella soap oltre che qualche programma per il futuro. Come riportato dall’attrice che ha prestato il volto ad Eva (la ricordate qualche mese fa nella trasferta a Montecarlo?), i coniugi Brooks hanno in programma un viaggio in Italia durante l’estate. Per questo hanno chiesto ai fan dei consigli sui luoghi migliori da visitare, gli hotel, le città, i negozi. E come avrete sicuramente immaginato, le risposte delle fan del Belpaese non si sono fatte attendere. Clicca qui per vedere la copertina e i consigli dati a Kelly e Darin.

Quando Bill Spencer vuole qualcosa difficilmente si fa da parte lasciando campo libero ai suoi avversari. Lo sanno bene tutti coloro che in passato hanno avuto a che fare con i suoi intrighi e ancor di più lo scopriranno le Spectra nelle puntate americane di Beautiful. Il magnate dell’editoria non avrà nessuna intenzione di mettere da parte il suo sogno di costruire la Torre Spencer partendo dall’edificio in cui la casa di moda di Sally attualmente si trova. Per questo lo vedremo presto approfittare dell’arresto di Sally e del furto degli abiti per diffondere la voce del vero talento di questo brand. Gli abiti disegnati dalle Spectra saranno molto diversi e ‘Eye on Fashion’ pubblicherà le loro foto per far capire ai clienti con chi hanno a che fare. In questo modo Bill si preparerà a dare il colpo di grazia alla Spectra Fashions, lasciandola al suo inevitabile destino. Otterrà il risultato sperato?

La puntata di Beautiful di oggi segnerà la svolta in molte delle trame principali. In essa infatti assisteremo al confronto tra Wyatt e Quinn, durante il quale la Fuller apprenderà dell’esistenza della procura firmata da Eric a suo favore. Per questo nessuno avrà il diritto di cacciarla né da villa Forrester né tanto meno dal capezzale di Eric. Ridge e Steffy continueranno ad essere molto duri con lei anche di fronte all’evidenza: le ricorderanno che il certificato di matrimonio non è stato firmato e che di conseguenza lei non è la moglie di Eric. Quinn però sarà irremovibile e troverà al suo fianco anche Wyatt a sostenerla in quella che sembrerà una battaglia vinta. E proprio quando i Fuller raggiungeranno l’obiettivo prefissato, Eric aprirà gli occhi e riprenderà lentamente conoscenza. Sarà in quel frangente che chiederà alla moglie di restare al suo fianco, pronunciando le parole che lei aspettava da tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori