Fabrizio Corona / Francesca Persi di nuovo libera dopo 6 mesi di arresti domiciliari: “Torno alla normalità”

- Linda Irico

Fabrizio Corona, news 27 aprile 2017: mentre l’ex re dei paparazzi resta in carcere, la sua ex collaboratrice Francesca Persi torna libera dopo 6 mesi di arresti domiciliari

Silvia_Provvedi_Corona_Mattino5
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Dopo 6 mesi di arresti domiciliari, Francesca Persi ha riacquistato la sua libertà mentre Fabrizio Corona resta in carcere. Oggi si tiene una nuova udienza del processo che lo vede imputato e l’inviato di Mattino 5 ha intercettato la sua ex collaboratrice fuori dal Palazzo di Giustizia di Milano. Francesca Persi, che avrebbe nascosto 1,7 milioni di euro per conto di Fabrizio Corona, ha commentato così la decisione del giudice di revocarle i domiciliari: “Ancora devo capire, mi sento ancora un po’ strana perché è strano uscire, sono stata 6 mesi chiusa dentro casa. Sto ricominciando a fare le cose normali, portare i bambini al parco, portarli a pranzo, fare le cose normali”. Alla Persi sono stati revocati i domiciliari perché secondo il giudice non c’è più il rischio che possa reiterare il reato oppure inquinare le prove. Francesca ha trascorso anche 18 giorni in carcere e ora continua ad affrontare il processo: “Non voglio sbilanciarmi molto, ho detto la verità. Ho aiutato un amico a cui voglio bene”. Clicca qui per vedere il video dell’intervista.

Le vacanze si avvicinano e in molti stanno pensando alla prova costume: non ha questo problema Fabrizio Corona, che molto probabilmente non lascerà il carcere di San Vittore a Milano prima di quest’estate. L’ex re dei paparazzi è sotto processo per i soldi in contanti, 1,7 milioni di euro, trovati nel controsoffitto della sua collaboratrice Francesca Persi e in delle cassette di sicurezza in Austria: l’accusa per lui è quella di intestazione fittizia di beni. Mentre la Procura di Milano deve decidere sull’innocenza o sulla colpevolezza dell’ex fotografo dei vip, Silvia Provvedi non gli fa mancare il suo sostegno presentandosi in tribunale a ogni udienza ma non dimentica di concentrarsi anche sulla sua di vita. Con l’estate alle porte la gemellina mora de Le Donatella si dà da fare in palestra insieme alla sorella Giulia per scolpire al meglio il suo corpo e superare la prova costume: “La prova costume è alle porte ed è giunto il momento di salutare i sensi di colpa e iniziare la dura ma soddisfacente Fase del restauro e definizione Muscolare con il mitico @luca_trainer”. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Le Donatella che ha collezionato oltre 15mila like in un’ora.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori