Oroscopo di Paolo Fox, previsioni e classifica dei segni di oggi 27 Aprile 2017 a I Fatti Vostri: le pagelle

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox, oroscopo del giorno a LatteMiele e classifica dei segni di oggi 27 aprile 2017 a I Fatti Vostri per Scorpione, Bilancia, Sagittario, Cancro, Acquario, Capricorno e gli altri

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

Torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Andiamo a vedere i segni zodiacali a cui ha assegnato due stelle. Il segno del Sagittario vive un momento di relax in attesa di tutte le grandi emozioni che ci saranno. In questi giorni è un po’ “acciaccato” dal punto di vista fisico. Non deve riversare questa tensione in amore. L’Ariete che negli ultimi tempi ha visto chiudere alcune situazioni, ma non deve rimpiangere nulla. Questa giornata può dare nervosismo perché non arrivano risposte certe oppure quando deve fare tante cose ma non c’è tempo sufficiente. Non vuole dominare ma vuole organizzare con una buona complicità i compiti da svolgere. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ora è il momento di passare ai segni zodiacali a cui sono state assegnate tre stelle nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il Leone vive tante emozioni ma deve cercare di esprimerle. Da domani ci saranno tanti pianeti buoni che significa l’inizio di una fase importante per i progetti da mettere in cantiere. Deve cercare di contenere l’entusiasmo e fare solo quello che compete. La Bilancia che vive una condizione molto bella per quanto riguarda l’immediato futuro. Qualcuno ha dormito male o ha qualche fastidio fisico. Chi ha iniziato da poco un lavoro adesso è un po’ sotto stress. Cerca sempre di rimediare ma in alcune giornate la pazienza ha un limite. Lo Scorpione che è un segno forte ma discute solo quando c’è bisogno. C’è un momento di rabbia e nervosismo se qualcuno crea dei problemi attorno, ma non ha filtri perché non nasconde le cose con molta lealtà. È un periodo in cui qualcosa può anche turbarlo, ma in generale è una giornata un po’ silenziosa. Qualcosa deve cambiare, vorrebbe avere maggiore chiarezza ma questa chiarezza non c’è. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo ai segni a cui Paolo Fox nell’oroscopo de I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle. Il Toro che è destinato ad amare per natura. Deve dare serenità e stabilità agli altri. L’amore si rinnova, chi è sposato o convive e vuole portare avanti progetti è più forte. La giornata di oggi regala anche buona energia da questo punto di vista. Il Cancro per il quale non è facile gestire le emozioni. Molti hanno dovuto ritrattare alcune cose dette ma ci sono delle buone condizioni in vista dell’estate. Non deve rovinare certi rapporti e certi accordi e farsi scivolare le cose addosso. Bello questo cielo per chiarire alcune situazioni d’amore. Il Capricorno che ora deve gestire in maniera diversa la vita lavorativa. In questo periodo non accetta mediazioni, può dire basta e fare il suo gioco. Per fare grandi cose entro la fine dell’anno bisogna cominciare fin da adesso a fare qualcosa di nuovo e tagliare i rami secchi. Quattro stelle per il segno dei pesci che recupera dopo un inizio di settimana sottotono e sotto pressione. La condizione migliore è quella di fare le cose di tutti i giorni ma poi avere una sorta di spazio per la fantasia. Bello questo cielo per gli incontri. (agg. di Matteo Fantozzi)

In cima alla classifica delle stelle assegnate nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ci sono quelli che ne hanno ricevute cinque. I Gemelli che non deve dare retta a Saturno opposto ma a Giove favorevole. Non deve perciò fermarsi su qualcosa che non va ma cambiare strada e cercare di risolvere qualcosa che non va. La Vergine che comincia a vedere che tutto funziona meglio e soprattutto dalla seconda parte dell’anno chi ha dato tanto può avere ancora di più. L’Acquario che si trova in una condizione di maggiore energia che potrebbe essere interessante da spendere per l’amore e per i sentimenti ma soprattutto nel rapporto con gli altri. Deve ristabilire nuovi rapporti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ed eccoci qui al nostro consueto appuntamento con Paolo Fox e le sue stelle. Anche oggi, 27 aprile, durante la puntata de I Fatti Vostri, l’astrologo ha dato i suoi consigli ai dodici segni zodiacali a cominciare da Ariete e Sagittario. Non sono belle le previsioni per la giornata di oggi per i due segni che hanno ottenuto solo due stelline e l’invito a non esagerare proprio oggi che stelle e pianeti non sono proprio in posizione favorevole. Mettete in attesa risposte e progetti importanti ma, soprattutto, aspettate prima di buttarvi a capofitto negli affari e nell’amore perchè questo giovedì potrebbe non concludersi nel migliore dei modi. Sul gradino più alto, ad un passo dai titoli di coda, troviamo ben tre segni. Leone, Bilancia e Scorpione hanno ottenuto tre stelle e l’invito ad agire con cautela perchè anche per loro, nonostante la stellina in più, non è un momento favorevole per l’inizio di nuovi progetti o di nuove storie d’amore. Altra storia per gli altri segni che si sono ritrovati a dividersi i posti più alti del podio a cominciare da Toro, Cancro, Capricorno e Pesci che ottengono 4 stelle e una spinta verso l’azione. Dopo qualche giorno di blocchi e stop, è arrivato il momento di andare avanti con la propria vita. Amori, situazioni positive, scelte e impegni di lavoro, è quello che aspetta i 4 segni che oggi potranno tentare il tutto per tutto cercando di portare a casa il risultato. Chi sarà sicuramente al settimo cielo saranno i segni di Gemelli, Acquario e Vergine. Per loro strada spianata oggi, solo risultati positivi, parola di paolo Fox. (agg. di Piera Scalise)

Andiamo ad analizzare i segni zodiacali che si possono considerare flop per la giornata di oggi, giovedì 27 aprile 2017, nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Tra questi c’è sicuramente il segno dei Gemelli che vive una tensione non da poco per l’entrata in opposizione di Saturno. Nonostante la presenza di Giove, che è favorevole, non ci si libererà facilmente di alcuni problemi. Non ci sono sicurezze e quindi bisogna farsi forza nell’affrontare diverse situazioni. Anche lo Scorpione è teso, ma la situazione è molto diversa. In questo caso infatti c’è chi vorrebbe cambiare aria, provare a dare una svolta, e finisce con l’essere arrabbiato per questo motivo. Anche dal punto di vista fisico le cose non vanno al massimo in questo periodo e quindi il consiglio è quello di evitare sempre di affaticarsi e di stancarsi, cercando di affrontare le cose con grande intelligenza.- Passiamo ai segni top per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Tra questi spicca la Bilancia che sicuramente recupera posizioni in questo momento. C’è una buona combinazione astrale e ci si potrebbe riavvicinare verso sabato a una persona a cui si tiene davvero molto. Giove entra nel segno, ma questo non vuol dire che arrivino soluzioni per le situazioni tese. Il fine settimana sarà sicuramente governato da soddisfazioni soprattutto per chi lavora o sta per terminare un progetto davvero molto importante. Il Sagittario si sta lanciando in nuove esperienze e può condividere un viaggio o una vacanza con il partner se ha una storia fissa da tempo. Bisogna evitare però di esagerare perché dal punto di vista fisico qualcosa manca. Il Cancro sta vivendo un momento molto importante dal punto di vista dell’amore. Si deve evitare però di esagerare quando le situazioni sono complicate e di difficile lettura. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo ai segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Momento di indecisione per i Pesci che dovranno sfruttare questa giornata per provare a uscire da situazioni che mettono sotto pressione. Attenzione per l’Acquario che invece deve concentrarsi nel recuperare l’energia, evitando quelle che sono possibili distrazioni. Sicuramente l’obiettivo è quello di rimanere sempre tranquilli anche perché nel fine settimana potrebbero arrivare degli incontri molto favorevoli. Prende tempo invece chi ha due storie in piedi e si sente ancora piuttosto indeciso. Nonostante la presenza della Luna nel segno il Toro deve provare a recuperare e lo farà salendo un pochino, senza però perdersi d’animo nelle situazioni che regalano alcune difficoltà. L’obiettivo è quello di non perdersi mai d’animo. (agg. di Matteo Fantozzi).

Andiamo a vedere chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele come sempre nella rubrica Latte e Stelle. Sale sicuramente il Toro che vede entrare nel suo segno la Luna. Sicuramente ci troviamo di fronte a un momento in cui non ci sono tantissime certezze, ma di certo va già meglio rispetto a quanto accaduto alcuni giorni fa. Scende invece il segno dei Gemelli che sente tensione e non si trova in un momento positivo. C’è Saturno che è entrato in maniera negativa nel segno, nonostante la presenza importante nel frattempo di un Giove piuttosto favorevole. Non ci sono delle sicurezze in questo momento, ma l’obiettivo è quello di essere sempre tranquilli per evitare di ritrovarsi ancor più confusi dal punto di vista mentale. Continua a salire la Vergine che è in un periodo di forza davvero straordinaria. Non ci sono assolutamente possibilità che un Saturno dissonante rovini in qualche modo questo momento di grande crescita personale. Staremo a vedere se arriveranno anche le tanto attese soddisfazioni personali. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ il momento di passare ai segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Sagittario è un segno pronto a fare nuove esperienze. Chi ha una storia fissa può condividere un progetto di vacanza o di lavoro con il partner. In serata non deve stancarsi perché dal punto di vista fisico è un po’ giù, fastidi alle gambe. Il Capricorno arriva ad un punto tale di insofferenza che adesso vuole riposte certe. Questi 3 giorni riescono a dare energia anche in termini di sentimenti. Devono essere chiarite strane vicissitudini avvenute di recente. L’Acquario oggi recupera energia. Deve fare attenzione alle distrazioni. Tra giovedì e sabato sono favoriti gli incontri e in amore qualcuno potrebbe fare anche una scelta importante. Chi è indeciso tra due storie prenderà tempo prima di lasciare le certezze. Il segno dei Pesci deve sfruttare questa giornata per reagire. Avrà modo di conoscere persone simpatiche ma anche una persona capace di risvegliare la passionalità. Nuovi incontri favoriti. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele la situazione legata ai segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Molti Leone approfittano di questa giornata per fare polemiche. Qualcuno ha preferito la mediazione allo scontro continuo. Venerdì e sabato sono giornate più influenti. Nuovi amori favoriti e coppie più forti. Nonostante Saturno dissonante, il segno della Vergine è sempre molto potente. A qualcuno è capitato di vincere una sfida ma ciò significa porsi nuovi obiettivi da raggiungere. Bisogna anche trovare un nuovo modo di esporsi e non si esclude la possibilità che qualcuno voglia mettersi in gioco in altre situazioni. Deve tenersi lontano dalle complicazioni in amore. Per il segno della Bilancia c’è una buona combinazione. Deve riavvicinarsi entro sabato alla persona interessata. Venerdì e sabato saranno belle giornate per chi lavora e vuole concludere in bellezza un progetto. Giove nel segno non porta eclatanti novità, ma nella migliore o peggiore delle ipotesi conferma ciò che ha. Lo Scorpione è un po’ teso, vorrebbe cambiare e c’è chi dovrà cambiare senza decisioni proprie. Sta cercando solo di migliorare alcune condizioni di lavoro o fare qualcosa in più. La fine dell’anno sarà importantissima e per chi ha seminato bene in passato ci sarà un’occasione per esporsi. A livello sentimentale c’è più desiderio e molto interessante anche la situazione a livello di amicizie. (agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo a vedere da vicino i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele nella rubrica Latte e Stelle. Aprile è un mese importante per l’ariete, l’energia non manca. Questo è un periodo particolare in cui si può liberare da pesi e far partire alcune iniziative. Si alza la temperatura del cuore grazie ad incontri particolari perciò non deve rimanere isolato. Attenzione alle storie doppie, non è il periodo giusto per rischiare. La Luna oggi è in Toro che ha una giornata di recupero. Entro due mesi molti avranno voglia di innamorarsi, sposarsi, fare scelte importanti e pensare ad un figlio. Deve tenere sotto controllo le questioni economiche, bisogna essere cauti negli investimenti. I Gemelli sentono una forte tensione a causa di Saturno opposto, grazie a Giove favorevole però si libera di alcuni problemi. È un periodo strano perché non ci sono grandi chiusure ma non ci sono grandi sicurezze. Se i sentimenti riprendono quota, dal punto di vista lavorativo non si capisce bene ancora quale fine si fa, potrebbe variare ruolo o mansione. Per il Cancro l’amor non si comanda. Le passioni nate all’inizio dell’anno non sono tranquille e anche chi ha una coppia da tempo non è proprio sereno. A maggio le situazioni di lavoro in bilico saranno chiuse o definite. (agg. di Matteo Fantozzi)

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Il Leone vive un periodo veramente molto polemico, non si riesce a scendere a patti e spesso si finisce per discutere anche con persone che si considerano molto importanti. Questo comunque non toglie che alla fine si possano trovare delle soluzioni. La Bilancia vive una buona combinazione di diverse situazioni e potrà facilmente arrivare anche a delle risposte considerate molto interessanti. I Pesci continuano ad essere molto indecisi sulle scelte da prendere, ma queste giornate devono essere considerate utili per provare a reagire. Ci sarà la possibilità di fare incontri anche molto interessanti e la possibilità che la passione si risvegli grazie a una persona in particolare. Staremo a vedere quali saranno poi le risposte che arriveranno nelle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori