Radio Italia Live 2017/ Nek protagonista della terza puntata: il suo promemoria per i fans, foto (27 aprile)

- Maria Ravanelli

Radio Italia Live 2017, Nek è il protagonista della terza puntata in programma oggi, giovedì 27 aprile 2017. La partenza del suo Unici Tour 2017 e il successo per l’ultimo singolo

Nek_LaPresse
Nek

Nek sarà il protagonista della puntata di Radio Italia Live in onda oggi, giovedì 28 aprile 2017, su Real Time da partire dalle 21.10 e i suoi fans potranno cantare con lui i suoi successi partendo da “Laura non c’è” fino ad arrivare alle ultime hit, grandi protagoniste del suo nuovo tour. Mentre si preparava per la nuova tournée, Filippo Neviani ha trovato il tempo per ricordare ai suoi ammiratori l’imperdibile appuntamento di stasera: “Mentre le prove di #UniciInTour continuano… questa sera alle 21.10 ci vediamo al #RadioItaliaLive in onda su Real Time e domani allo stesso orario in contemporanea su Radio Italia solomusicaitaliana e Radio Italia Tv”. Ad accompagnare il promemoria di Nek, una bella foto dell’artista con il pubblico di Radio Italia Live: clicca qui per vederla e leggere tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)

Serena Rossi alla guida di una nuova puntata del Radio Italia Live 2017: il terzo appuntamento prenderà il via stasera sia su Real Time, che – naturalmente – su Radio Italia e Radio Italia tv, e avrà il cantate di Sassuolo Nek al centro delle scene, pronto a raccontarsi ai microfoni della presentatrice e ad esibirsi davanti al pubblico. Il suo ultimo album, “Unici”, è stato anticipato dal singolo “Uno di questi giorni” nel maggio 2016 ed è uscito il 13 settembre scorso. A brevissimo l’artista darà il via al Tour che lo porterà a toccare diverse tappe sul suolo italiano, compresa la splendida cornice dell’Arena di Verona. Si parte il 29 aprile da Bologna, per chiudere il 22 agosto con la data di Lignano Sabbiadoro. Qualche giorno fa, Nek ha postato su Facebook un video divertentissimo in cui lo si sente chiedere ai suoi collaboratori – una volta arrivati al palazzetto – di aprire uno dei bauli, dal contenuto prezioso. Quando si solleva il coperchio, viene fuori proprio lui, che ammette di essere finalmente arrivato e pronto per le prove del live: chi si è già aggiudicato uno dei biglietti?

In attesa di ritrovarlo sul palco, dunque, il pubblico di Real Time potrà gustarselo in prima serata: di recente, Nek ha festeggiato anche un altro traguardo. Il video di “Freud” – l’ultimo singolo rilasciato, al quale ha lavorato al fianco di J-Ax – ha raggiunto un milione di views. “È vero che ‘L’amore non ha manuale di istruzioni…’ ma sulla psicologia se ne scoprono di cose, vero J-Ax? E il video di #Freud supera il milione di views!” ha scritto Nek su Facebook per festeggiare, condividendo uno scatto dove appare al fianco del collega e amico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori