Stefano De Martino / Beccato fuori dagli studi di Amici, video (Oggi, 27 aprile 2017)

- Stella Dibenedetto

Stefano De Martino, news: grandi novità nella vita di Belen Rodriguez ed Emma Marrone ma non in quella del ballerino napoletano che pensa esclusivamente a Santiago.

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino è sempre sotto la lente e non solo per via della sua vita privata, visto che tutti si chiedono chi sarà la fortunata che prenderà il posto di Belen Rodriguez al suo fianco, ma perchè i fan di Amici lo amano e lo seguono fin da quando lo hanno conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi. Da allora il napoletano ne ha fatta di strada e dopo un periodo lontano dai riflettori, è tornato ad Amici e non solo come ballerino ma anche come conduttore della fascia pomeridiana su Real Time, in coppia con Marcello Sacchetta, e su Canale 5. La sua vita lavorativa va a gonfie vele e i fan si appostano fuori dagli studi di Amici proprio per aspettarlo e incontrarlo. Ecco un piccolo video in cui si vede Stefano De Martino parlare con un altro ragazzo pronto a dare delle indicazioni poco comprensibili. Presto Stefano tornerà in prima serata con Selfie, il suo impegno con Amici diminuirà?

Calma piatta nella vita sentimentale di Stefano De Martino. Mentre le sue ex fanno progetti di vita con i nuovi partner, il ballerino napoletano non ha alcuna intenzione di tuffarsi in una nuova storia d’amore. Da quando si è separato da Belen Rodriguez, la donna che gli ha regalato la cosa più bella e preziosa del mondo, il piccolo Santiago, Stefano non ha più avuto fidanzate ufficiali. A differenza dell’ex moglie che sta mettendo su casa con Andrea Iannone, il suo nuovo compagno da cui potrebbe presto decidere di avere un figlio, Stefano De Martino risulta ancora ufficialmente single. Sui suoi profili social non ci sono foto che facciano pensare a clamorose novità sentimentali per la gioia delle fans che possono così sperare di poter guarire il cuore del ballerino.

Anche chi sperava in un ritorno di fiamma con Emma Marrone dovrà rassegnarsi. La cantante salentina, infatti, è stata beccata insieme a Riccardo Scamarcio e, ad oggi, non ci sono indizi che facciano pensare ad una riconciliazione tra Emma e Stefano. Insomma, mentre le sue ex vanno avanti, Stefano De Martino sembra avere tempo solo per il piccolo Santiago. Sarà ancora così per molto tempo o starà semplicemente aspettando la persona giusta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori