UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione: la misteriosa querela di Claudio Sona (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: Mattia Marciano e le paturnie in studio dopo il bacio a Desirèe Popper che lo silura con un due di picche, tornerà?

desiree_popper_uomini_donne
Desiree Popper

Un Claudio Sona come non l’abbiamo mai sentito è quello che scrive furioso su Instagram. Un lungo post di accusa verso una persona, di cui non fa il nome, che l’ha pubblicamente diffamato è quello dell’ex tronista del Trono Gay di Uomini e Donne. Il calunniatore in questione avrebbe addirittura divulgato documenti personali di Claudio, tanto che lui arriva ad annunciare: “Non conosco i motivi per i quali una persona debba, non solo inventare accuse gravemente diffamatorie e ingiuriose nei miei confronti, ma anche diffonderle plagiando tante altre persone. – sbotta l’ex di Mario Serpa, che svela della divolgazione dei suoi documenti. Così conclude annunciando di aver denunciato questa persona – Non voglio che la mia persona, la mia famiglia, i miei amici e il mio lavoro possano essere compromessi o influenzati da delle false accuse. Per questo ho deciso di procedere per vie legali per fermare un ippopotamo che da mesi trova piacere a denigrarmi.  Speravo di non arrivare a tanto ma devo tutelarmi. In tutto questo c’è una sola verità: gli ippopotami sono troppo pesanti per volare” conclude.

Maria De Filippi ci ha abituati sempre a grandi sorprese a Uomini e Donne, e pare che sarà ancora così anche nella prossima edizione. Quest’anno la nota conduttrice ha deciso di introdurre il Trono Gay con Claudio Sona, ma dopo questo primo esperimento non c’è stato un seguito. Da qui i sospetti che la De Filippi avesse cambiato idea e fatto un passo indietro. La situazione viene finalmente chiarita oggi nel corso di una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, dova Maria da un grande annuncio a tutti i fan del Trono Gay: “Era una cosa che avevo in mente da anni e che ho fatto solo l’anno scorso perché i tempi erano maturi. Non credo sia un episodio casuale o una tantum e infatti il trono gay tornerà anche quest’anno.”. Insomma il Trono Gay sta per tornare: molto probabilmente la data prescelta sarà ancora una volta settembre!

Il trono di Marco Cartasegna è ormai agli sgoccioli: il tronista nel corso dell’ultima registrazione ha annunciato che è pronto a fare la sua scelta, che sarà tra Giorgia e Federica. Un colpo di scena inaspettato visto che Marco è da poche settimane sul trono; ma ecco che proprio oggi è arrivato un importante avvistamento. La troupe di Uomini e Donne è infatti stata vista a Catania, cosa che ha portato molti a sospettare di una possibile puntata speciale su Aldo e Alessia che hanno appena annunciato di aspettare un altro bebè; invece come ci svela il Vicolo delle News, la redazione era lì per girare l’ultima esterna di Marco Cartasegna con Giorgia Pisana prima della scelta che pare verrà registrata il prossimo 3 maggio. Che sia proprio lei la scelta del tronista? La curiosità aumenta! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Dopo aver corteggiato Valentina Dallari, Mariano Catanzaro è tornato a Uomini e Donne per cercare di conquistare Desireèè Popper. Il corteggiatore napoletano ha riportato nello studio di Uomini e Donne il sorriso e la simpatia con cui aveva conquistato il pubblico durante la sua prima esperienza. Tuttavia, dietro quel sorriso, Mariano nasconderebbe dei problemi. Lo ha confessato lui stesso durante un’esterna con la tronista brasiliana. Per la prima volta, Mariano ha parlato dei problemi economici della sua famiglia che lo hanno portato a rimboccarsi le maniche quando aveva solo 15 anni. La situazione, poi, è diventata più grave quando il padre ha perso improvvisamente il lavoro. La situazione è diventata ulteriormente più difficile a causa di un problema di salute della madre. Mariano, tuttavia, ha rivelato di non aver mai fatto pesare la cosa ai suoi e di essere disposto a fare qualsiasi cosa per le persone che ama. Una confessione toccante e dolorosa quella fatta da Mariano che è stata particolarmente apprezzata dal pubblico. E Desireè sarà rimasta colpita dalle sue parole? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ex tronista di Uomini e Donne, Claudio D’Angelo, continua a godersi la sua storia d’amore con Ginevra Pisani. Nonostante in molti non avrebbero scommesso un solo centesimo sulla loro storia d’amore, Claudio e Ginevra sono sempre più felici e innamorati. La Pisani, tuttavia, continua ad essere oggetto di critiche per il suo aspetto fisico tanto che l’ex tronista di Uomini e Donne è intervenuto sui social zittendo tutti gli haters. “Certo che soffermarsi sul colore della pelle (anche con qualche offesa) o sul fatto se è o no modella (e anche lì vi assicuro che la mia ragazza è stupenda) su una foto così spontanea e semplice, mi fa capire che ad alcuni di voi piace solo dire male per il gusto di farlo. Si parla di emancipazione e parità dei sessi e poi alcune ragazze sono le prime a criticare chi non è conforme alla massa. Sarò strano io forse ma per me essere diversi equivale ad essere unici, ed è proprio quello che amo della mia ragazza. Peace and love”, ha sbottato l’ex tentatore di Temptation Island (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha visto tra i protagonisti anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che, nello studio dove il loro amore è nato, hanno annunciato di aspettare il secondo figlio dopo il piccolo Niccolò. A distanza di poche ore, il Vicolo delle news lancia la clamorosa indiscrezione secondo cui potrebbe presto essere in arrivo una puntata speciale dedicata proprio ad Aldo e Alessia. Stefanino Carriero, uno dei cameraman dello staff della trasmissione di Maria De Filippi, infatti, è in viaggio verso Catania, la città in cui vivono e lavorano Aldo e Alessia. La segnalazione ha indotto le talpe del Vicolo ad ipotizzare la realizzazione di una puntata speciale interamente dedicata all’ex tronista e all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, capaci di superare una crisi profonda tornando insieme e scoprendosi innamorati più del primo giorno. La redazione di Uomini e Donne, dunque, avrà deciso di dedicare una delle ultime puntate della stagione all’amore di Aldo e Alessia? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La scelta di Luca Onestini arriverà solo tra alcune settimane. Il tronista romagnolo, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha dichiarato di non essere ancora pronto per la scelta e che lascerà il programma solo quando sarà estremamente sicuro. Luca Onestini, infatti, ha ammesso di provare interesse sia per Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorgè e Giulia Latini. Quest’ultima, tuttavia, sembra ormai rassegnata all’idea che non sarà lei la scelta. Luca, però, non ha chiuso le porte a Giulia Latini, lasciando uno spiraglio per tutti i fans. La corteggiatrice, però, sui social non si fa illusioni. “La pioggia scende fredda e su di te”, scrive la Latini in un messaggio criptico per Luca Onestini. Giulia, dunque, è sicura che Luca, scegliendo Soleil o Cecilia andrà incontro ad una delusione? I fans della Latini, però, se da un lato continuano ad avere speranze che la coppia possa formarsi, dall’altra, invece, sperano che non sia lei la scelta di Luca, non considerando il tronista il ragazzo giusto per lei. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha riservato molte sorprese al pubblico. Dall’annuncio di Marco Cartasegna che sceglierà nella prossima registrazione alla decisione di Luca Onestini di far conoscere il fratello a Cecilia Zagarrigo, il vero colpo di scena l’ha regalato Mattia Marciano che, infastidito dall’atteggiamento di Desireè Popper che ha snobbato il loro bacio, ha deciso di lasciare lo studio tra gli applausi di Gianni Sperti e del pubblico. L’addio del corteggiatore sarà definitivo? I fans del trono classico pensano che, già nella prossima registrazione, Mattia Marciano tornerà sui suoi passi. Il suo ritorno nel programma di Uomini e Donne, tuttavia, potrebbe essere spinto da Rosa Perrotta. Quest’ultima, infatti, non ha mai digerito la scelta di Mattia di dichiararsi per Desireè Popper e, di fronte alla discussione che il corteggiatore ha avuto con la tronista brasiliana, potrebbe decidere di andare a riprenderlo. Mattia non ha mia nascosto, da parte sua, di provare un interesse per Rosa di cui, tuttavia, non si è mai fidato al punto da averle preferito la Popper. Come reagirà Mattia qualora Rosa dovesse andare davvero a riprenderlo? I fans sono sicuri che Marciano, con la sua uscita di scena, assolutamente momentanea, si sia assicurato un po’ di visibilità per diverse settimane (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Proseguiamo con le dettagliate anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Dopo i particolareggiati precedenti focus sul percorso di Luca Onestini, Desirèe Popper e Rosa Perrotta, vogliamo porre l’accento anche sul percorso di Marco Cartasegna. L’ex modello infatti, ha deciso di restare in studio solo con Federica e Giorgia. Ma non finisce qui! Marco ha infatti dichiarato di essere vicinissimo alla scelta e quindi, durante la prossima registrazione sceglierà con chi uscire dal programma per iniziare una storia d’amore anche fuori. Ci sono altissime possibilità che il ragazzo esca fuori dagli Studi Elios con Giorgia ma… tutto è possibile! Marco infatti, ha portato entrambe a Milano per poter condividere con loro attimi molto importanti della sua vita e la quotidianità di tutti i giorni. Le esterne con tutte e due, si sono concluse con degli appassionati baci che non hanno lasciato spazio a dubbi di sorta ed infatti, anche in studio Tina Cipollari ha espresso la sua opinione: Marco sceglierà Giorgia. Secondo un’arguta osservazione delle talpe del VicoloDelleNews, è probabile che il percorso di Marco sia stato “stoppato” prima del tempo per mancanza di forti emozioni: voi cosa ne dite? E soprattutto, Cartasegna ha già le idee chiare oppure invece sorprenderà tutti quanti?

Nell’attesa della scelta di Marco, proseguono però le segnalazioni contro Rosa Perrotta. Dopo un presunto flirt abbondantemente smentito con Alex Adinolfi (suo attuale corteggiatore) e le frasi poco eleganti di Gianni Sperti commentando un video girato in passato con Fabrizio Corona, a puntare il dito contro la modella campana ci ha pensato un rapper che si chiama Diluvio. I due, nel 2015 hanno girato insieme la clip musicale del pezzo dal titolo: “Lars Von Trier”. Secondo quanto si legge sul blog BitchF però, una fonte molto vicina al cantante avrebbe confessato: “Abbiamo girato il video in un famoso albergo di Roma” – mi ha confermato Diluvio – “E’ arrivata a bordo di una Mercedes insieme al suo fidanzato, un tipo non di bell’aspetto e ricchissimo. Abbiamo girato varie scene di baci sul letto ed il suo tipo che vedeva tutto non si è minimamente scomposto. Lei continuava a farmi le moine e la faccia ammiccante anche durante le pause sul set quando si parlava del più e del meno ed i montatori sistemavano le luci. E’ una gold digger ed una arrivista e – come già detto da qualcuno – sono convinto che sia tutt’ora fidanzata con quell’uomo”. Come reagirà Rosa al nuovo attacco? Nel frattempo, per visualizzare il video potete cliccare qui(Aggiornamento di Valentina Gambino)

Proseguiamo le nostre dettagliatissime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Dopo i precedenti focus su Luca Onestini, scopriamo cosa è successo a Desirèe Popper e Rosa Perrotta dopo le ultime dinamiche della registrazione di ieri, mercoledì 26 aprile presso gli Studi Elios di Roma. Le danze si sono aperte con Desirèe di cui si è parlato per molto tempo così come rivelano le talpe del VicoloDelleNews. Mattia Marciano, esattamente come anticipato nel nostro iniziale articolo, ha litigato con la tronista perché convinto che lei screditasse il loro primo bacio. Rosa si è palesata in esterna con Mattia per ricevere il suo secondo due di picche e, di seguito, è arrivato un bigliettino per la Popper: “conoscendomi se mi presentassi in esterna sarebbe tutto un litigio, quindi preferisco prendermi una settimana per sbollentare e prendere le mie decisioni”, scrive Marciano. In studio Mattia ha avuto atteggiamenti molto possessivi e, per tutta risposta Desirèe l’ha invitato ad andare. Una volta lasciato lo studio, la tronista ha affermato di non avere alcuna intenzione di tornare indietro per riprenderlo. Le due troniste, come di consueto hanno avuto un nuovo scontro accusandosi reciprocamente di incoerenza: “ti sei presentata come quella semplice e timida e ti sei rivelata tutt’altro…ti sei presentata per quella con le scarpe basse e pure a te piacciono i tacchi”, ha affermato quindi Rosa Perrotta.

Successivamente è stata trasmessa l’esterna tra Desirèe e Simone Cipolloni (ex corteggiatore di Clarissa Marchese). Di ritorno in studio è intervenuta una corteggiatrice accusando il ragazzo di essere tornato a Uomini e Donne solo perché spera di conquistare il trono. Di seguito, sono state trasmesse le esterne di Rosa, prima con un freddo e distaccato Alex e poi con Pietro e Riccardo anche se, da ciò che emerge dalle anticipazioni, pare che Rosa non abbia un grande trasporto per il ragazzo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Sembra ancora in alto mare. Questo è ciò che traspare dalle prime anticipazioni del trono classico con la nuova registrazione di ieri, mercoledì 26 aprile. I quattro tronisti di Uomini e Donne, sono prontamente tornati alla corte della Queen per raccontare gli ultimi sviluppi e, l’esterna di Luca con Cecilia ha lasciato l’amaro in bocca a Soleil. La Sorge è apparsa visibilmente risentita dalle attenzioni che il tronista ha riservato alla new entry. In studio, è avvenuto il nuovo scontro tra Soleil e Cecilia con le accuse della 22enne che reputa la rivale troppo volgare. Le due corteggiatrici si sono confrontate anche sull’utilizzo di Instagram, tra dediche troppo esplicite e considerate anche poco veritiere. Maria De Filippi quindi, sull’argomento “dediche”, così come riporta il VicoloDelleNews, si sofferma e chiede a Soleil che tipo di canzoni posta: “Un po’ di tutto quello che mi fa pensare a lui, cerco di mandargli messaggi subliminali perché l’unico modo che ho è questo, dato che non posso né vederlo e né sentirlo”, afferma la giovane con un Luca che ascolta compiaciuto. Durante il corso della puntata inoltre, Soleil – forse per ripicca – ha fatto intendere anche che il suo potrebbe essere un “no” ed infatti Luca ha specificato di avere “paura” della scelta proprio perché sente che potrebbe beccarsi una risposta negativa. Questo nuovo indizio quindi, ci fa propendere alla scelta di Soleil invece che Cecilia: come andrà a finire? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ieri pomeriggio gli Studi Elios di Roma hanno regalato alla corte della Queen una scorpacciata di anticipazioni non indifferente. Nella giornata infatti, si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne che vedremo probabilmente in onda la prossima settimana. Tantissima la carne al fuoco e, in alcuni casi, si è rischiato anche seriamente che questa venisse “bruciata” per distrazione: cosa è successo? La nuova registrazione di Uomini e Donne si è aperta con il trono classico di Luca Onestini così come si legge sul VicoloDelleNews anche se, a quanto pare la sua parte sarà proprio quella finale. Luca ha voluto organizzare l’esterna per Cecilia, attualmente la sua corteggiatrice preferita che sta battendo le altre sotto tutti i punti di vista. Non comprendiamo però, se quella di Onestini è una “tattica” oppure un semplice tentativo di scegliere per davvero la donna ideale. Cecilia in esterna con Luca si trova di fronte tre bicchieri e non comprende… Di seguito, è entrato Gianmarco, suo fratello minore. Luca infatti, ha voluto presentarlo alla corteggiatrice. Lei incredula, si è domandata come mai non avesse fatto lo stesso anche con le altre corteggiatrici e, per tutta risposta, Luca ha concluso che solo con lei si sente di fare gesti forti di questo tipo.

Gianmarco quindi, definisce a parole sia Giulia che Soleil e, non appare clemente con nessuna delle due: “bimba e immatura” per la Latini e “costruita” per la Sorge. In studio dopo l’esterna, Soleil ha mostrato tutta la sua delusione per poi domandare al tronista se fosse ad un passo dalla scelta. Luca si è mostrato molto combattuto perché, a suo dire, fuori da quel contesto avrebbe probabilmente avuto una storia con tutte e tre (naturalmente in momenti differenti della sua vita): il tronista è in alto mare? Sicuramente, se dall’inizio Cecilia sembrava essere arrivata solo per smuovere le acque e nulla di più, adesso sta creando forti complicazioni nel cuore del tronista. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Mattia Marciano è pronto per il due di picche di Desirèe Popper? Ieri pomeriggio, presso gli Studi Elios di Roma, Maria De Filippi ha nuovamente accolto i quattro tronisti giovani del trono classico di Uomini e Donne. Una volta fatto il loro ingresso, la nuova registrazione giovane del programma ha preso il via con le primissime dinamiche di Desirèe, la modella brasiliana che, dopo un esordio entusiasmante, con il passare del tempo sta visibilmente perdendo punti simpatia in favore della rivale. Dopo il bacio tra Mattia e Desirèe, il campano soffocato dalle paturnie ha raggiunto la tronista nei camerini per capire il vero motivo della reazione tanto differente dopo il bacio. La modella quindi, ha evidenziato il forte trasporto di Mattia nei suoi confronti sottolineando che non si sia trattato – giustamente – di un bacio alla pari. Mattia però, molto contrariato dalla sua risposta ha preferito lasciare il camerino dopo averle ricordato che da oggi vorrà tutelarsi (da lei?). Desirèe prova a corrergli dietro e lui afferma che, per un cambio di posizione basterebbe ammettere che il loro avvicinamento è piaciuto ad entrambi. Dopo la sua successiva richiesta di un’esterna, Mattia ha preferito far parlare un bigliettino da parte sua e, strizzando l’occhio alle dinamiche di Giulia e Federica, non si è presentato in esterna dalla sua bella.

Facendo il suo ingresso in studio, il corteggiatore ha trovato conforto in Gianni Sperti e, di contro, Tina Cipollari l’ha accusato di avere un poco esagerato. Dopo la scorsa puntata, anche Rosa Perrotta ha avuto modo di parlare con Mattia, chiedendo al ragazzo i veri motivi del suo cambio in corsa. Marciano però, le ha confessato di provare più emozioni con Desirèe e, dal canto suo, la tronista napoletana in studio, è apparsa come colei che ha grosse difficoltà ad accettare un “due di picche”: sarà così? Questa nuova “esterna”, ha scaturito le nuove polemiche in studio con le lamentele di Alex, fortemente svilito dalla bizzarra situazione che va avanti da ormai tre settimane. Di seguito però, Mattia ferito nell’orgoglio ha lasciato lo studio: tornerà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori