AVANTI UN ALTRO/ La Bona Sorte e lo Iettatore, scherzi dietro le quinte. Chi giocherà oggi, 28 aprile?

- Maria Ravanelli

Avanti un altro torna sul piccolo schermo di Canale 5 oggi, 28 aprile 2017, con la penultima puntata: chi sarà a giocare? La Bona Sorte e lo Iettatore, scherzi dietro le quinte

Paolo_Bonolis_Avanti_un_altro_retiinrete_2017
Nazionale Italiana Cantanti e Nazionale Calcio TV: Paolo Bonolis ci sarà

Si avvia verso la conclusione la stagione di Avanti un altro: il game show guidato da Paolo Bonolis sul piccolo schermo di Canale 5 andrà in scena oggi e domani (venerdì 28 e sabato 29 aprile 2017) con gli ultimi due appuntamenti, per lasciare poi spazio – sempre in fascia preserale – al ritorno di Caduta Libera, con Gerry Scotti al timone. Gli ultimi concorrenti sono pronti a darsi battaglia: assisteremo ad una nuova vincita prima della fine?

Quello che è certo è che i personaggi del minimondo continueranno a regalare scintille, perfino da dietro le quinte: di recente, l’affascinante Bona Sorte Francesca Brimabilla ha postato sulla sua pagina Instagram ufficiale un nuovo video in compagnia de lo Iettatore Franco Pistoni, in cui li si vede – allegri e un po’ dispettosi – darsi i rispettivi strumenti di scena in testa. “Mentre voi ci seguite come tutti i giorni su canale 5…” ha scritto Francesca Brambilla sul social “noi qui dietro passiamo il tempo così… la tortura per Frenky continua… #avantiunaltro #canale5 #bonasorte”. Il divertente video ha immediatamente conquistato i followers, pronti a regalargli più di 20mila visualizzazioni. Chi rivedremo in scena più tardi, a partire dalle 18.45? E chi, tra gli sfidanti, riuscirà ad ottenere il titolo di campione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori