Beautiful / Steffy e Wyatt allo scontro? Anticipazioni puntate italiane e americane

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Maya e Rick vorrebbero diventare genitori per la seconda volta e chiedono a Nicole di fare loro di nuovo da madre surrogata.

beautiful_logo
Beautiful

Gli ultimi avvenimenti legati a Quinn Fuller, oggi a Beautiful manderanno Steffy su tutte le furie. La Forrester si confronterà con Liam raccontandogli le ultime novità e dicendosi davvero preoccupata per l’ulteriore vittoria raggiunta dalla pericolosa suocera. Steffy sarà confusa a tal punto da non riuscire a fare programmi per il futuro, sia in ambito lavorativo che professionale. Poco dopo, sarà la volta di Wyatt, preoccupato che il suo gesto a favore della madre possa segnare la fine del suo matrimonio. Lo Spencer chiederà alla moglie di lottare per il loro amore che non dovrà finire a causa di quanto accaduto solo poche ore prima. Ma le mosse del marito a favore di Quinn renderanno la Forrester ancor più arrabbiata e delusa da lui: per questo, dopo avere detto a Wyatt che con la suocera nelle vicinanze non potranno mai essere felici, se ne andrà evitando un ulteriore confronto. Sarà questa la fine degli Statt?

La mente di Brooke è da sempre molto confusa, gli storici fan di Beautiful sanno bene che la bionda vamp passa con grande facilità da un uomo all’altro, non rinunciando a fare del male ad altre persone, siano essere sue figlie, sorelle, ex o molto altro ancora. Dopo avere scoperto la tresca clandestina tra Ridge e Quinn, la Logan ha deciso di porre fine al suo fidanzamento con Forrester, recandosi senza troppi scrupoli da Bill: di lì a pochi minuti, la coppia ha trascorso la notte insieme e ha deciso di sposarsi il prima possibile. Non intenderanno attendere ulteriori ostacoli lungo un cammino che fino a questo momento è stato fin troppo impervio. Eppure tutto potrebbe cambiare già nelle puntate americane della prossima settimana: Ridge non si darà per vinto e non avrà nessuna intenzione di perdere la donna della sua vita senza lottare. Per questo la inviterà ad una romantica cena al ‘Giardino’ durante la quale le chiederà di tornare ad essere una coppia. Brooke sarà stupefatta da tale dichiarazione, confermerà il suo amore per Bill o sarà pronta a fare un passo indietro?

In una settimana di Beautiful caratterizzata quasi esclusivamente dai problemi causati da Quinn Fuller (con tutte le numerose conseguenze del caso), quest’oggi verremo informati di importanti novità anche per quanto riguarda altri personaggi molto amati dai telespettatori. I diretti interessati saranno Thomas e Sasha, la cui relazione sarà messa fortemente in crisi dal ritorno a Los Angeles di Caroline: quest’ultima ha annunciato di voler formare una famiglia a tutti gli effetti insieme a Thomas e a Douglas, e ha dato al suo amante del tempo per riflettere sul loro rapporto. In effetti il giovane rampollo Forrester sarà sorpreso da questa richiesta che in passato avrebbe accettato senza pensarci due volte: ma ora che Sasha è entrata nella sua vita, tutto è cambiato. Dovrà porre fine alla loro relazione? A decidere per lui, questa volta sarà proprio la modella che si renderà conto di non voler essere un ostacolo alla felicità di Douglas, che meriterà di avere due genitori felici e uniti al suo fianco. Per questo sarà lei stessa ad uscire dalla vita di Thomas. Entrerà molto presto in quella di un’altra persona?

Beautiful non conoscerà pausa negli Stati Uniti e tornerà in onda regolarmente anche il 1° maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori. Si ripartirà dalla difficile situazione nella quale verrà a trovarsi Sally, accusata dal tenente Baker di avere rubato i bozzetti della Forrester Creations. Coco, suo malgrado coinvolta in questa situazione, sarà l’unica persona in grado di smascherare la sorella denunciandola per le sue colpe. Allertata da RJ, che le chiederà di schierarsi dalla parte dei Forrester, la giovane Spectra si troverà in una complicata situazione ma non sarà necessario voltare alle spalle alla sua famiglia: rendendosi conto di avere commesso fin troppi errori, infatti, la rossa Sally finirà per ammettere il furto davanti al tenente Baker e agli sconvolti RJ e Thomas. Proprio quest’ultimo sarà profondamente dispiaciuto per gli ultimi avvenimenti e comincerà ad avere dei secondi pensieri nei confronti della donna che nelle ultime settimane gli ha sconvolto la vita. Sarà di nuovo amore tra loro?

Siamo oramai giunti all’ultima puntata settimanale di Beautiful, che oggi andrà in onda su Canale 5 dalle ore 13:40 alle ore 14:40 per un appuntamento davvero ricco di novità. La principale di essere riguarderà la proposta shock che verrà fatta a Nicole durante un pranzo di famiglia al ‘Giardino’. Per l’occasione saranno presenti Rick, Maya, Zende e la stessa Nicole e tutto andrà per il meglio, almeno fino a quando verrà sganciata una bomba pronta ad esplodere. I coniugi Forrester affermeranno di essere molto felici nel loro ruolo di genitori e di voler ripetere quanto accaduto con Lizzie. Per questo chiederanno a Nicole di fare loro da madre surrogata per la seconda volta! Si tratterà di un’affermazione sconvolgente che lascerà senza parole la diretta interessata. Ma nel gruppo il più sconvolto sarà Zende, che già in passato aveva accolto negativamente la decisione della fidanzata. E a quanto pare anche questa volta prenderà molto male tale richiesta…

Sono sposati da poco più di un mese ma per Steffy e Liam potrebbe arrivare ben presto il momento della prima crisi. Nelle puntate americane di Beautiful la coppia è da poco rientrata dal viaggio di nozze in Australia ma si è trovata ad affrontare più di qualche problema in ambito lavorativo. Gli intrighi di Sally e il furto di disegni hanno mandato Steffy su tutte le furie tanto da indurla a decidere, insieme al padre, di denunciarla al tenente Baker. Di parere contrario, però, sarà Liam, protagonista di un lungo colloquio con la Spectra, apprendendo le ragioni che l’hanno spinta a mettere in atto un simile pericolo piano. Proverà pena per colei che dovrà anche affrontare il nuovo tentativo di Bill di impossessarsi dell’edificio nel quale si trova la Spectra Fashions. E proprio Liam cercherà di convincere la moglie a fare un passo indietro, anche tenendo in considerazione i sentimenti di Thomas per la rossa. Ma davvero Steffy sarà disposta a questo dietrofront?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori