BELEN RODRIGUEZ/ News: la sua vita, foto (29 aprile)

- Linda Irico

Belen Rodriguez, news 29 aprile 2017: la bella stagione si avvicina e la showgirl si mostra con un outfit “candido” ideale per i giorni più caldi, foto.

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez nelle scorse settimane è stata sovente attaccata sui social per il suo presunto essere una cattiva mamma. Ricorderete il video in cui portava il piccolo Santiago sullo scooter senza casco seppur all’interno di un brevissimo tragitto ed il viaggio in Qatar per assistere da vicino al proprio compagno Andrea Iannone nella gara di MotoGp facendo saltare alcuni giorni di scuola allo stesso Santiago. Eppure la famosa showgirl dimostra di essere molto legata al proprio figlio, non perdendo occasione di decantarlo sui social network. A tal proposito nelle ultime ore ha pubblicato una foto in bianco e nero in cui si vede in primo piano proprio il piccolo Santiago. Nella didascalia si legge: “Vita mia #tu pic by #mami”. Decine di migliaia sono stati i Mi Piace lasciati dai fan con tantissimi commenti di apprezzamenti del tipo: “Sempre più bello come la mamma con quel nasino alla francese più si fa grande e più gli somiglia” e “Sembra un ritratto.. che spettacolo è bellissimo Belen”. Clicca qui per vedere la foto.

Belen Rodriguez si guadagna da vivere facendo la modella e non è raro quindi trovare sulla sua pagina Facebook foto tratte dai suoi shooting per i diversi brand. Con la lingerie di Jadea la showgirl argentina ha acceso le fantasie di molti fans ma non si tratta del solo marchio sponsorizzato da Belen. La Rodriguez è testimonial anche del brand di abbigliamento Vicolo e nelle ultime ore ha pubblicato una bella foto che la ritrae mentre sembra danzare a ritmo di musica. Indosso la showgirl ha dei cortissimi shorts e una canottierina bianca scollata che mostra in parte il seno senza veli, oltre che una giacca morbida e lunga che viene gonfiata dallo stesso vento che le scompiglia i capelli. Su degli altissimi tacchi a spillo dorati la Rodriguez incanta tutti con il suo candido outfit estivo a cui aggiunge solo poche parole nella sua lingua madre: “Pa’ arriba, pa’ arriba• Vicolo #vamos #Vicolo #SpringSummer17 #VicoloStyle”. A un simile concentrato di bellezza i fans non hanno potuto fare altro che rispondere con oltre 12mila like in un manciata d’ore, mentre la foto faceva il giro del social network grazie a centinaia di convisioni. Nei commenti tantissimi complimenti: “Bella , simpatica e intelligente , qualità che difficilmente coesistono tutte in una sola persona, almeno per me è così , buona giornata Belen”, “Wow sempre più stupenda”, “Bella sempre”. Clicca qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori