MARTINA STELLA E SAMUEL PERON/ Morgan favorevole, parola al televoto (Finale Ballando con le stelle 2017)

- La Redazione

Martina Stella e Samuel Peron si sono esibiti in una rumba molto sensuale e i due si sono aggiudicati, di diritto, il passaggio alla finale di Ballando con le stelle 2017

martina_stella_ballando_con_le_stelle_cs_2017
Martina Stella

Martina Stella sfida Fabio Basile nella finale di Ballando con le stelle, mentre Oney Tapia se la dovrà vedere con Xenya per un posto sul podio. Primo confronto tra l’attrice de L’Ultimo Bacio e il judoka rispettivamente: la prima coppia opta per un freestyle lento, la secconda per un boogie. La giuria si esprime a favore di Martina Stella (3-2). Decisivo l’intervento del giudice misterioso, che non è altri che Morgan: “Martina Stella essendo un’attrice è riuscita ad interpretare al meglio la sua esibizione. Io penso che Fabio Basile sia troppo sportivo e di ballato c’è davvero poco nella sua performance. Per questo scelgo Martina Stella”. La Carlucci ricorda che il verdetto non è ancora definitivo, toccherà al pubblico da casa attraverso il televoto decidere chi mandare allo scontro finale. 

E’ cominciata la finale di Ballando con le Stelle 2017, con una prova speciale che attende i nostri finalisti. Si inizia con un ballo di origine indiana, che viene interpretato dalla coppia Martina Stella e Samuel Peron. La famosissima attrice de L’Ultimo Bacio era stata eliminata nelle scorse puntate per poi rientrare in gioco con un meritato ripescaggio. La scorsa settimana Martina Stella e Samuel Peron avevano raccolto grande consenso dal pubblico e da parte della giuria, che a sua volta avevo accusato la concorrente di aver riallacciato con il suo coach in un modo alquanto sospetto. Ricordiamo che questa sera non ci sarà la vulcanica giurata Selvaggia Lucarelli, come ha confermato a inizio puntata la conduttrice Milly Carlucci. Ci sarà invece un giudice misterioso che seguirà le esibizioni attraverso uno schermo in camerino. 

Martina Stella e Samuel Peron sono riusciti a conquistare la finale di Ballando sulle stelle ma riusciranno a salire su un gradino del podio? Per cercare di conquistare almeno una medaglia, l’attrice e il ballerino, attraverso un video pubblicato sulla pagina ufficiale di Ballando con le stelle, hanno spiegato ai fans perché dovrebbero continuare a votarli. “Perché ci dovrebbero votare? Perché ci siamo impegnati moltissimo in questo percorso, perché abbiamo fatto tre mesi molto intensi, ci stiamo preparando molto bene e faremo una bella gara. Solo per questo dovete votarci” – afferma Samuel Peron a cui una felicissima Martina Stella aggiunge – “votateci”. L’appello di Martina e Samuel basterà per convincere il pubblico a sostenerli fino alla fine? Lo scopriremo tra pochissimo su Raiuno. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

In questa attesa finalissima di Ballando con le stelle, come consuetudine condotto da Milly Carlucci sulle frequenze di Rai 1 con il supporto di Paolo Belli, vi è giunta anche la coppia composta dalla splendida attrice toscana Martina Stella e dal ballerino professionista Samuel Peron. Un risultato ottenuto con tanto spirito di sacrificio passando peraltro anche per un difficile ripescaggio. In queste ore la Stella ha voluto rilanciare l’appello ai propri fan per avere sostegno nel corso della puntata. In particolare ha pubblicato un video nel quale sottolinea tale concetto e nella didascalia si legge: “SOS un ultimo aiuto per sabato!! Amici l’ultimo appello per sostenerci. Vi voglio bene.. Siete la nostra forza!! Sabato fatevi sentire!! #ballandoconlestelle”. Un post che è stato visto da migliaia di utenti che hanno lasciato anche diversi commenti di sostegno. Clicca qui per vedere il video. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

Flavia, la sorella di Martina Stella, ha raccontato come lei e l’attrice siano una sola persona. L’ha protetta in momenti veramenti molto difficili, come durante la crisi dei genitori. La giovane si è detta decisa a non far fare brutte figure alla consanguinea. Dopo il consueto video, Milly Carlucci ha interrotto il ballo di Samuel Peron e della star de L’ultimo bacio per prepararla alla sorpresa. Martina si è commossa tantissimo e ha invitato la sorella a seguire i passi fatti da Samuel, guidando la ragazza sulla pista. A dire la verità, le due sorelle sono apparsi molto sensuali e convincenti. Dopo l’esibizione, si sono sottoposte al giudizio di Mariotto e co. Selvaggia Lucarelli ha detto come le due sarebbero perfette per un film lesbo-chic mentre Canino ha fatto i complimenti al loro affiatamento. Ivan Zazzaroni ha scherzato sul fatto che la donna si sia trasformata, ad un certo punto, in Samuel Peron. Carolyn Smith ha affermato come la Stella abbia finalmente fatto progressi, imparando il possibile da Peron. Alla fine, la somma dei voti ha portato un bel 44 punti.

Nel video di prove della nona settimana, Samuel Peron ha detto come la Stella sia molto emotiva e quando arriva in pista le parte l’adrenalina anche se dovrebbe essere più presente. Il suo maestro vorrebbe fare in modo che lei gestisse le sue emozioni mentre lei ha la speranza di poter ricevere dei complimenti da Peron. Dopo l’rwm, i due si sono esibiti in una rumba scatenata e sensuale, in cui è emerso tutto il loro affiatamento. Martina Stella ha dato prova di grandi miglioramenti, lasciandosi alle spalle le goffe esibizioni delle prime puntate. Alla fine del ballo, l’attrice ha fatto una sorta di “dichiarazione d’amore” a Peron, ringraziandolo. La Smith ha fatto i complimenti alla ragazza, dichiarandole tutte la sua stima e parlando di rumba poetica. Fabio Canino ha parlato di momento elegante mentre Mariotto ha lodato Mariotti per aver trasformato la musa di Muccino in una persona più umile. Selvaggia Lucarelli, invece, sempre voce fuori dal coro ha invitato la donna a giocarsi le carte della sensualità e dimostrarsi matura.

E Samuel Peron hanno fatto una semifinale egregia e si sono dimostrati molto affiatati. Sembra lontano, quindi, il clima di tensione di qualche settimana fa quando l’attrice si è sfogata in un video accusando il ragazzo di non essere un maestro complice, in grado di aiutarla e sopratutto un maschio che possa proteggerla. Si era detta intenzionata a risolvere le questioni ma lo stesso ballerino era stato molto severo, dicendo all’attrice come abbia montato le coreografie su di lei, dedicandole nove ore al giorno. Il clima si era fatto veramente gelido, la Stella si è perfino detta spaventata dai modi del suo maestro. Tuttavia, ora questi brutti momenti sembrano ormai superati e nel corso della semifinale i due sono apparsi più spensierati anche se i giudici hanno accusato la Stella di essere diventata più morbida solo a favore di telecamera. Sarà effettivamente così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori