OROSCOPO DI PAOLO FOX / Oggi 29 aprile 2017, le previsioni a LatteMiele: chi sale e chi scende

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox, Oroscopo del giorno a LatteMiele: previsioni 29 aprile 2017 per  Sagittario, Acquario, Capricorno, Pesci, Leone, Toro, Vergine, Scorpione, Bilancia, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

Passiamo a vedere chi scende e chi sale nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle per la giornata di oggi sabato 29 aprile 2017. Sale sicuramente l’Ariete che vive in positivo il transito nel segno di Venere. Questo può portare anche a possibilità interessanti in amore dove si potrebbe recuperare una storia che sembrava interrotta. Invece i single potrebbero avere una chance interessante per conoscer qualcuno. Sale anche il Toro che vive un sabato favorevole per gli incontri e le relazioni più in generale. Scende invece la Vergine colpita da uno stress che non da pace. L’amore però potrebbe portare sorrisi e soddisfazioni, anche se non nell’immediato. Sale la Bilancia pronta a vivere una giornata interessante e che possa portare serenità. In rialzo le quotazioni dei Gemelli che aumenteranno la loro possibilità di colpire gli altri grazie alle loro armi di seduzione.

Passiamo a Leone, Vergine, Bilancia e Ariete nell’oroscopo a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle di Paolo Fox. Il Leone non sempre può puntare sulle occasioni migliori, però sa come rendere importante una situazione da nulla. Molti entro settembre dovranno concludere una situazione di lavoro o personale stando attento a non esporsi troppo dal punto di vista economico e finanziario. Può nascere qualche tensione, ma anche sbrogliarsi facilmente. Qualcuno potrebbe vivere improvvisamente una grande passione o fidanzarsi, ma prima di dire si dovrebbe aspettare la fine dell’estate perché alcuni rapporti andranno testati. La Vergine è vittima di un po’ di stress. Negli ultimi due anni ci sono state delle difficoltà, ma adesso le cose vanno meglio e si arriva alla fine dell’anno liberi da tanti pensieri. Anche l’amore può premiare, giugno sarà un mese importante, quindi è il momento giusto per fare incontri speciali. Un’altra giornata interessante per la Bilancia che può ritrovare un po’ di serenità e sforzarsi di parlare se qualcosa non va. Deve mantenere sotto controllo le tensioni. In amore deve capire se una persona dice la verità. La vita sentimentale è sottoposta a un po’ di stress. Chi ha progetti per ora può muoversi ma deve riconfermare quello che è nato dall’anno scorso. Questo fine settimana aiuta quelli dello Scorpione che non hanno remore in amore. Chi vuole fare conoscenze può darsi da fare perché qualcosa di carino può accadere. Qualcuno tra mercoledì e giovedì si è arrabbiato ma deve ricordare che le novità sono dietro l’angolo.

Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo a LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere da vicino i segni che si possono considerare dei flop. I Pesci sentono una forte tensione e quindi devono aspettare la prossima settimana per prendere una decisione che sia effettiva e decisiva. Non è il momento per agitarsi, bisogna sempre e comunque essere tranquilli. L’Acquario vive di grandi confusioni e deve dare spazio ai sentimenti perchè il periodo non è facile e si rischia di litigare con il proprio partner. La Vergine è vittima dello stress e sta subendo tutte le difficoltà che si porta dietro almeno da due anni. Quindi bisogna essere più tranquilli ed evitare di farsi sempre prendere dal panico. In amore comunque potrebbero arrivare delle soddisfazioni a giugno, anche se al momento serve essere più tranquilli e meno impulsivi nelle scelte. Staremo a vedere chi sarà pronto a sorridere e chi invece dovrà aspettare ancora un po’ di tempo. Gli incontri potrebbero arrivare già da subito, ma il rischio è che la negatività che pervade il segno possa portare a non coglierle. (agg. di Matteo Fantozzi)

Siamo arrivati al momento di analizzare con attenzione i segni top per l’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox durante la rubrica Latte e Stelle. E’ un periodo di grande forza per il segno del Toro che vivrà un sabato molto interessante. Sono importanti gli incontri e potrebbero arrivare anche degli spiragli verso una relazione, che poi potrebbe diventare importante. Attenzione anche al lavoro, visto che mettere un po’ di soldi da parte potrebbe portare a fare poi degli investimenti importanti successivamente. L’Ariete vede un transito nel segno di Venere che regala soddisfazione. I single invece potrebbero essere tentati da diverse situazioni. Anche se si è un po’ stanchi non ci si deve abbattere. Il Cancro ha un recupero importante e torna a sorridere, ora è arrivato il momento di prendere delle decisioni. Si deve evitare però di fare delle scelte affrettate e magari andare a fare degli investimenti rischiosi. Situazioni in divenire però potrebbero anche portare a qualche sorpresa che regalerà la possibilità di essere felice anche vicino a un’altra persona. (agg. di Matteo Fantozzi)

Per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele andiamo a vedere i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Per il Sagittario è una giornata dubbiosa. Entro l’estate possono esserci progetti di lavoro e novità ma vince in creatività. Questo sabato invita tutti i nati Capricorno a trovare una nuova traccia da seguire per avere nuove priorità. Deve trovare nuove alleanze. Possono esserci contratti part time. Questo Acquario è nella piena confusione, ma deve dare più spazio ai sentimenti riversando meno tensioni in amore. Le situazioni sentimentali sono in recupero. Il segno dei Pesci sente una forte tensione. Deve rimandare alla prossima settimana un accordo. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ il momento di analizzare i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Per l’Ariete è una giornata buona ma domani ci sarà un piccolo momento di stanchezza in più. Chi deve fare delle cose deve muoversi subito. Venere inizia un transito molto interessante. Le storie interrotte possono essere recuperate, me è sempre un periodo in cui i single del segno possono avere anche più di una tentazione. Per il Toro questo è un sabato favorito. Gli incontri sono buoni e le relazioni sociali sono in crescita, ma bisogna stare attenti a non fare passi falsi entro la fine dell’anno sia nel lavoro che negli investimenti. Se rive un invito per la serata deve solo accettare. I cuori solitari possono trovare un grande amore entro giugno. Per i Gemelli sono in rialzo il fascino e la capacità di seduzione. Dal punto di vista lavorativo, le tensioni che sono nate di recente non fanno stare tranquilli quindi è meglio consolarsi con l’amore. Se un amore è quello giusto lo si vedrà entro maggio. I nati sotto il segno del Cancro per oggi avranno un buon recupero. Basta poco però per farli arrabbiare perché da qualche tempo sembra che tutto sia andato contro. Chi ha sempre lo stesso lavoro può cambiare ditta, ambiente o mansione.

Su LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo per la giornata di oggi sabato 29 aprile 2017. Andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali che possono essere considerati né carne né pesce. Tra questi c’è sicuramente il Sagittario che vive una giornata piena di dubbi. Entro l’estate potrebbero partire dei progetti di lavoro molto interessanti dove vince sempre la creatività. Anche il Capricorno non è in un momento molto favorevole e quindi potrebbe trovarsi a dover affrontare alcune situazioni non proprio interessanti. Serve seguire una nuova traccia e mettersi ad analizzare delle priorità in una maniera diversa. Anche l’Acquario è in un momento particolare che vive con confusione e con tanta difficoltà nel riuscire a gestire le forze. Le situazioni del campo sentimentale sono piuttosto positive.

Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo per la giornata di oggi, sabato 29 aprile 2017, durante la trasmissione Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. I Pesci vivono delle situazioni di tensione crescente e possono arrivare a decidere di rinviare diverse situazioni. L’Acquario è in confusione e deve dare spazio ai sentimenti, mettendo da parte le tensioni che si possono considerare superflue. Lo Scorpione non ha problemi in amore e presto potrebbe decidere di ”scendere in campo”. La Bilancia vivrà una giornata interessante che può portare a ritrovare una serenità che sembrava smarrita da tempo. E’ importante provare a tenere sotto controllo prima di tutto le tensioni. La Vergine vive un po’ di stress a causa di alcuni anni di sofferenza accumulate sulle spalle. Lo Scorpione non ha problemi in amore e vuole darsi da fare per far sì che arrivino delle situazioni piuttosto positive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori