Stefano De Martino / News: video, il ritorno a Milano dopo la registrazione (oggi, 3 aprile 2017)

- Linda Irico

Stefano De Martino, news 3 aprile 2017: si era vocifertato di un flirt tra il ballerino napoletano ed Elena D’amario, sua ex collega ad Amici. Ora lei svela la verità in un’intervista

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

In questi giorni Stefano De Martino è stato a Roma per registrare la nuova puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che vedremo in onda sabato prossimo. Terminato il lavoro però, il ballerino napoletano è tornato di corsa a Milano, dove lo aspetta il piccolo Santiago. Il bimbo è stato molto con la madre nelle ultime settimane: insieme Belen e Santiago sono stati in Qatar, dove la showgirl aveva seguito il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Stefano non vede sicuramente l’ora di poter passare un po’ di tempo col figlioletto e molto probabilmente tra qualche ora vedremo sui suoi profili social qualche foto o video dei due insieme. Intanto ci dobbiamo accontentare della breve Instagram Stories del viaggio di ritorno, condivisa su una delle fanpage di Stefano De Martino. Seduto in una lussuosa carrozza dai sedili in pelle, il ballerino ascolta “Castle on the hill” di Ed Sheeran e guarda fuori dal finestrino mentre mangia un piatto di frutta mista: clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Linda Irico)

Nei mesi scorsi erano circolate insistenti voci sul fatto che ci fosse del tenero tra Elena D’Amario e Stefano De Martino. L’ex ballerina di Amici e attuale prima ballerina della Parsons Dance Company di New York ha messo fine al gossip rivelando la sua verità al settimanale Confidenze: “Circolano voci su me e Stefano De Martino, lo so. Gli voglio bene, lo stimo ma non potrei pensare a lui come a un fidanzato. Anche perché ha una situazione familiare complicata”. La D’Amario però non ha escluso niente per quanto riguarda quello che in futuro potrebbe sbocciare tra i due: “In futuro? Chissà. Per ora tra noi c’è grande affetto e una bellissima amicizia”. Elena ha espresso anche tutta la sua gioia per la “rinascita” di Stefano dopo la fine del matrimonio con Belen: ““È stato a lungo il signor Rodriguez. Ora è in un momento di rinascita, di crescita personale e professionale, riscatto artistico. Io non posso che essere felice per lui. È un uomo sensibile”. La ballerina sembra insomma aver lasciato aperta la porta a una possibile storia d’amore con Stefano e il fatto che faccia riferimento alla situazione sentimentale “complicata” di lui alludendo anche a come essere sposato con Belen avesse relegato Stefano al ruolo di principe consorte, potrebbe far pensare ai più maliziosi che sia solo una questione di tempo prima che i due annuncino al mondo di essere innamorati.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori