E’ COMPLICATO/ Su La5 il film con Meryl Streep e Alec Baldwin. Trailer e diretta streaming (30 aprile 2017)

- Cinzia Costa

E’ complicato, il film in onda su La5 oggi, domenica 30 aprile 2017. Nel cast: Meryl Streep, Alec Baldwin e Steve Martin, alla regia Nancy Meyers. La trama del film nel dettaglio.

e_complicato
Il film in prima serata su Rete 4

Su La5 va in onda il film E’ complicato con Meryl Streep e Alec Baldwin. La pellicola già dal trailer, clicca qui per guardarlo, si può capire come abbia uno spessore da non sottovalutare. Ci troviamo infatti di fronte a due personaggi importanti e anche a tante risate con una serie di situazioni piuttosto divertenti e interessanti. Si ride e si riflette in un film che è da seguire con grande attenzione. Sarà possibile guardare E’ complicato su La5 e anche in diretta streaming sul portale di Mediaset che ci permetterà di guardarlo sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ complicato è il film che andrà in onda su La5 oggi, domenica 30 aprile 2017, le cui riprese hanno avuto inizio nel 2009 a New York ( nonostante l’intero film sia ambientato a Santa Barbara, in California) e sono terminate nell’estate nello stesso anno. Molte location e set chiave del film includono la Picnic House, un enorme porzione di spazio adibita a studio cinematografico all’interno del Brookliyn Prospect Park, servita principalmente alla costruzione del set della pasticceria di Jane. La casa di produzione Universal Pictures ha provveduto a promuovere e distribuire il film nei cinema statunitensi il 25 dicembre del 2009 mentre nel nostro Paese la pellicola è approdata nelle sale cinematografiche solo tre mesi dopo la data d’uscita americana, a marzo del 2010. Il successo al box office non ha decisamente sortito gli effetti sperati. A fronte di un budget che si aggira attorno agli 85 milioni di dollari, gli incassi di E’ complicato hanno raggiunto di 125 milioni negli Stati Uniti e gli 8 milioni di sterline in Gran Bretagna.

, il film in onda su La5 oggi, domenica 30 aprile 2017 alle ore 21.10. Una pellicola sentimentale, commedia e drammatica con il titolo in lingua inglese It’s complicated, è stata realizzata nel 2009 della regista Nancy Meyers ed interpretata Meryl Streep e Alec Baldwin. La pellicola cinematografica dal titolo, E’ complicato, è stata prodotta dalla Universal Pictures che, nel maggio del 2008, ha siglato un accordo con la regista Nancy Meyers per la produzione di un film comico. I due protagonisti del film, Meryl Streep e Alec Baldwin, sono stati ingaggiati nell’estate del 2008 mentre Steve Martin ed il resto del cast attoriale si è unito al progetto negli ultimi mesi dello stesso anno. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

Jane Adler è una pasticcera di grande successo che si occupa a tempo pieno della sua attività a Santa Barbara. E’ divorziata da più di dieci anni e vive assieme ai suoi 3 figli. E’ soprattutto per il loro bene che Jane ha mantenuto un ottimo rapporto con il suo ex marito Jake. Luke, il più grande dei tre figli di Jane e Jake sta per laurearsi e tra i due ex coniugi, che trascorrono del tempo assieme per celebrare i successi del figlio, scoppia nuovamente l’amore. La situazione sfugge decisamente di mano ad entrambi. In seguito al divorzio con Jane, Jake si è infatti risposato con Agness, una donna molto più giovane di lui. Jane, da ex moglie, diventa così l’amante di Jake. Ma la vita sentimentale della donna continuerà ad ingarbugliarsi. Mentre la storia con il suo ex marito prosegue, Jane conoscerà Adam, un giovane architetto assunto per ristrutturare la sua cucina, che ha recentemente divorziato dalla moglie. L’uomo finirà per innamorarsi di lei andando a creare così un complesso triangolo amoroso. In occasione della festa per la laurea di Luke, Jane inviterà Adam provocando la gelosia di Jake che li vedrà parlare e sorridere assieme. Anche Agness si accorgerà del nuovo felling tra suo marito e Jane.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori