Una vita / La nuova vita di Ramon (Anticipazioni spagnole e italiane)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole e italiane: Cayetana ha scoperto la vera identità di Teresa e vuole liberarsi di lei, uccidendola insieme a Mauro.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Dopo gli eccessi degli ultimi periodi, qualcosa, nelle trame de Una Vita, ha finalmente messo fine alle intemperanze di Ramon, che dopo essersi preso un grosso spavento, farà in modo di aver cura della propria salute promettendo di adottare uno stile di vita più opportuno. Nell’appuntamento di stasera, però, succederà di tutto, e se da una parte vedremo Leandro intenzionato a rivelare a Victor la verità sul suo conto dopo il segreto che li ha separati per troppo tempo, dall’altra ci sarà Pablo, che per il momento dovrà sopportare un breve periodo di lontananza dalla sua amata Leonor. Il ragazzo, naturalmente, sa che il viaggio di sua moglie potrebbe portare dei grossi cambiamenti nella sua già provata famiglia, di conseguenza non potrà fare altro che attendere e sperare. Riusciranno Rosina e Leonor, dopo il lutto che le ha colpite, a vendere i terreni di Maximiliano e a trarne un profitto vantaggioso?  (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Le nuove trame di Una Vita attendono i tanti telespettatori che stasera seguiranno la puntata in onda su Canale 5. Le anticipazioni di oggi, infatti, rivelano che l’episodio si concentrerà sulle conseguenze dell’attentato di qualche settimana fa e che il pubblico ritroverà Martìn ormai rassegnato al suo destino. Mauro, che è consapevole della sua innocenza, è determinato a non farlo morire, di conseguenza cercherà di spronarlo in tutti i modi, aiutandolo anche a mettersi sulle tracce di Calandra. Purtroppo, però, le speranze per l’ex anarchico sono ben poche e di conseguenza si lascerà andare abbandonandosi al suo destino. Per lui, inoltre, ben presto la situazione diventerà particolarmente delicata, e qualcosa potrebbe sconvolgere la sua vita già profondamente segnata dagli eventi disastrosi dell’ultimo periodo. Riuscirà Mauro a rintracciare Calanda e a salvare Martìn dal suo tragico destino? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

I protagonisti di Una Vita si preparano a tornare sul piccolo schermo oggi, a partire dalle 22.30, nel prime time di Canale 5. Le prime anticipazioni rivelano che Teresa sarà al centro di questa puntata perché confiderà a Juliana ciò che prova per Mauro, ma soprattutto quelle che sono le sue pene d’amore. Dall’altra parte, in vece, ritroveremo la perfida Cayetana intenta a manipolare Olivia, con l’unico scopo di velocizzare l’inizio della costruzione della sua scuola. La cattiva della soap cercherà di utilizzare ogni arma in suo possesso per raggiunger il proprio scopo, ma riuscirà ad avere la meglio o per la prima volta in vita sua si ritroverà ad arrendersi? Fra le tante storie che la puntata si stasera affronterà, ci sarà anche la vicenda di Victor, che potrebbe scoprire molto presto la vera identità di suo padre. Juliana, nell’appuntamento di stasera, confesserà tutto ciò che sa o per il ragazzo la verità è ancora lontana? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Mediaset ha deciso di proseguire il mix della domenica con le soap opera per eccellenza. Dalle 21.20 su Canale 5 si apriranno i battenti de Il Segreto per poi continuare, alle 22.30 con le nuove dinamiche di Una Vita: cosa accadrà? Casilda vuole andare via per sempre da Acacias, i discorsi di Lolita e Guadalupe che tentano di farle cambiare idea, a nulla serviranno. La giovane infatti, non vuole ascoltare nessuno e sente che tutti gli abitanti le remano contro odiandola profondamente. Frattanto i rapporti fra Ursula e Fabiana si fanno sempre più ingestibili, ma Teresa mette in pratica un imbroglio che, probabilmente, muterà le sorti: prima della riunione del patronato, arraffa, non vista, il rapporto dell’architetto sulla realizzazione del collegio. Martin intanto, dal carcere riceve una chiara minaccia: se non terrà la bocca chiusa ammazzeranno Casilda. Cosa farà a questo punto? Intanto dalla Spagna arrivano nuova anticipazioni e Rosina si troverà alle prese con la relazione clandestina con Liberto. I due però, dopo un nuovo avvicinamento verranno quasi scoperti da Leonor. Cliccate qui per visionare il video. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Canale 5 ha deciso di confermare la programmazione di Una vita della domenica, con una puntata speciale in programma alle ore 22:30 dopo Il Segreto. Ricordandovi che domani la telenovela spagnola non andrà in onda in occasione del 1° maggio, questa sera assisteremo ai programmi di Leonor e Rosina, decise a scoprire l’origine dei terreni acquisiti da Maximiliano prima della sua morte. Quest’ultimo aveva speso tutto il suo denaro per quello che sembra un inutile affare e che ha lasciato sul lastrico moglie e figlia. Per questo le due donne decideranno di intraprendere il lungo viaggio durante il quale potranno vedere con i loro occhi tali proprietarie e predisporre la vendita. Solo in questo modo potranno entrare in possesso del denaro di cui avranno bisogno per sopravvivere, almeno per qualche tempo. Mentre il piano delle Hidalgo entrerà nel vivo, Casilda sembrerà essere sparita nel nulla, facendo preoccupare le sue colleghe della soffitta. Anche Martin sarà in pena per le sue sorti dal carcere nel quale sarà rinchiuso per un crimine non commesso.

Prepariamoci ad una novità sorprendente ricca di novità nelle puntate spagnole di Una vita nelle quali Cayetana si preparerà a compiere un gesto definitivo per vendicarsi di Teresa una volta per tutte. Per prima cosa la dark lady si libererà di Fernando, accusandolo di aggressione: il suo ex amante in realtà aveva minacciato di raccontare tutta la verità a Teresa sulle malefatte della donna, chiedendole scusa per non averla protetta come le aveva promessa. Ma il peggio accadrà in seguito ovvero nel momento in cui le due amiche per la prima volta si confronteranno sul loro passato, confermando di essere a conoscenza delle rispettive identità. Per loro dunque sarà finita l’epoca delle bugie e, convinta della pericolosità di Cayetana, per la prima volta Teresa deciderà di lasciare campo libero e si trasferirà provvisoriamente dall’amica Celia. La vedova di German non avrà più nulla da perdere e ordinerà al sicario Soler, che già in passato l’aveva aiutata, di uccidere sia Mauro che Teresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori