Beautiful Anticipazioni/ Italiane e americane: il ritorno dei Brilly è nell’aria?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: RJ affronta Bill per mettere le cose in chiaro. Lui e Brooke non dovranno sposarsi, ma davvero lo Spencer lo ascolterà?

beautiful_logo
Beautiful

C’è una certezza che i fan di Beautiful conoscono e che potrebbe essere riconfermata anche nelle prossime puntate americane: Brooke non riesce a restare a lungo senza un uomo al suo fianco! In realtà qualche volta in passato ci è riuscita, finendo però in breve tempo per rovinare il matrimonio della sorella e altri rapporti giù esistenti. Comunque sia, la fine dei Bridge è ormai di dominio pubblico: la Logan non ha potuto perdonare il fidanzato per quanto accaduto con Quinn e ha deciso di non sposarlo come organizzato in un primo momento. E indovinate un po’ chi è stata la prima persona che ha incontrato a Los Angeles dopo il suo ritorno? Ovviamente Dollar Bill, a sua volta pronto a lasciare la città, pensando che tutto stia andando per il meglio tra la sua fidanzata e il sarto. I presupposti sembrano esserci tutti per un ritorno di fiamma in grande stile dei Brilly? Ma se Brooke tornerà da Bill, che ne sarà di Ridge? Farà coppia fissa con la sua ex acerrima nemica Quinn?

L’arrivo di RJ a Los Angeles potrebbe mettere in pericolo il piano organizzato da Ridge per porre fine alla scalata di Quinn Fuller alla Forrester Creations. Già sappiamo infatti (vedi sotto) che il giovane Forrester non sarà affatto d’accordo riguardo il matrimonio di Brooke e Bill tanto da presentarsi da quest’ultimo per esprimere il suo disappunto. Anche Steffy e Thomas oggi si troveranno a discutere di queste imminenti nozze, unica possibilità per rientrare in possesso di quel famoso 12,5% delle quote azionarie che potrebbe togliere la maggioranza assoluta ad Eric. I due fratelli converranno che sia questa la strada giusta anche se avranno bisogno di maggiori chiarimenti del padre. Sarà in quella circostanza che Ridge li informerà del parere negativo di RJ che, non a conoscenza delle reali intenzioni di Brooke, potrebbe mandare il piano all’aria. Saranno i suoi due fratelli a raccontargli per filo e per segno quali sono i motivi di queste nozze? E ora più che mai non c’è tempo da perdere, visto che Quinn potrebbe presto diventare la signora Forrester.

Nelle puntate americane di Beautiful non appare nessuna nuvola all’orizzonte per quanto riguarda la coppia del momento formata da Liam e Steffy. I due coniugi Spencer hanno trascorso la luna di miele in Australia e poi sono tornati a Los Angeles anche se per qualche tempo resteranno esclusi dalle trame principali. Comprensibilmente Bradley Bell ha deciso di concedere un po’ di pace ai due innamorati, dopo tanti problemi e sofferenze. Per un po’ li vedremo quindi essere al fianco di amici e parenti, più che altro per dispensare consigli o litigare. Sarà questo il caso della Forrester che si troverà in varie occasioni ad esprimere il suo disappunto in merito alla relazione di Thomas e Sally, chiedendo al fratello di restare in guardia. Nel frattempo, l’attrice Jacqueline MacInnes Wood continua ad essere una vera star per i fan d’oltreoceano e non solo, confermando la sua poliedricità. Clicca qui per vedere l’ultimo video da lei pubblicato nel suo profilo Instagram nel quale appare in veste di ballerina rap.

Fin dal suo ritorno in quel di Los Angeles avvenuto nelle ultime puntate di Beautiful, RJ ha messo le cose in chiaro con la madre: il suo matrimonio con Bill non si dovrà svolgere perché lei potrà essere felice solo al fianco di Ridge. Secondo il giovane rampollo Forrester, appena tornato da un lunghissimo soggiorno lontano da casa, i suoi genitori sono destinati a tornare insieme e per questo nessuno dovrà mettersi tra loro. A nulla servirà il tentativo di Brooke di spiegare al figlio come stanno le cose: RJ continuerà ad essere irremovibile, al punto che deciderà di recarsi da Bill alla Spectra Pubblications per chiarire la situazione. Sarà in quel frangente che avrà luogo un duro scontro tra il magnate e il suo (forse) futuro figliastro: RJ chiederà allo Spencer di farsi da parte mentre Bill, inizialmente gentile con il ragazzo, metterà le cose in chiaro fin da subito. Lui e Brooke saranno felici insieme e si sposeranno, che lui lo voglia o no!

Tra i tanti personaggi caduti in depressione nelle attuali puntate americane di Beautiful, è impossibile dimenticare Wyatt, rimasto senza una donna al suo fianco dopo la fine del matrimonio con Steffy. Proprio le sue sorti sono uno dei grandi punti interrogativi dei telespettatori, convinti che anche per lui potrebbe arrivare presto il momento di incontrare l’anima gemella. La speranza di tutti è che questa volta si tratti di una donna che lo ami con tutta se stessa e non solo perché Liam l’ha rifiutata per un motivo o per l’altro (come accaduto in precedenza per Hope, Steffy e Ivy). Se la tesi più probabile è che il figlio di Quinn possa ritornare proprio al fianco dell’australiana, negli ultimi giorni si è fatta molto suggestiva l’ipotesi secondo la quale anche Sally potrebbe presto cadere tra le sue braccia. Secondo i fan, dopo essere rifiutata da Thomas, la nuova rossa potrebbe cercare la felicità proprio al fianco dell’altro ricco rampollo, dando vita ad un nuovo sorprendente triangolo. Se ne vedranno presto delle belle?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori