Moreno Donadoni/ Il rapper eliminato, non sarà in finale (Isola dei Famosi)

- La Redazione

Moreno Donadoni è sull’Isola dei primitivi insieme a Eva Grimaldi e il loro rapporto procede fra alti e bassi. Il rapper, però, di recente si è mostrato alle telecamere senza veli…

Moreno_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Moreno Donadoni

Il rapper ligure Moreno Donadoni non approda alla finale de L’Isola dei Famosi 2017. Il cantante è quindi costretto a tornare a casa molto deluso da quanto si è trovato a dover fronteggiare. Questo perchè di certo non si aspettava di doversi ritirare proprio al penultimo gradino prima di arrivare all’ultimo atto. E’ difficile capire come la prenderà il ragazzo che aveva dimostrato di tenere molto a questa avventura in Honduras. Era rimasto con Eva Grimaldi nell’Isola dei primitivi dove alla fine era stato costretto a confrontarsi con situazioni complicate. L’ultima il televoto che l’aveva visto eliminato dopo l’arrivo di Giulio Base che a sua volta era uscito sconfitto dallo scontro con Raz Degan. Staremo a vedere la prossima settimana quelle che saranno le sensazioni espresse da Moreno Donadoni nei confronti di questa avventura. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ce la farà Moreno Donadoni a vincere la difficile sfida che lo attende questa sera? All’Isola dei Famosi è arrivato il momento di fare nuovamente i conti con il pubblico a casa che alcune settimane fa lo ha votato, costringendolo ad abbandonare l’Isola dei Famosi (o almeno quella di ‘Sapiens’). Moreno invece si è rimesso in gioco, trascorrendo anche una settimana completamente da solo non senza difficoltà. Dure anche le due settimane con Eva Grimaldi, che hanno portato a galla liti e battibecchi poi però sempre appianatisi. Stasera il duo sarà raggiunto da un altro concorrente che potrà essere Raz Degan o Giulio Base. Tra loro tre verrà poi scelto l’unico finalista che potrà contendersi insieme agli altri il premio finale. Riuscirà Moreno a vincere questa ardua sfida? Difficile ma non impossibile. 

Sull’Isola dei Famosi 2017 continuano senza sosta gli alti e bassi fra Moreno Donadoni ed Eva Grimaldi, i due concorrenti primitivi che hanno scelto di ripercorrere il viaggio evolutivo, con la speranza di un ripescaggio nelle fasi finali del reality. Moreno, nelle ultime ore, è stato l’argomento principale dei confessionali dell’attrice, che senza mezzi termini ha affermato di trovarlo troppo silenzioso e poco attento ai suoi bisogni. “Se parlo con una pianta ho più soddisfazione che con Moreno”, ha detto infatti Eva Grimaldi alle telecamere del reality, ma nel corso dell’ultimo appuntamento con la striscia quotidiana, i due hanno avuto modo anche di gioire, soprattutto quando, provati dalla fame, hanno scoperto la presenza di granchio sulla loro isola. Fra i due naufraghi, nonostante i battibecchi, sembra essere nato un rapporto simile a quello fra madre e figlio, tanto che Moreno, in chiusura di puntata, non ha avuto alcun problema a mostrarsi “come mamma l’ha fatto” durante una corsa sulla spiaggia alla ricerca del suo costume da bagno. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

È uno dei personaggi più controversi di questa edizione dell’Isola dei Famosi e si è contraddistinto per il suo carattere particolarmente complesso e litigioso. Dall’Italia, proprio a ridosso delle ultime puntate del reality, piovono su Moreno delle critiche che gli arrivano da chi è molto vicino a lui e cioè Emis Killa, il famoso rapper. Tra Moreno e Killa i “dissapori” vanno avanti da molto tempo, esattamente da quando Donadoni decise di partecipare a un programma come Amici, perdendo la sua freschezza ed uniformandosi al nazional popolare. Emis Killa ha detto come le canzoni di Moreno possano piacere o non piacere ma sicuramente la sua scelta di prendere parte all’Isola dei Famosi è stata totalmente sbagliata, uniformandosi totalmente ai meccanismi della televisione. Inoltre, l’esperienza di Moreno è anche diversa rispetto a quella degli altri naugfraghi dato che ora si trova sull’Isola dei primitivi insieme a Eva Grimaldi, affrontando una strenua lotta alla sopravvivenza. Alla vigilia della finale, si affilano le unghie e lo scontro è aperto.

La convivenza tra Moreno ed Eva, sulla spiaggia dei primitivi, non è stata delle migliori. I due hanno discusso fortemente nel corso della scorsa settimana. In particolar modo, Eva ha accusato velatamente Moreno di aver rubato dei paguri posti in un barattolo chiuso con un sasso. Inoltre, per Eva Moreno ha fatto di tutto per mettersi in mostra davanti alle telecamere, anche occuparsi del fuoco e lasciandola spesso nella tenda. Tra i due sono volate parole grosse ma il peggio sembra essere passato dato che negli ultimi giorni tra questi due isolani sembra essre tornato il sereno. Merito di un colpo di fortuna della Grimaldi, la quale è riuscita a pescare il suo primo pesce e a mostrarlo a Moreno.

Moreno Donadoni è senza dubbio il più pettegolo di questa edizione dell’Isola dei famosi e questo suo atteggiamento non è stato ben visto dal pubblico che ha deciso di eliminarlo. La sua uscita dal reality ha fatto molto piacere a Raz Degan che ha detto come Moreno sarebbe dovuto uscire già da tempo. Tra il regista e il rapper la tensione è sempre stata alle stelle, sopratutto dopo che Moreno ha detto a Ceccherini che Raz ha sparlato di sua moglie. Questo atteggiamento da parte di Moreno ha sicuramente contribuito a renderlo antipatico al pubblico. Le intemperanze della sua giovane età stanno rischiando di compromettere la sua partecipazione al reality e quindi la possibile vittoria. Riuscirà il periodo “forzato” all’Isola dei primitivi a nobilitarlo e farlo volare verso la finale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori