PRONOSTICO ISOLA DEI FAMOSI 2017/ Giulio Base perde contro Raz, Moreno va via (semifinale, oggi 4 aprile)

Pronostico Isola dei Famosi 2017: chi esce tra Raz Degan e Giulio Base? L’esito del televoto è ormai più che chiaro! (semifinale, puntata 4 aprile) 

04.04.2017 - Anna Montesano
Raz_Degan_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Raz Degan, Isola dei Famosi

Pronostico Isola dei Famosi:  Giulio Base perde contro Raz Degan, Moreno lascia l’isola per sempre (semifinale 4 aprile) – Raz Degan vince anzora e “caccia” dall’Isola dei Famosi anche Giulio Base. Ma l’avventura del regista e attore italiano continua sull’Isola dei Primitivi, dove Giulio incontra Eva e Moreno e dà inizio ad una nuova sfida per scegliere colui o colei che sarà l’ultimo finalista. Una prova fisica per l’immunità vede vincere proprio Eva e andare al primo televoto Giulio e Moreno. L’esito provuove proprio Base e porta la Marcuzzi ad annunciare che per Moreno l’avventura all’Isola dei Famosi stavolta è finita davvero. Il pubblico è entusiasta per la sconfitta di Moreno e dallo studio gioisce e urla a gran voce di volerlo fuori. Moreno saluta tutti a suo modo e cioè con un freestyle che però viene interrotto dalla Marcuzzi che saluta il rapper vincitore di Amici e dichiara di attenderlo in studio a Milano la prossima settimana. Chi sarà l’altro naufrago a seguirlo?

Pronostico Isola dei Famosi: chi esce tra Raz Degan e Giulio Base? L’esito è chiaro! (semifinale 4 aprile) – La semifinale dell’Isola dei Famposi sta per avere inizio e sono tante le sorprese che ci aspettano. Questa settimana la nomination rivede al televoto Raz Degan, dopo una breve pausa dovuto alla “rivoluzione contro il Re e la Regina”, accanto a Giulio Base. Se i naufraghi hanno iniziato ad ipotizzare un colpo di scena a favore del secondo, i pronostici parlano molto chiaro e annunciano vincitore ancora una volta Raz Degan. Le indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo parlano chiaro: “Adios Giulietto! Il televoto, ancora aperto, lo sbatte fuori. Raz verso la meritata vittoria!”, queste le parole del giornalista. In effetti Raz Degan si è dimostrato il naufrago per eccellenza, un vero e proprio “survivor” come lui stesso ama definirsi e come ha dimostrato al pubblico di Canale 5. Sin dall’inizio il pubblico ha infatti apprezzato il carattere forte e senza peli sulla lingua del regista israelinano, caratteristiche che potrebbero assicurargli la vittoria.

Pronostico Isola dei Famosi: Raz Degan pronto a conquistare la finale nonostante l’infortunio (semifinale 4 aprile) – Sull’Isola dei Famosi, durante la settimana, i naufraghi hanno ipotizzato che Giulio Base potesse fare “il miracolo”, aggiudicandosi la vittoria in questo difficile scontro. Finora nessuno è riuscito a battere Raz, ma l’operosità mostrata da Giulio contro il forzato riposo di Raz potrebbe aver messo in maggiore evidenza il primo a discapito del secondo. Questo ha portato Nancy Coppola a credere possibile il colpo di scena; ma si tratta di una possibilità reale? Il pronostico di questa sera sembra invece premiare ancora una volta Raz Degan, che ha vissuto una settimana davvero difficile a causa di un infortunio al dito che lo ha costretto a riposo e antidolorifici. Il regista israeliano per la prima volta dall’inizio di questa avventura ha mostrato segni di cedimento, pensando anche al possibile abbandono, ma la forza di volontà lo ha portato a continuare questo percorso e a rimettersi in piedi, pronto ad arrivare in finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori