SORELLE, FICTION / Anticipazioni penultima puntata e news: Chiara può fidarsi di Roberto?

- La Redazione

Anticipazioni penultima puntata 6 aprile e news Sorelle fiction di Rai 1: i misteri si infittiscono, soprattutto per quanto riguarda la vera fine di Elena. E’ morta davvero? Chi l’ha uccisa?

Anna_Valle_Sorelle_CS_2017 Anna Valle

Le indagini sul mistero che avvolge la fiction Sorelle torneranno domani, sul piccolo schermo, come sempre nel prime time di Rai Uno. Nel corso della prossima puntata tutte le attenzioni si concentreranno su Roberto, ma non per il fatto che a oggi è il principale sospettato, ma perché l’uomo, attualmente agli arresti domiciliari, dovrà spiegare a suo figlio che fra loro, purtroppo, non c’è nessun legame di sangue. Le indagini di Chiara continueranno senza sosta, ma oltre a cercare una svolta nella misteriosa vicenda legata alla scomparsa di sua sorella, la donna dovrà fare i conti con i propri sentimenti, che se da una parte la portano verso Roberto, pronto a ottenere una seconda possibilità dopo il suo pessimo comportamento del passato, dall’altra la legano a Daniele, un giovane avvocato che ha mandato all’aria tutta la sua promettente carriera pur di unirsi a lei in questa indagine. Chiara seguirà il suo cuore?  (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Nuove gatte da pelare per il nostro brillante avvocato interpretato da Anna Valle in Sorelle. La fiction Rai sta per tornare in onda su Raiuno con la sua penultima puntata e lo farà partendo proprio dall’ultimo colpo di scena. In seguito ad un incidente e alla conseguente richiesta di sangue, Chiara e Roberto hanno scoperto che Giulio non è figlio di quest’ultimo. Elena ha sempre mentito non solo sulla paternità ma anche sull’amore che Roberto provava per lei riuscendo a sposare l’uomo portandolo via alla sorella. L’attenzione di tutti adesso si focalizza proprio sul misterioso uomo con il quale Elena si frequentava all’epoca e che, forse, non ha mai lasciato andare. E se fosse proprio lui il suo assassino? Nella penultima puntata della fiction in onda il 6 aprile prossimo cecheremo di scoprire l’identità di questo misterioso uomo, lo conosciamo già o sarà una new entry della fiction Rai?

Chiara le ha portato via la vita due volte. Questo è quello che possiamo dire su Sorelle. La fiction Rai che porta la firma di Cinzia TH Torrini ha ottenuto un noteevole successo di pubblico e di ascolti in queste settimane ma, come tutte le cose belle, presto anche lei avrà una fine. Mancano ormai due puntate alla fine della fiction ma ancora il giallo intorno alla morte di Elena è davvero denso di segreti e misteri. Chiara ha intenzione di fare luce su quanto è accaduto alla sorella e proprio questo potrebbe darle l’occasione di riprendere in mano la sua vita proprio da dove era rimasta tempo fa, ovvero con Roberto ancora accanto a lei e la famiglia che ha sempre voluto. Sarà davvero così oppure anche lei è destinata a soffrire come è stato per la sorella in questi anni di bugie?

Sorelle, la fiction di Rai 1 che ha raggiunto ascolti davvero ragguardevoli in questa prima stagione, tornerà giovedì 6 aprile per la penultima puntata. Sono tanti gli interrogativi ancora in sospeso e che potrebbero venire al pettine proprio in questi due ultimi imperdibili appuntamenti. Uno dei dubbi principali riguarda le sorti di Elena, interpretata dall’attrice Ana Caterina Morariu. Chi è stato ad ucciderla? Il marito Roberto o Nicola? E soprattutto, Elena è morta davvero? Le aspettative la curiosità è molto alta, come riportano i numerosi commenti pubblicati dai fan nelle varie fanpages dedicate al programma: il mix di buoni sentimenti ma anche di desiderio di rivalsa e di una buona dose di mistero continuano a convincere i telespettatori, che in una sola serie ritrovano tutto ciò di cui avevano bisogno a partire da attrici famose e amate quali Anna Valle e Loretta Goggi. A confermare questa soddisfazione, arrivano i numerosi post soddisfatti e soprattutto i desideri di assistere fra qualche mese ad una nuova e avvincente seconda stagione: la Rai darà ascolto a queste richieste?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori