STEFANO DE MARTINO / News, papà modello con Santiago (Oggi, 4 aprile 2017)

- Stella Dibenedetto

Stefano De Martino, news: il ballerino napoletano è davvero ancora ufficialmente single? Intanto conquista il web e i social con il video ad Amici di “O sarracino (oggi, 4 aprile 2017).

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

Santiago resta il centro della vita di Stefano De Martino. Il ballerino napoletano, costretto a vivere lontano da suo figlio per esigenze professionali, libero per qualche ora da Amici, ha raggiunto il suo piccolo uomo a Milano per trascorrere qualche ora con lui. Mentre Belen era impegnata a ricevere il tapiro con Andrea Iannone, il ballerino napoletano si godeva un simpatico pomeriggio con suo figlio. Insieme sono una coppia bella e affiata. Diventato padre giovanissimo, Stefano si è assunto sin dal primo giorno le sue responsabilità facendo l’impossibile per regalare il meglio a Santiago. Anche adesso che il suo matrimonio con Belen è finito, il ballerino cerca di vedere abitualmente il bambino e di mantenere con lui un rapporto stabile. Legatissimi, quando sono insieme si divertono davvero tanto. “Attenti a quei due”, ha scritto Stefano sui social, felice di poter finalmente trascorrere del tempo con Santiago che, nell’ultimo periodo, ha viaggiato molto insieme a mamma Belen (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Scatenato: da Amici16 fino ai social, fa ancora parlare il balletto di ‘O sarracino di Stefano De Martino e della squadra show del programma di Maria De Filippi. Il balletto che ha letteralmente conquistato il super ospite della serata, Matt Dillon, ha visto anche il buon De Martino protagonista a sorpresa con acrobazie e salti mortali mica male. I social sono invasi dal video del mitico pezzo napoletano, rieditato con l’ultima versione di Gigi d’Alessio; soprattuto il pubblico femminile ha gradito (così pare dalla reazione scatenata dei canali Intagram e Twitter) la performance in un punto specifico. Quando cioè dalla scenografia in stile quartiere di Napoli si è calato il classico filo con la biancheria stesa; a quel punto i ballerini sul palco si sono tolti i pantaloni per “cambiarsi” generando urla di giubilo dal pubblico femminile. Sarà anche per questo che “O sarracino “versione” Stefano De Martino ha conquistato il pubblico femminile? (agg. di Niccolò Magnani) Clicca qui per il video-virale ad Amici16

Mentre Belen Rodriguez continua a godersi il suo amore con Andrea Iannone con il quale è sempre più felice, Stefano De Martino continua ad essere ufficialmente single. Nonostante i numerosi flirt che gli sono stati affibbiati, ultimo quello con Elena D’Amario che, però, ha ribadito di essere semplicemente una sua amica, Stefano De Martino, da quando si è separato da Belen Rodriguez, non è più apparso ufficialmente in pubblico con una ragazza. I rumors sulla sua vita privata continuano ma il ballerino continua a non sbottonarsi preferendo concentrarsi sul lavoro. Stefano, infatti, attualmente è impegnato nel serale di Amici 16 e a breve tornerà ad essere protagonista del programma di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano dove dividerà la scena proprio con Belen Rodriguez, volta come ospite fisso da Super Simo. Nessuna voglia, dunque, di tornare a far parlare di sé per il gossip. Dopo essere stato per anni il marito di Belen, ora il ballerino vuole apparire sui giornali come Stefano De Martino. Al momento ci sta riuscendo ma fino a quando resterà lontano dalle donne?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori