CHI L’HA VISTO?/ Diretta streaming e casi: Antonella Lettieri, Emanuele Morganti e le gemelline Schepp

Chi l’ha visto, anticipazioni del 5 aprile 2017: il giallo della scomparsa delle gemelline Schepp e le ultime notizie sull’omicidio di Antonella Lettieri ed Emanuele Morganti.

05.04.2017 - Dario D'Angelo
federica_sciarelli_chi_lha_visto
Chi l'ha visto - Federica Sciarelli

La prima serata di Rai Tre di oggi, mercoledì 5 aprile 2017, ci offre alle 21.15 un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. Nel corso di questa puntata si parlerà della scomparsa di tre donne: Li Yinglei, sparita durante una crociera nel Mediterraneo fatta lo scorso febbraio, Emanuela Teverini svanita nel nulla 17 anni e fa ed Elena Vergari di Ladispoli, della quale non si hanno notizie dal 2005. Si parlerà inoltre delle gemelline Schepp, dell’omicidio di Antonella Lettieri e di Emanuele Morganti, il giovane di vent’anni picchiato a morte davanti alla discoteca di Alatri. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Come ogni mercoledì torna stasera l’appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di casi di persone scomparse e di omicidi irrisolti. Tra i casi di cui si parlerà c’è quello delle gemelline Alessia e Livia Schepp, protagoniste anche del video promo della puntata di stasera, 5 aprile 2017: “Il tribunale di losanna ha pubblicato questo avviso: ‘Se qualcuno sa qualcosa su Alessia e Livia Schepp si faccia avanti o sarà dichiarata la loro morte presunta’. Avevano sei anni le due gemelline: il papà le ha portate via e di loro non si è saputo più nulla. Qualcuno ha risposto alla domanda del tribunale? Qualcuno risponderà? Qualcuno sa cosa è successo ad Alessia e Livia?”. A queste domande la Sciarelli e la sua redazione proveranno a rispondere stasera anche attraverso l’aiuto dei telespettatori da casa, che possono contattare in tempo reale il programma. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di stasera di Chi l’ha visto? (Aggiornamento di Linda Irico)

Appuntamento da non perdere quello di oggi con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai Tre, che anche nella puntata di mercoledì 5 aprile proporrà un approfondimento sui casi di cronaca nera e sulle sparizioni che maggiormente stanno attirando l’attenzione dell’opinione pubblica italiana. Tra le vicende che verranno affrontate in studio ce n’è anche una leggermente più datata, che però rischia di vivere molto presto una svolta, in un senso o nell’altro. Il riferimento è alla scomparsa delle gemelline Schepp: Alessia Vera e Livia Clara sono state viste per l’ultima volta intorno alle 13 del 30 gennaio 2011 a Saint-Sulpice, sobborgo a 5 km da Losanna (Svizzera). All’epoca le due bambine avevano 6 anni e, dopo aver trascorso la mattina a giocare a casa con alcuni amici di famiglia, erano state prelevate dal padre, Matthias Kaspar Schepp, che avrebbe dovuto portarle nella sua villetta. Peccato che l’uomo, separato dalla moglie Irina Lucidi, sia stato ritrovato suicida sui binari di Cerignola: ma che fine hanno fatto le sue bambine? L’informatico ha eliminato anche loro prima di togliersi la vita? Poco tempo fa il tribunale di Losanna ha diramto un avviso ufficiale in cui invita chiunque abbia notizie delle gemelline Schepp a farsi avanti al più presto, altrimenti verrà dichiarata la morte presunta delle due bambine. Durante la puntata di oggi di Chi l’ha visto? verranno forniti anche gli ultimi aggiornamenti rispetto all’omicidio di Antonella Lettieri, la commessa uccisa a Cirò Marina lo scorso 8 marzo, e a quello di Alatri in cui ha perso la vita Emanuele Morganti, il 20enne ammazzato dal branco a colpi di spranga.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori