L’ONORE E IL RISPETTO 5/ Anticipazioni e news puntata 7 aprile: testimone di giustizia o vendicatore?

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni seconda puntata e news: domani la replica su Canale 5 della première di mercoledì scorso. Tonio ricorderà tutto? (oggi, 5 aprile)

05.04.2017 - La Redazione
gabriel_garko_2_onore_e_rispetto_cs_2017
L'Onore e il rispetto 5

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni seconda puntata e news: Tonio collaboratore di giustizia? – La seconda puntata de L’Onore e il Rispetto 5 si avvicina a grandi passi e con essa anche le lacrime di Tonio Fortebracci. Il personaggio interpretato da Gabriel Garko ha davati a sé due strade: tornare ad essere quello che era e andare a caccia di vendetta, o diventare testimone di giustizia e chiudere i conti con le persone che gli hanno fatto tanto male. Suo nemici rimangono De Nicola e Trapanese e proprio il Commissario Maino cercherà in tutti i modi di far riaffiorare alla mente del boss i suoi ricordi in modo tale da poterli usare contro i suoi due obiettivi. Ma come reagirà Tonio quando verrà a conoscenza della sua vita, dell’esistenza di una famiglia ormai scomparsa e delle oscenità che ha compiuto in questi anni? Il Commissario proverà in tutti i modi a usare questo come leva per convincerlo a collaborare, ci riuscirà? Lo scopriremo nella puntata in onda venerdì prossimo.

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni seconda puntata e news: Tonio non ricorda o fa solo finta? Le tesi dei fans – Nella prima puntata de L’Onore e il rispetto – Ultimo Capitolo abbiamo assistito al ritorno di Tonio Fortebracci, anche se il personaggio interpretato da Gabriel Garko non era certo come lo ricordavamo. Le violenze subite gli hanno causato un notevole trauma e ora Tonio sembra non ricordare nulla: è davvero così o fa solo finta? È quanto ci si chiede a pochi giorni dalla seconda puntata, in onda venerdì su Canale 5: “Tonio, nonostante tutti gli sforzi, non ricorda davvero nulla o fa solo finta? Venerdì la seconda puntata, in prima serata su Canale5. #Lonoreeilrispetto”. Al post sulla pagina Facebook della fiction hanno provato a rispondere i fans con le loro tesi: “ Nella seconda puntata si ricorderà di tutto e tutti ne sono certo,non vedo l’ora che è Venerdì”, “Secondo me si ricorderà tutto ma fara finta x avere più informazioni”, “Credo che davvero non ricordi, amnesia totale”, “Per me fa solo finta, trama sicuramente qualcosa vedremo”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni seconda puntata e news: domani la replica su Canale 5 – Una settimana è volata via in fretta e venerdì ci ritroveremo davanti alla tv per vedere la seconda puntata de L’Onore e il Rispetto 5, l’ultimo capitolo della famosa saga. Gabriel Garko tornerà a vestire i panni di Tonio Fortebracci finalmente senza più barba e vestiti logori, ma per tornare alla vita di sempre oppure no? Il nostro protagonista ha perso la memoria e non ricorda più chi è e, soprattutto, cosa ha fatto in passato. Secondo quanto possiamo vedere dal promo della nuova puntata sembra proprio che la Polizia lo metterà davanti ad una serie di immagini e rivelazioni che, forse, gli permetteranno di ricordare tutto ma, soprattutto, di ricordare sua figlia. Cosa succederà a quel punto? Rivedremo il Tonio di sempre o avremo modo di conoscere un’altra versione di sé lontano dalla voglia di vendetta e di rivalsa? Sembra che per quella, molto probabilmente, dovremo attendere il finale di stagione e di fiction. Ci sarà un lieto fine per lui? I fan pensano proprio di no, ma mai dire mai.

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni seconda puntata e news: domani la replica su Canale 5 -L’Onore e il Rispetto 5 torna venerdì con la seconda puntata della stagione ma Mediaset è pronta a dare una seconda possibilità a chi non ha avuto modo di vedere la prima. Secondo quanto annunciato qualche ora fa sui social ufficiale della fiction con Gabriel Garko sembra che domani, giovedì 6 aprile, in seconda serata ci sarà la replica della prima puntata in cui abbiamo scoperto che Tonio era finito sotto sequestro e che, a causa dei maltrattamenti e delle sevizie, ha perso la memoria. Il protagonista è riuscito a scappare dal casale dove era prigioniero e una famiglia si è preso cura di lui, rimettendolo al mondo. Cosa succederà ancora a Tonio Fortebracci?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori