Le Iene Show / Diretta streaming e servizi: Emanuele Morganti e Vittorio Sgarbi

Le Iene Show, puntata 5 aprile 2017, anticipazioni e servizi: parlano la mamma e la sorella di Emanuele Morganti e Vittorio Sgarbi risponderà alle domande delle iene

05.04.2017 - La Redazione
leieneshow_logo_facebook_2017
Le Iene

Italia 1 ci offre questa sera, mercoledì 5 aprile 2017, un nuovo appuntamento con Le Iene Show, in onda dalle 21.10. La conduzione è affidata alla coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, che presenteranno tanti nuovi servizi realizzati dagli inviati del programma ideato da Davide Parenti. Tra questi servizi ci sarà anche quello di Luigi Pelazza, che si occupa del problema delle spose bambine in Albania, dove c’è ancora un sistema patriarcale. Vedremo inoltre il servizio di Giulio Golia e Gaston Zama sulla tragedia di Alatri, quella della morte del giovane Emanuele Morganti all’uscita da un locale: sentiremo le parole della mamma e della sorella del ragazzo in un’intervista esclusiva. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire la trasmissione anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

Nuovo appuntamento con Le Iene, lo show più irriverente della televisione italiana che torna in onda questa sera su Italia 1 con una puntata speciale in cui, oltre alle inchieste sull’attualità, ci sarà spazio anche per il divertimento. Nella puntata de Le Iene di oggi 5 aprile, infatti, Benji e Fede saranno vittime di uno scherzo esattamente com’era accaduto a Fedez poche settimane fa. “Ho fatto uno scherzo terribile a Fede insieme a Le Iene e Niccolò Torielli. Non potete immaginare cosa è successo. Seguiteci domani sera dalle 21:30 su Italia Uno, saremo in studio e lo guarderemo insieme a voi in diretta!!”, si legge sulla pagina ufficiale del duo musicale. “Già lo sapevamo. Non oso immaginare cosa abbiate combinato”, “Come sei perfido budino…immagino già che scherzo tu gli abbia fatto e dalla faccia di Fede in foto si può dire già tutto”, scrivono i fans già pronti ad accomodarsi sul divano per godersi lo spettacolo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Torna questa sera, mercoledì 5 aprile 2017, su Italia 1 con una nuova puntata ricca di servizi realizzati dagli inviati del programma ideato da Davide Parenti. Tra questi ci sono anche Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Stefano Corti e Alessandro Onnis, che sabato 8 aprile saranno al Centro Le Vele & Millennium vicino a Cagliari per “trasfortmarsi” in commessi come annunciato in un post sulla pagina Instagram del centro commerciale: “Super commessi vip! Sabato 8 aprile le iene Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Onnis e Stefano Corti diventeranno i tuoi commessi Ti aspettiamo dalle 17, occhi aperti e buon divertimento!”. Una grande occasione per vederli da vicino mentre stasera li vedremo probabilmente sul piccolo schermo con nuovi ed interessantissimi servizi. Clicca qui per vedere il post che ha conquistato oltre una trentina di like in meno di un giorno. (Aggiornamento di Linda Irico)

Va in onda stasera una nuova puntata Le Iene Show, il programma condotto su Italia 1 da Ilary Blasi e Teo Mammucari. La puntata di oggi mercoledì 5 aprile sarà come sempre ricca di servizi. Vediamo quali sono le anticipazioni degli argomenti trattati. Tra i servizi della puntata ce ne sarà uno sull’omicidio di Alatri dove nella notte tra il 24 e il 25 marzo scorso è stato ucciso Emanuele Morganti. La iene Giulio Golia ha intervistato la mamma e la sorella del 20enne morto dopo un pestaggio all’esterno di un locale. Parlerà a Le Iene Show anche uno degli amici della vittima: il giovane si trovava con Emanuele proprio la sera dell’omicidio. Poi un’altra intervista, quella di Nina Palmieri a due ragazze che si sono sottoposte a operazioni di riassegnazione di genere, da uomo a donna: gli interventi sono stati effettuati tra il 2011 e il 2013 ma hanno avuto esiti disastrosi tanto che le pazienti hanno denunciato il primario di Chirurgia plastica, un chirurgo e una biologa di un ospedale romano. Tre medici sono stati rinviati a giudizio con l’accusa di lesioni dolose. Sulla vicenda la iena ha sentito anche il primario di Chirurgia plastica coinvolto nell’inchiesta. A Le Iene Show ci sarà inoltre spazio per la musica con il duo Benji e Fede. Fede, complice Benji, sarà protagonista di uno scherzo della iena Niccolò Torielli.

Stefano Corti e Alessandro Onnis anticipano il loro servizio che andrà in onda stasera a Le Iene Show su Italia 1. Le due iene lo fanno con un video registrato e pubblicato sul canale Facebook del programma Mediaset. “Abbiamo incontrato uno dei personaggi più cattivi dell’umanità – annunciano i due inviati della trasmissione – l’uomo dominato dall’ira. Siamo andati in missione e abbiamo cercato di tranquillizzarlo e di fargli cambiare atteggiamento. Abbiamo cercato di renderlo una persona pacata”. Di chi si tratta? Stefano Corti e Alessandro Onnis ma nel video si vede molto bene un monitor su sui c’è un fermo immagine del servizio che sarà trasmesso stasera e che i telespettatori potranno vedere: si tratta di Vittorio Sgarbi. “Che cosa ti ha fatto la gente?”, si chiedono ancora le due iene. “Sei stato bullizzato da piccolo, ti rubavano la merenda?”. Vedremo nel servizio se a queste domande dei due inviati del programma il critico d’arte noto per le sue polemiche e contestazioni avrà replicato in maniera tranquilla oppure sarà andato su tutte le furie e avrà risposto male a questa intervista. Clicca qui per vedere il video. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori