Oroscopo Paolo Fox / Oggi 5 Aprile 2017, previsioni del giorno e classifica a I Fatti Vostri: segni a 5 stelle

Paolo Fox, oroscopo del giorno: oggi 5 Aprile a LatteMiele le previsioni per Scorpione, Bilancia, Sagittario, Cancro, Acquario, Capricorno, Pesci, Leone, Toro, Vergine e gli altri segni.

05.04.2017 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

In cima alla classifica di Paolo Fox stilata oggi, 5 aprile 2017, figurano Sagittario e Capricorno. Il Sagittario gode di un bel cielo anche per quanto riguarda spostamenti, viaggi, contatti con altre città. Ora è periodi ponti viste le festività in arrivo e il Sagittario farebbe meglio a sfruttarne almeno uno per partire con il partner. Chi è invece ancora single può sfruttare questi giorni liberi per andare in luoghi dove si fanno incontri. Cinque stelle anche per il Capricorno, “raccomandato” dalle stelle. Con Mercurio e Marte in buon aspetto, i nati sotto questo segno vedono arrivare delle piccole soddisfazioni. Non cose che cambiano la vita ma magari qualche soldo che aspettavate o la soluzione di una questione tecnica. Dal punto di vista sentimentale i Capricorno saranno meno intransigenti e così se si farà viva una persona a cui avevano detto no, potrebbero questa volta dirle di sì o almeno nì.

i segni a 4 stelle –  L’Ariete che vuole agire e mettere alla prova un rapporto ha campo libero. Bel cielo per quanto riguarda i sentimenti: anche grazie allo stress si potrà condividere qualcosa di più con il partner. Cielo meno entusiasmante per il lavoro: non ci sono grandi opposizioni ma una situazione potrebbe essere al capolinea. I prossimi due mesi vedranno una condizione diversa e in famiglia potrebbe essere necessario rivedere alcune spese. Il Leone può fare ciò che desidera da qui a settembre. Chi vuole piacere a qualcuno fa tutto per quella persona ma bisogna darsi una regolata e invertire la marcia. Quello che i Leone faranno nei prossimi giorni sarà importante per il loro futuro: nuovi amori favoriti. I nati sotto il segno della Vergine possono ottenere qualcosa di più sul lavoro e liberarsi di situazioni e persone che sono state un problema in passato. I Vergine saranno particolarmente irruenti e pronti a dire basta per non tornare poi sui propri passi. I sentimenti sono sotto stress e sotto osservazione ma da maggio inizia un momento migliore.

i segni a 3 stelle –  La Bilancia ha una gran voglia di fare cose nuove in questi giorni e potrebbe decidere di dare una svolta sia ai sentimenti che al lavoro. Il cielo è tranquillo per quanto riguarda l’amore e qualcuno potrebbe rivalutare una persona e farsi avanti vincendo la timidezza. Chi deve organizzare qualcosa in gruppo non deve indugiare e in questo momento solo il Capricorno potrebbe tenere testa alla Bilancia. L’Acquario deve continuare a stare attento alle distrazioni e ai problemi che possono nascere se si sta facendo un investimento. I nati sotto questo segno spesso fanno fatica a riconciliarsi con la realtà perché hanno voglia di cambiare ma devono anche fare i conti con la vita di tutti i giorni. È un momento molto interessante per le questioni di famiglia e in particolare per chi vuole avere un figlio o andare a convivere. I Pesci si trovano in un periodo di osservazione e in questa fase di progettazione pensano a qualcosa da realizzare. Per agire bisognerà aspettare giugno o luglio però, perché ci sono ancora cose da rivedere. In queste giornate si può fare qualcosa di più in amore e presto arriveranno momenti migliori. Il Cancro è un po’ giù e deve quindi muoversi con cautela per non dare nulla per scontato. L’amore ha bisogni di un po’ di conforto e qualcuno vorrà starsene per conto proprio.

i segni a 2 stelle – L’oroscopo di Paolo Fox è stato protagonista anche oggi a i Fatti Vostri e lì l’astrologo è partito annunciando le previsioni di oggi, mercoledì 5 aprile 2017, per i segni che hanno meritato 2 stelle e cioè il minimo. Due stelle per il segno dei gemelli che sta vivendo delle giornate in cui è molto contento ed altre in cui è un po’ pensieroso. I nati sotto questo segno possono affrontare un periodo difficile anche pensando ad altro e oggi rimangono di base delle situazioni che non si sa ancora come andranno a finire. È un periodo di confronti ma alla fine i Gemelli riescono ad andare avanti. Sul fronte sentimentale qualcuno qualcuno dovrà accettare una situazione che non è del tutto piacevole, però i problemi di cuore saranno niente in confronto all’ansia per le questioni di lavoro. Non va oltre le 2 stelle anche lo Scorpione, che risente di qualche piccolo fastidio fisico o è più assonnato del solito. Oggi i nati sotto questo segno sono quindi più suscettibili ad arrabbiarsi a causa di questa condizione di lieve stress. Sottotono, gli Scorpione potrebbero quindi prendersela anche per le piccole cose. Due stelle anche per il Toro, che come lo Scorpione sta accusando qualche fastidio a livello fisico. Sul fronte famigliare e sentimentale c’è agitazione ma domani sono in arrivo opportunità per i nati sotto questo segno. L’importante è continuare a tirare la cinghia, soprattutto se si sta cercando di avviare una nuova attività.

Alcuni segni zodiacali dell’oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele si possono considerare né carne né pesce per la giornata di oggi mercoledì 5 aprile 2017. I Gemelli sono instabili, questo perchè hanno nel segno un Saturno in opposizione. Questo crea la necessità di pianificare le cose, cercando di essere sempre molto attenti a come gestire diversi particolari. I risultati però arriveranno perchè nel segno c’è un Giove molto positivo che potrebbe regalare soddisfazioni. Il Cancro si sente stanco dopo aver vissuto delle situazioni piuttosto complicate. L’obiettivo è quello di creare le giuste motivazioni dopo aver raccolto tutte le energie necessarie per essere al cento per cento. Le prossime settimane infatti potrebbero regalare interessanti situazioni. La Bilancia infine è dubbiosa, con poche motivazioni per riuscire a trovare il giusto equilibrio in diverse situazioni. Serve però il giusto equilibrio per riuscire ad essere sempre e comunque al posto giusto nel momento giusto. (agg. di Matteo Fantozzi)

focus: chi sale e chi scende – Sicuramente scende il segno del Cancro che è stanco dopo un periodo molto impegnativo. L’obiettivo è quello di cercare di ritrovare le forze, ma al momento la strada è piena di ostacoli e difficoltà che possono a tratti sembrare anche insormontabili. Scende lo Scorpione che trova Marte e Mercurio in opposizione. E’ una situazione che porta delle tensioni che magari nemmeno ci si sarebbe aspettati di dover fronteggiare. Bisogna sempre e comunque provare a trovare i contorni per riuscire a superare un momento non proprio interessante. Sale il Leone che vive un momento di grande impatto grazie a una forza che viene direttamente da dentro e che porta a trovare motivazioni anche in situazioni dove queste sembravano scarse. L’obiettivo è quello di essere sempre e comunque positivi in ogni circostanze. (agg. di Matteo Fantozzi)

focus: Vergine, Toro, Gemelli e Leone – Andiamo a vedere nello specifico i segni Vergine, Toro, Gemelli e Leone. Vergine: L’impegno con cui ci si è dedicati all’ambito lavorativo inizia a dare i suoi frutti, concedendo un maggior spazio alla vita di coppia. I rapporti trascurati durante l’ultimo periodo possono essere ora rimessi in gioco decidendo se recuperare una passione oppure porvi termine definitivamente. Toro: Giornata ricca di vitalità e di voglia di esplorare la sfera amorosa. La situazione astrologica si presenta particolarmente favorevole per le relazioni interpersonali favorendo gli incontri e donando nuova passione alle coppie consolidate. Gemelli: Un Saturno critico continua a rendere la situazione instabile, creando la necessità di pianificare le cose nel migliore dei modi. Nonostante la grande fatica che bisognerà impiegare per ottenerli, grazie ad un Giove benevolo alla fine i risultati arriveranno. Leone: La grande forza di questo segno durante queste giornate necessita di essere incanalata nella maniera migliore, senza lasciarsi influenzare dalle adulazioni esterne. Le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare, purché si riescano a rivendicare i propri desideri. (agg. di Matteo Fantozzi)

focus: Cancro, Pesci, Bilancia, Sagittario – Cancro: Dopo una settimana particolarmente impegnativa, queste giornate invitano a raccogliere le energie in vista della fase di cambiamento stà per iniziare: si consiglia di evitare i conflitti e mantenere un atteggiamento ottimista. Le situazioni che non soddisfano sembrano prossime ad una mutazione. Sagittario: Nonostante qualche possibile dubbio sul piano amoroso, queste giornate si presentano ricche di forza ed energia che merita di essere incanalata nel migliore dei modi. I nuovi progetti sembrano essere molto favoriti e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Pesci: Si protrae la condizione di stallo che ha avuto inizio nei giorni passati, accompagnata anche da un po’ di stanchezza fisica. Questa indolenza potrebbe segnalare il desiderio di rifuggire alcune situazioni, conducendo ad una riflessione utile a generare cambiamenti positivi in un futuro prossimo. Qualche difficoltà in amore potrebbe generare un po’ di nervosismo. Bilancia: Giornate ricche di dubbi e decisioni da prendere. Nonostante un Giove capace di garantire successo e protezione, il periodo richiede una revisione radicale finalizzata ad estinguere le situazioni poco proficue. Prepararsi per tempo e in maniera previdente agli avvenimenti che si prospettano all’orizzonte contribuirà a garantire una buona riuscita. Attenzione a non compiere scelte affrettate. (agg. di Matteo Fantozzi)

focus: Capricorno, Scorpione, Acquario e Ariete. Capricorno – Grazie alla nuova energia di queste giornate si può finalmente sperare in un recupero in grado di coinvolgere anche la sfera amorosa: chi non si è sentito soddisfatto dell’andamento di una relazione potrebbe ora decidere di muovere alcune richieste o chiedere delle conferme. Buone possibilità anche sul piano lavorativo. Scorpione: Mercurio e Marte opposti continuano a portare tensioni e nervosismi rendendo difficoltosi i rapporti con gli altri. Nonostante questi primi mesi poco soddisfacenti, la seconda parte dell’anno promette interessanti successi. Acquario: Una Luna opposta continua a portare distrazioni e difficoltà, mentre la dissonanza di Marte e di Mercurio potrebbe spingere qualcuno a voler fuggire dalle situazioni con cui è costretto a confrontarsi. La tensione potrebbe riflettersi anche sul piano amoroso portando qualcuno ad un po’ di insofferenza nei confronti del partner. Ariete: Un po’ di insoddisfazione potrebbe portare qualche nervosismo complicando i rapporti con gli altri. I nati sotto questo segno si trovano ad affrontare un periodo di intensa revisione che sembra spingere qualcuno ad attuare dei tagli netti nei confronti delle situazioni che non procedono come sperato. Nonostante la fatica, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.(agg. di Matteo Fantozzi)

Andiamo ora a vedere i segni zodiacali flop per l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle per la giornata di oggi mercoledì 5 aprile 2017. Il Sagittario vive dei dubbi nei confronti del partner, ma comunque è anche figlio di un momento dove c’è grandissima forza. La volontà è quella di essere sempre primi in tutto e questo può portare a qualche insoddisfazione, ma i nuovi progetti potrebbero portare dei risultati interessanti magari anche dopo aver attraversato strade tortuose. La Vergine sta trovando i suoi frutti di fronte a quanto fatto nel lavoro dove c’è sempre e comunque la volontà di essere attenti allo sviluppo di quanto si riesce a fare. Il Capricorno è rigenerato e vive di una nuova forza che darà la possibilità di dedicarsi a diversi campi importanti. L’obiettivo è quello di riuscire sempre e comunque a trovare la strada giusta anche a costo di alcuni sacrifici.

Nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle ci sono diversi segni zodiacali che si possono considerare flop. L’Ariete vive delle insoddisfazioni che porteranno a momenti di grande nervosismo che potrebbe scalfire anche il rapporto con diverse persone. Il periodo è di revisione e quindi bisogna sempre e comunque evitare di commettere degli errori in questo senso. Le soddisfazioni però arriveranno, bisognerà solo essere pazienti. L’Acquario trova la Luna opposta nel segno e si troverà a confrontarsi con continue distrazioni. L’assetto squilibrato di Marte e Mercurio nel segno genera insoddisfazione e anche un po’ di preoccupazione. C’è la volontà di confrontarsi con attenzione verso diversi orizzonti. L’obiettivo è quello comunque di essere sempre molto positivi. In amore ci potrebbe essere qualche tensione di troppo e qualcuno potrebbe litigare con il partner. Questo non vuol dire che si arriverà alla rottura, ma che comunque non bisogna essere tranquilli di fronte a situazioni che creano agitazione.

Ha fatto a LatteMiele il suo solito oroscopo per la giornata di oggi mercoledì 5 aprile 2017. L’Ariete può vantare numerose situazioni di insoddisfazione che sicuramente lasceranno dei dubbi in merito a diversi momenti che rendono nervosi. Questo però non deve lasciare abbattersi questi segni che sono davvero molto forti dal punto di vista emotivo. Il Toro invece vive una giornata piena di vitalità con grande voglia di andare ad esplorare il campo sentimentale. C’è voglia di innamorarsi e la situazione legata agli astri dice che il momento è davvero favorevole. Gemelli si trova contro Saturno in opposizione e questo rende il tutto veramente instabile. C’è voglia di recuperare energie per il Cancro che invece non riesce a superare un periodo molto faticoso. Il Leone ha grande forza e voglia di trovare il modo migliore per uscire dai guai. La Vergine invece nella situazione lavorativa riesce a trovare i frutti che raccoglie grazie alla forza d’animo che contraddistingue il segno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori