UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Rosa Perrotta parla per la prima volta dell’ex Evaristo! (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni: Marco Cartasegna confessa di volere una donna bella svelando le caratteristiche della sua donna ideale. E’ Soleil Sorgè? (Trono classico).

05.04.2017 - Stella Dibenedetto
marco_cartasegna_uomini_donne
Uomini e donne, Marco Cartasegna, protagonista di Uomini e Donne

Continua tra le polemiche il trono di Rosa Perrotta. A Uomini e Donne prima i presunti ritocchi chirurgici poi la conoscenza con Alex Adinolfi hanno portato la tronista a doversi continuamente giustificare, cosa che ricapita anche per un’altra accusa. Secondo alcune voci, segnalate anche da Gianni Sperti, Rosa sarebbe già fidanzata con un certo Evaristo; nel corso di una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv la Perrotta decide di chiarire una volta per tutte anche questa situazione. “Io già fidanzata? È ridicolo! – sbotta Rosa, che dichiara – Evaristo è il mio ex fidanzato, siamo stati insieme per quattro anni. È così strano che due persone che si lasciano possono rimanere in buoni rapporti?”. Insomma, Evaristo esiste, è realmente il suo ex ma oltre a rapporti di amicizia non ci sarebbe altro. Anzi, Rosa Perrotta rincara la dose e dichiara: “Mi scivola tutto. Il fatto che io sia in trasmissione dà fastidio. Quel trono è troppo ambito!” conclude. (aggiornamento di Anna Montesano)

Soleil e Giulia sono le protagoniste numero uno del trono classico di Uomini e Donne. Le corteggiatrici di Luca Onestini infatti, si scontrano costantemente tra accuse e presunte insinuazioni. Durante l’ultima puntata del trono di Luca, Soleil uscita con il tronista ha avuto modo ancora una volta di parlare della rivale. Secondo la Sorge infatti, Giulia si sarebbe eccessivamente montata la testa e, secondo la 22enne, per la Latini una potenziale scelta sarebbe da vivere più come un trofeo che come il desiderio di viversi la storia con Luca. Soleil ha successivamente tentando di sminuire ancora la sua rivale, ha tirato in ballo anche l’ex fidanzato della Latini affermando che il salto di qualità da Umberto a Luca sarebbe notevolissimo. Di seguito però, proprio l’ex fidanzato di Giulia si è palesato in prima persona replicando alle “offese” di Soleil. “Essere criticato da una persona che deve la sua notorietà a un programma dal discutibile livello intellettuale e culturale non ha prezzo”, esordisce Umberto, per poi proseguire: “Quando tra un mese tornerai ad essere nessuno, una delle tante e finirai questa dose di finta popolarità, potremmo ridiscuterne del fatto di chi sono io. E di chi siete voi. Per quanto riguarda essere accostato ad un teatrino mediatico di così basso livello mi crea vergogna, vedetevela tra voi “vip”. Parole molto dure quelle dell’ex fidanzato di Giulia. Il ragazzo però, non si risparmia e riscrive ancora sempre attraverso le Instagram Stories: “Ci tengo a sottolineare che non ho mai guardato un secondo di Uomini e Donne in tutta la mia vita e che non ho mai fatto nulla per apparire in tale trasmissione, sono stato solo messo in mezzo”. L’ex della corteggiatrice di Uomini e Donne ribadisce inoltre di non cercare popolarità semplice con questi “programmini ridicoli”. Arriverà la replica di Soleil? La parlantina di certo non manca… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo si stanno tracciando i contorni di un nuovo catfight online? In attesa di scoprire le anticipazioni sulla nuova registrazione di Uomini e Donne presso gli Studi Elios di Roma, vediamo cosa succede agli altri protagonisti ed ex nati dalla corte di Queen Mary. Dopo la scelta di Riccardo Gismondi, l’ex corteggiatrice torinese Martina Luchena pare non averla presa bene. Ecco perché, quando il giovane campione di basket ha deciso di uscire fuori dal programma con Camilla Mangiapelo, la mancata scelta ha rilasciato una dichiarazione dietro l’altra. Nel corso delle ultime ore, la Mangiapelo avrebbe lanciato la nuova frecciatina online contro l’ipotetica rivale. “Chi campa di invidia, muore di rabbia”, questo è il messaggio che ha condiviso l’ex corteggiatrice sul social network fotografico. In molti, pensano infatti che la ragazza abbia velatamente risposto alla rivale che, ricevendo dei commenti su Camilla e Riccardo ha risposto come sempre senza peli sulla lingua, affermando: “Beh poverina, quando uno non ha niente da fare può solo che parlare, anzi sparlare degli altri. Capiamola”. La fan della Luchena infatti, le diceva proprio che la Mangiapelo le aveva “dedicato” alcune frecciatine social. Di seguito, Martina ha pubblicato tramite le Instagram Stories un video raccontando alle fan di essersi fatta le unghie da sola. Dopo poco, la Mangiapelo ha risposto dichiarando che la manicure va fatta da chi se ne intende e non da una qualsiasi.  A breve potrebbe nascere il nuovo scontro online? Non perdetele di vista! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

In attesa di news sulla registrazione di oggi, scopriramo cosa ci comunica il popolo della rete sul trono classico di Uomini e Donne. Oggi, vogliamo “indagare” sulle ultime di Luca Tartaglia, corteggiatore di Rosa Perrotta: cosa è accaduto? Il ragazzo ha catturato l’attenzione delle donzelle del web ecco perché, il VicoloDelleNews ha regalato al popolo dell’internet alcune notizie in merito. Luca è un rapper, amico anche di Garrison. In moltissimi inoltre, hanno parlato molto dell’amicizia che li lega evidenziando anche un certo feeling che secondo noi lascia il tempo che trova. I due sono stati paparazzati insieme in alcune occasioni tanto da fare allertare le antenne del gossip. Luca oltre ad essere un rapper ha già intrapreso la sua carriera d’attore partecipando ad alcune fiction come “Pupetta” e “Il Peccato e la Vergogna 2?. Proprio parlando di Garrison, il giovane fa parte del suo talent show dal titolo “Garrison’s Games” e, proprio in giuria è presente Gianni Sperti, attuale opinionista di Uomini e Donne. I due però, non hanno rivelato di conoscersi: come mai? Su Instagram Luca segue sia Garrison che Gianni Sperti e, tra le varie “curiosità” vi è una ex fidanzata “sospetta”. Il ragazzo è in trasmissione per ricercare popolarità facile? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Proseguono le notizie e gli scoop di gossip sulla relazione d’amore che aveva coinvolto Claudio Sona e Mario Serpa, ex partecipanti del primo trono gay di Uomini e Donne. Di recente, l’ex tronista veronese, ospite di Silvia Toffanin durante il corso di “Verissimo”, ha raccontato nuovi retroscena che hanno fatto allertare non poco i fan. Claudio infatti, ha specificato di essere stato molto felice di essere uscito fuori dal programma insieme al Serpa. Di contro però, ha evidenziato che non si trattava di amore. L’ex coppia infatti, ha intrapreso una conoscenza approfondita che però non è andata bene e, nonostante il trasporto da parte dei fan, la coppia forse non si è mai innamorata del tutto. Claudio, dopo la sua ospitata televisiva nel salotto della compagna di Pier Silvio Berlusconi, ha ricevuto molti insulti ma anche tante difese e, tra i suoi avvocati difensori, è sceso in campo anche Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi”. Durante una diretta su Instagram, un follower ha accusato Parpiglia di non avere avuto rispetto per Mario, ma lui ha risposto: “perché Mario è vittima e Claudio carnefice?”. Proprio oggi, tra le pagine di “Chi”, salta fuori invece un articolo che mette in discussione la veridicità del trono gay, corteggiatori compresi. In ultimo, l’articolo termina con una bella dichiarazione di Francesco Zecchini: “Claudio non ama Mario, perché è fidanzato con Juan: ha rubato l’uomo a Gabbana e i due stanno ancora insieme”. L’ex corteggiatore però, ha smentito sulle Stories: dov’è la verità? Cliccate qui per leggere le parole di Zecchini sui social. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il trono di Rosa Perrotta è quello che continua a creare maggiori polemiche. A finire al centro della bufera, in queste ore è Luca Tartaglia, il corteggiatore dagli occhi di ghiaccio che ha conquistato le attenzioni di Rosa Perrotta e sul quale ha messo gli occhi anche Desireè Popper. Ad un evento mondano di qualche mese fa, Luca Tartaglia fu fotografato in compagnia di Garrison, come riporta Fanpage. Luca non è nuovo al mondo dello spettacolo. Luca, infatti, oltre ad essere appassionato di musica, ha anche recitato in alcune fiction di successo come Pupetta e Il peccato e la vergogna 2. Ora è approdato a Uomini e Donne per conquistare il cuore di Rosa Perrotta con cui ha già fatto un’esterna al termine della quale il corteggiatore ha dichiarato di essere il solo a poter far emergere la vera Rosa. Nessuna possibilità, invece, per Desireè Popper che non sembra riscuotere lo stesso successo agli occhi di Luca. Le foto con Garrison e il passato nel mondo dello spettacolo, però, non convincono i fans, convinti che Luca stia solo cercando un posto nel mondo dello spettacolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo la fine della storia con Claudio Sona, Mario Serpa è diventato ancora più popolare. I fans di Uomini e Donne si sono schierati in massa dalla sua parte accusando l’ex tronista di Uomini e Donne di averlo semplicemente preso in giro. Il nome di Mario resta così impresso nei cuori dei telespettatori che sperano di poterlo rivedere in trasmissione nelle vesti di tronista. Al momento, però, Mario Serpa considera conclusa la sua esperienza a Uomini e Donne. Durante una serata in discoteca, infatti, a chi gli ha chiesto se avesse voglia di salire sul trono, ha risposto di non avere alcuna intenzione di tornare in tv e mettere nuovamente in piazza i propri sentimenti. Ancora scottato dall’esperienza vissuta con Claudio Sona, dunque, Mario, in questo momento, sta solo cercando di rimettere in sesto la propria vita. La rottura dall’ex tronista gli ha lasciato delle profonde ferite. Serpa, infatti, aveva fortemente creduto di poter avere un futuro con Claudio ma la realtà, purtroppo, gli ha riservato un’amara sorpresa. I fans, tuttavia, sperano che nei prossimi mesi Mario possa cambiare idea (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Desireè Popper e Rosa Perrotta si contendono il bel Mattia Marciano. Il corteggiatore, dopo essere uscito con entrambe le troniste di Uomini e Donne, spaventato dal carattere forte di Rosa e dalla sua pregressa conoscenza con Alex Adinolfi, ha preferito non rischiare scegliendo di conoscere e corteggiare solo la tronista brasiliana. Nel corso delle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, però, il corteggiatore ha mostrato qualche tentennamento dimostrando di non essere affatto disinteressato alla salernitana per la quale sembra provare una forte attrazione. L’indecisione di Mattia non fa che accendere a già esistente rivalità tra Rosa e Desireè. Le due troniste, infatti, oltre a non sopportarsi a pelle, non nascondono di provare antipatia l’una per l’altra anche per la voglia di conquistare Mattia, diventato l’oggetto dei loro desideri. Agli occhi del pubblico, così, Mattia è diventato il vero tronista della situazione lasciando a Desireè e Rosa il compito di conquistarlo. Alla scelta manca ancora molto ma è evidente che Mattia arriverà fino in fondo. Tra Desireè e Rosa, tuttavia, chi avrà la meglio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tra Desireè Popper e Rosa Perrotta non scorre buon sangue. Le due troniste di Uomini e Donne, sin dal primo giorno, non hanno mai nascosto di non sopportarsi. Le frecciatine che si lanciano nel corso delle puntate sono spesso velenose e pungenti. Il pubblico che, inizialmente si era schierato con la brasiliana considerandola più vera e genuina per il look semplice con cui si presenta in trasmissione, sta lentamente cambiando idea. Sono sempre di più gli utenti del web che cominciano a difendere Rosa trovandola una ragazza seria nonostante l’immagine da femme fatale che balza subito agli occhi. Molti telespettatori, infatti, non hanno gradito le battutine di Desireè sui presunti ritocchi estetici di Rosa considerando l’atteggiamento della brasiliana poco elegante. Sui social si è così diffusa la convinzione che la Popper possa essere invidiosa di Rosa e soprattutto che possa temerla. La Perrotta è sicuramente una donna che piace molto agli uomini al punto che anche molti corteggiatori di Desireè hanno dichiarato di non aver scelto Rosa solo per l’aspetto algido e serioso con cui si è presentata in trasmissione. Gli attacchi di Desireè, dunque, fanno parte di una strategia per cercare di mantenere nel proprio orto tutti i suoi corteggiatori? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E’ sempre Rosa Perrotta la tronista che sta scatenando maggiori polemiche. La 28enne salernitana continua a far discutere per la sua amicizia con Alex Adinolfi che, continuerebbe a corteggiarla, stando al parere di Gianni Sperti, unicamente per reggerle il gioco con il suo vero fidanzato. Nonostante le varie smentite, infatti, sono tanti i fans convinti che Rosa sia effettivamente fidanzata e che sia sul trono per un motivo diverso da quello di trovare l’amore. Nelle ultime ore, inoltre, sta facendo il giro del web un videoclip musicale in cui Rosa è la protagonista accanto a Fabrizio Corona. Il titolo della canzone che fa da colonna sonora al video è Via da te di Rosario Mallardo. Nel video, la tronista salernitana appare in tutta la sua bellezza e sensualità. Rosa non ha mai nascosto di sognare un futuro nel mondo dello spettacolo e di voler fare l’attrice ma il video non piace ai fans di Uomini e Donne. Tuttavia, c’è anche chi considera eccessiva la campagna contro la salernitana. Nonostante le critiche e le polemiche, infatti, Rosa sta conquistando le simpatie di chi considera ingiusto giudicare una persona solo per l’aspetto fisico o per le sue velleità professionali. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il trono di Marco Cartasegna comincia ad entrare nel vivo. Il tronista milanese continua a conoscere le sue corteggiatrici e a dispensare baci a destra e a sinistra sperando di trovare, prima o poi, la sua donna ideale. Il 26enne milanese, infatti, ha le idee chiare: per conquistarlo, un donna dev’essere bella e non banale. Marco, infatti, non si nasconde dietro ad un dito e ai microfoni del settimanale Novella 2000 confessa di dare molta importanza all’aspetto fisico: “In una donna cerco lealtà, fedeltà, rispetto. Deve essere bella, mi interessa molto l’aspetto fisico. E poi non deve essere banale”. Tra le corteggiatrici presenti nello studio di Uomini e Donne, la descrizione fatta da Marco Cartasegna richiama alla mente la bella Soleil Sorgè che, oltre ad essere una delle ragazze più belle presenti nello studio di Uomini e Donne, ha dimostrato di non essere assolutamente banale accettando di uscire in esterna anche con Marco nonostante un percorso importante con Luca Onestini. Anche con quest’ultimo, inoltre, la corteggiatrice sta dimostrando di essere capace di regalare tanti colpi di scena al punto da aver promesso vendetta nei suoi confronti dopo la scelta di portare in studio due nuove corteggiatrici con le quali ha dimostrato di avere già molto feeling. Nonostante la scelta della Sorgè, dunque, Marco Cartasegna tornerà alla carica?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori