Beautiful Anticipazioni / Italiane e americane: chi si sposerà prima? Eric e Quinn o Bill e Brooke?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Quinn verrà presto cacciata da villa Forrester? Eric ancora non sa del flirt della moglie con Ridge ma presto tutto potrebbe cambiare.

beautiful_logo
Beautiful

Mentre le puntate americane di Beautiful potrebbero presto segnare la fine del matrimonio di Quinn e Eric, in Italia il profumo di fiori d’arancio si fa ogni giorno più forte. Nonostante tutta la famiglia Forrester sia al gran completo contro questa unione, Eric non avrà nessuna intenzione di dare ascolto a figli e parenti, andando dritto per la sua strada. Per questo non sarà affatto disposto a fare marcia indietro, programmando la cerimonia nuziale con Quinn già per i giorni immediatamente successivi. I due fidanzati appariranno felici come non mai, anche se non potranno sospettare gli intrighi orditi alle loro spalle. Se Brooke sposerà Bill, come accettato solo qualche giorno prima, il 12,5% delle quote della casa di moda di proprietà della famiglia Spencer passeranno subito a Ridge che potrà estromettere il padre e la sua donna dalle posizioni di comando. Con l’arrivo di RJ però questo obiettivo potrebbe essere molto difficile da raggiungere.

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5 assisteremo a nuovi confronti all’interno della famiglia Forrester. RJ, infatti, continuerà a dirsi contrario alle nozze della madre con Bill, raggiungendo per il momento lo scopo di posticipare la data prefissata. Nel frattempo, Eric sarà felicissimo di convolare a giuste (o ingiuste?) nozze con Quinn, nonostante il parere negativo di figli e nipoti, convinti che la perfida Fuller si stia soltanto prendendo gioco di lui. Si sbaglieranno? Ma ci sarà un’altra importante questione che non dovrà essere valutata: l’arrivo di RJ non permetterà di portare a termine il piano di Ridge per entrare in possesso delle quote di Bill Spencer, che potrebbero escludere per sempre Eric e Quinn dalla dirigenza della casa di moda. Eppure, lo stilista non sarà dispiaciuto, al contrario: crederà che la sua Logan non debba diventare la signora Spencer per nulla al mondo! Se questo non è amore…

I progetti segreti del clan Spectra andranno a buon fine prima del previsto nel corso delle puntate americane di Beautiful. In esse, infatti, RJ si fiderà a tal punto della sua giovane amica Coco (con la quale scambierà anche un primo bacio) da mostrarle i disegni di Ridge relativi alla nuova collezione. Come ben sappiamo, la sorella di Sally non sospetterà di essere la spia della sua famiglia e riporterà le immagini di quegli splendidi bozzetti alla sua famiglia, attraverso la telecamera nascosta nel suo ciondolo. RJ compirà quindi un gravissimo errore, mentre alla casa di moda avversaria si festeggerà questo lieto evento. In realtà saranno soprattutto Shirley e Darlita a pensare di sfruttare al meglio queste informazioni, mentre Sally sarà indecisa sul da farsi, consapevole delle conseguenze che tale intrigo potrebbe avere nella sua relazione con Thomas. Quest’ultimo potrebbe perdonarla per un simile affronto?

E’ stato lontano da Los Angeles per anni ma fin dalla sua entrata nelle ultime puntate di Beautiful, R.J. ha cominciato a dettare legge all’interno della sua complicata famiglia. Dopo essere venuto a sapere delle intenzioni della madre di sposare Bill, il più giovane dei Forrester (ad esclusione del piccolo Douglas, destinato a sua volta a sparire!) ha mosso le sue obiezioni, prima scontrandosi con lo Spencer e poi chiedendo alla madre di pensarci due volte prima di un simile passo. E a quanto pare raggiungerà molto presto l’obiettivo prefissato: preoccupata che il figlio possa prendere male questa unione, Brooke chiederà tempo al fidanzato, rimandando la partenza per il loro matrimonio segreto lontano da Los Angeles. Si tratterà, a detta della Logan, solo di una breve attesa, che dovrà permetterle di far cambiare idea ad R.J. su Bill. Sarà davvero così facile convincere il figlio di Ridge, più che mai speranzoso di vedere di nuovo insieme i suoi genitori?

La resa dei conti all’interno della famiglia Forrester potrebbe essere davvero molto vicina nelle puntate di Beautiful d’oltreoceano. I primi criptici spoiler relativi agli episodi della prossima settimana segnalano una frase che non può essere sottovalutata ovvero che ‘qualcuno viene cacciato’. Com’è inevitabile non viene indicato il nome della persona costretta fare le valigie, ma qualcuno di voi ha già dei sospetti? Tenendo conto che sempre più persone sono a conoscenza del flirt avvenuto tra la Fuller e Ridge è davvero difficile pensare che Eric possa rappresentare ancora a lungo il suo ruolo di marito felice, convinto che tutto stia andando per il meglio. Brooke, Katie, Pam e Charlie oltre che i due diretti interessati Quinn e Ridge potrebbero presto fare un passo falso, che inevitabilmente scatenerà la rabbia del patriarca Forrester. Sarà solo l’inizio di guai anche peggiori?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori