BELEN RODRIGUEZ/ News: nuove critiche per la showgirl, Santiago è troppo esposto sul web? (Oggi 6 aprile 2017)

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina si prepara a sbarcare a Selfie – Le cose cambiano e si gode la storia d’amore con Andrea Iannone (oggi, 6 aprile 2017).

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Nel bene e nel male Belen Rodriguez fa sempre parlare di sè. L’indiscussa regina del gossip, accusata persino del calo delle prestazioni di Andrea Iannone in MotoGp, questa volta ha scatenato un vero polverone mediatico, dopo la pubblicazione della nuova foto in compagnia del figlio Santiago. Sebbene appaia con lui tranquillamente sdraiata sul divano di casa (vedi sotto), il paragone con Stefano De Martino è stato inevitabile da parte degli immancabili haters. Sono molti, infatti, a ritenere che il ballerino di Amici non abbia mescolato la vita privata con quella professionale, a differenza di quanto accade regolarmente per l’ex moglie. A confermarlo, anche alcune delle tantissime critiche pubblicate nelle ultime ore nella pagina Facebook della showgirl argentina, che può vantare di quasi 5 milioni di Likes: ‘ Io espongo il mio pensiero….la vedo così!! Se non vuole essere giudicata non dovrebbe pubblicare foto e fare silenzio. E’ lei che si espone nel bene e nel male’ , ‘ Ho visto dai siti di gossip le foto del tuo ex con il figlio che va al museo la differenza fra te e lui è che Stefano non ha mischiato la sua vita privata con il figlio’. Ma tra le critiche sono tantissimi a ritenere che Belen e Santiago siano un’accoppiata stupenda…

Belen Rodriguez questa volta non ha seguito Andrea Iannone per la trasferta del MotoGp in Argentina, dove il pilota avrà comunque l’occasione di incontrare il ‘cognato’ Jeremias. E mentre il fidanzato ha il suo bel da fare a recuperare la caduta della prima gara in Qatar, la showgirl è rimasta a casa, godendosi il primo e grande amore della sua vita. Ci riferiamo ovviamente al piccolo Santiago, con il quale ieri sera ha trascorso una piacevole e tranquilla serata sul divano. Belen ha infatti pubblicato nei suoi profili Instagram e Facebook uno scatto in compagnia del figlio, sempre più somigliante a papà Stefano De Martino. Clicca qui per vedere lo scatto in questione, accompagnato dal commento: ‘Belli divanati, #tu‘. E come spesso accade i commenti non si sono fatti attendere tra i numerosi sostenitori e gli immancabili haters, convinti che l’esposizione mediatica del bambino sia davvero eccessiva: ‘Belen ti ammiro tantissimo… Santiago è bellissimo somiglia tanto a Stefano… anche io ho 2bimbi… l’ossigeno della vita!!!!’ , ‘ll padre copre sempre gli occhi del figlio per non svelare tutto il volto e lei se ne frega altamente #lei’.

Quella che sembrava una piccola indiscrezione è diventata realtà. Secondo quanto si legge sul settimanale Novella 2000, Belen Rodriguez sarà affiancherà Simona Ventura nella nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano, il reality show di canale 5 in cui i mentori aiutano le persone comuni a risolvere alcuni problemi estetici con l’aiuto di esperti del settore. Il programma che ha segnato il ritorno di Simona Ventura a Mediaset con grande successo, tornerà in onda a maggio. Super Simo, però, non sarà da sola ma potrà contare sull’aiuto di quella che è considerata da tutti una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Dopo alcuni dubbi, infatti, Belen avrebbe sciolto le riserve accettando la corte di Simona Ventura, la donna che portandola all’Isola dei Famosi ha contribuito a renderla la Rodriguez di oggi. Per super Simo si tratta, dunque, di un colpaccio. Belen, pur essendo sempre molto criticata, è una delle poche donne in grado d’incollare davanti alla tv milioni di persone.

Prima di tuffarsi nella sua nuova avventura professionale, Belen Rodriguez si gode l’amore con Andrea Iannone accanto al quale ha ritrovato il sorriso dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. La showgirl argentina, insieme al pilota, sta girando il mondo. Dalla Malesia alle Maldive fino al Qatar, la coppia, anche per gli impegni professionali di lui, si sta godendo dei meravigliosi viaggi durante i quali esplode la passione. I due, insieme dalla scorsa estate, non nascondono l’amore che li ha travolti condividendo anche sui social le foto della loro vita. Belen che ha già dichiarato che non si sposerà più, tuttavia, non esclude la possibilità di regalare un fratellino o una sorellina Santiago. I prossimi mesi, dunque, saranno quelli giusti per mettere in cantiere un nuovo erede?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori