GIULIA DE LELLIS/ Le Curvy non le vanno giù: la polemica si sposta sui social e Alice Marino rilancia

- La Redazione

Giulia de Lellis Vs le Curvy, video lite a Pomeriggio 5 tra la corteggiatrice e le modelle tutte curve: il grasso “non è un bel vedere”. Su Instagram arriva il chiarimento

giulia_de_lellis_01_2017
Giulia De Lellis

Giulia de Lellis Vs le Curvy, video lite a Pomeriggio 5: fans inferociti sui social – Giulia De Lellis continua ad essere nell’occhio del ciclone dopo le parole dette ieri a Canale 5. La scorsa settimana era stato il suo fidanzato Andrea Damante a mettere in crisi i loro fan per via di quello che ha detto sulle curvy e su chi mostra il suo fisico nonostante questi grossi difetti. A quanto pare le parole dei due piccioncini di Uomini e donne non toccano le modelle che ieri pomeriggio era nello studio di Barbara D’Urso e che hanno cercato in tutti i modi di difendere il loro punto di vista. In particolare, a prendere la parola è la bella Alice Marino che su Instagram, qualche ora fa, ha postato una foto che la ritrae durante la sfilata in bikini, scrivendo: “È stata una bellissima esperienza sfilare in TV. Sono orgogliosa di aver mostrato come ci si può sentire belle, giuste e in salute accettando se stesse. C’è chi dice che le curve non sono belle da vedere, che le curvy hanno semplicemente la pancia o sono grasse, io dico che curvy è uno stile di vita… Dico che ciò che è bello è un corpo SANO a priscindere dalla taglia che si indossa“. A quando il prossimo round? Siamo sicuri che Barbara D’Urso non si lascerà sfuggire un’altra ghiotta occasione.

Giulia de Lellis Vs le Curvy, video lite a Pomeriggio 5: fans inferociti sui social – I commenti di Giulia De Lellis alle modelle curvy che ieri sono state protagoniste a Pomeriggio 5 non sono proprio piaciuti a coloro che la seguono su Facebook. I fans, se così si possono chiamare, hanno infatti pesantemente criticato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Trono Classico, lasciando commenti inferociti al suo ultimo post, una romantica dedica al fidanzato Andrea Damante in cui parlava di “anima e corpo”: “Personaggio pubblico di CHE? La moralità non fa di certo parte della sua persona A guArdarla oggi Mi sa tanto che questa Persona le curve le ha nel cervello Al quanto squallida”, “Ora capisco perché è tanto acida, perché probabilmente fa il digiuno, del resto prima di stare con Andrea era più piena e mi pare che Andrea comunque la portasse in esterna, quindi vuol dire che un po’ di carne in più non guasta”, “A pomeriggio 5 prendeva per il culo le modelle curvy e chi ha qualche chilo in piu…sei tanto carina quanto ignorante (e mi limito A dirtene altre 2-3)”. Clicca qui per leggere tutti i commenti.

Giulia de Lellis Vs le Curvy, video lite a Pomeriggio 5: “non è un bel vedere” –  Giulia de Lellis torna da Zanzibar, torna in tv ed è subito polemica. La corteggiatrice di Uomini e donne dice sempre quello che pensa e anche ieri, a Pomeriggio 5, è stato così. Proprio la scorsa settimana il suo fidanzato Andrea Damante è stato ospite in studio per la sfilata in bikini delle curvy non senza polemiche. Il tronista aveva sottolineato il fatto che non ama molto questo tipo di curve e che una donna con la pancia non gli piace poi molto soprattutto se mette in mostra in questo modo le due “qualità”. A quanto pare i due fidanzati pensano la stessa cosa e Giulia ci tiene a precisarlo tanto da dichiarare: “Sono bellissime, hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi, ma il grasso non è bello. Per me non è un bel vedere sinceramente un colosso con un pancione così, con una coscia che è grande quanto quattro delle mie. Non è un insulto, è solo il mio pensiero“. La polemica non è mancata tra chi pensa che la sua sia un’esagerazione e chi la pensa proprio come Giulia e quando in studio si è presentata una ballerina di burlesque con una taglia di 52 lei ha rilanciato dicendo: ” Si sente sensuale? Ci vuole coraggio”. A questo punto è la stessa conduttrice a richiamare la sua ospite facendole notare che questo non è coraggio ma è consapevolezza del proprio corpo e voglia di piacersi nonostante tutto. Ecco qui il video del momento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori