Mi Manda Rai Tre / Diretta streaming e casi: chirurgia estetica e sicurezza delle carni (puntata 6 aprile)

- La Redazione

Mi Manda Rai tre, anticipazioni e casi puntata 5 aprile: i consumi auto, sicurezza delle carni, truffe dei centri massaggi. Ecco cosa vedremo oggi

mi_manda_rai_tre_facebook_2017
Mi manda Rai Tre (foto da Facebook)

Una nuova puntata di Mi manda Rai Tre andrà in onda questa sera, giovedì 6 aprile 2017, alle 21.15 sulla terza rete del servizio pubblico. A condurre il programma sarà Salvo Sottile, che prenderà in esame nuovi casi di truffe, raggiri e diritti negati. Per approfondire i vari argomenti si avvarrà delle testimonianze, dei contributi dei servizi filmati, del confronto con le controparti, delle chiamate e del parare degli esperti. Tra i temi di questo nuovo appuntamento troviamo quello dei consumi delle automobili: i dati che ci propongono sono reali o fittizi? Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Mi manda Rai Tre sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui. (Aggiornamento di Linda Irico)

Questa sera torna un nuovo appuntamento con Mi Manda RaiTre, show condotto da Salvo Sottile in prima serata dove si affrontano temi importanti che riguardano le difficoltà del Paese. Attraverso le storie dei cittadini con collegamenti, inchieste e approfondimenti, questa sera verranno affrontati temi scottanti come i retroscena nella gestione di centri di massaggi gestiti dai cinesi. Qui degli inviati sul luogo sveleranno dettagli inediti ai telespettatori, che si troveranno a scoprire anche tutto ciò che serve per il mantenimento di un’auto ma anche per l’acquisto, e di come dietro a questo possano esserci cose a cui pochissimi fanno attenzione, come la pulizia. Si parlerà anche di capelli, ma anche di rispetto della legalità, di difesa dei cittadini e dei consumatori e molto altro.

Un altro giovedì ci porta alla corte di Salvo Sottile e del suo Mi Manda Rai tre. Il programma della terza rete Rai torna in onda oggi, 6 aprile, con una nuova puntata ricca di servizi e di argomenti da affrontare tra servizi e ospiti in studio. Salvo Sottile tirerà le fila del nuovo appuntamento tra i consumi auto, sicurezza delle carni, truffe dei centri massaggi. Sono questi gli scottanti argomenti che saranno trattati nella puntata di questa sera attraverso le storie dei cittadini con collegamenti, inchieste e gli approfondimenti legati all’attualità del nostro Paese. Il primo servizio sarà legato proprio al consumo dell’auto a cosa si nasconde “dentro” e “sotto” le auto chiedendosi se gli italiani si chiedano o meno quali possano essere i consumi del loro nuovo acquisto e se riescono davvero a capire le differenze tra quelli pubblicati e quelli reali. Ci sono davvero differenze sostanziali a cui stare attenti?

A Mi Manda Rai tre non si parlerà solo di auto e consumi ma anche di altri argomenti scottanti a cominciare dal consumo della carne. La diatriba tra chi pensa che quello che finisce sulle nostre tavole non sia sicuro o, spesso, sia frutto di maltrattamenti, continua e questa sera Salvo Sottile proverà a fare chiarezza cercando di capire se è davvero possibile rintracciare il percorso fatto dal cibo che finisce nei nostri piatti. Infine, finiranno sotto la lente alcuni centri massaggi gestiti dai cinesi. Le telecamere del programma andranno a controllare che tutto sia trasparente e lecito. Largo spazio alla chirurgia estetica e a chi spera di recuperare i suoi capelli. L’appuntamento è come sempre su Raitre a partire dalle 21.10 mentre sui social si potrà commentare con l’hashtag #mimandaraitre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori