NEMO, NESSUN ESCLUSO / Diretta streaming e servizi 6 aprile: Cristina Parodi e Aldo Busi

- Linda Irico

Nemo – Nessuno escluso,  anticipazioni, servizi e ospiti 6 aprile 2017: in studio ci saranno i The Show, Aldo Busi, Cristina Parodi e Francesca D’Orio per parlare di chirurgia estetica

enrico lucci
Enrico Lucci (Foto LaPresse)

La settima puntata di “Nemo – Nessuno escluso” andrà in onda questa sera, giovedì 6 aprile 2017, alle 21.20 su Rai Due. Ritroveremo quindi in onda Enrico Lucci e Valentina Petrini, che ci racconteranno l’attualità senza filtri attraverso i reportage degli inviati, esclusive interviste e interventi in studio di personaggi noti e non famosi. Alla consolle ci sarà come sempre la mitica Ketty Passa con i suoi capelli blu, che saprà abbinare ad ogni argomento e ad ogni ospite la giusta colonna sonora per catturare l’attenzione dei telespettatori con tutti i sensi. In studio ci saranno anche i The Show e gli ospiti “da divano” saranno Cristina Parodi e Aldo Busi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Nemo – Nessuno escluso” sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui. (Aggiornamento di Linda Irico)

Nella puntata di oggi, giovedì 6 aprile 2017, del programma tv Nemo – Nessuno escluso, non mancheranno gli ospiti e tra questi anche il noto scrittore Aldo Busi. Molti lo conoscono per la sua partecipazione diventato al reality show L’Isola dei famosi e per essere stato ospite fisso a Sta sera che sera!, show televisivo condotto in prima serata da Barbara D’Urso nel 2011. Sono però i lavori da scrittore che hanno dato a Busi la fama che ha oggi: da Seminario sulla gioventù che vince il Premio Mondello “Opera prima” a Vita standard di un venditore provvisorio di collant, sdel1985, e ancora La Delfina Bizantina (1986), molti sono i capolavori di Aldo Busi che nella puntata di questa sera di Nemo dirà la sua sui vari temi che verranno affrontati. 

Enrico Lucci e Valentina Petrini tornano questa sera, giovedì 6 aprile 2017, su Rai Due in prima serata con una nuova puntata di “Nemo – Nessuno escluso”. Le anticipazioni della puntata, affidate alla deejay Ketty Passa, sono state illustrate ieri durante una diretta Facebook. Fuori e poi dentro lo studio 13 di Cinecittà, Ketty ci ha illustrato gli ospiti di stasera: in studio di saranno i The Show, dei quali vedremo un servizio realizzato “in costume” davanti a una scuola elementare di Milano. Gli ospiti da divano saranno invece lo scrittore Aldo Busi e la conduttrice televisiva Cristina Parodi. Si parlerà inoltre di chirurgia estetica insieme Francesca D’Orio, consulente di bellezza che lavora in tandem con i professionisti della chirurgia plastica. Ketty Passa ci ha rivelato inoltre il brano scelto per il servizio riguardante questo tema: “Don’t let me get me” di Pink, che parla proprio di questo argomento. La deejay ci ha fatto sentire anche altri brani scelti per la puntata di stasera: dalla canzone degli AC/DC tratta dalla colonna sonora di School of Rock a Are you gonna be my girl dei Jet, passando per Far l’amore di Raffaella Carrà, colonna sonora de La Grande Bellezza col remix realizzato da Bon Sinclair. Clicca qui per vedere il video delle anticipazioni di “Nemo – Nessuno escluso”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori