Oroscopo Paolo Fox / A I Fatti Vostri la classifica e previsioni oggi 6 aprile 2017 per tutti i segni zodiacal

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox, oroscopo del giorno: classifica dei segni a I Fatti Vostri e previsioni su LatteMiele di oggi 6 aprile 2017 per Bilancia, Cancro, Acquario, Capricorno, Pesci

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

CLASSIFICA DEI SEGNI DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX A I FATTI VOSTRI DI OGGI 6 APRILE 2017: LE PAGELLE DEI SEGNI

I segni a 2 stelle – Paolo Fox ha stilato la sua classifica dell’oroscopo assegnando un numero di stelle a ciascun segno e a riceverne solo 2 sono stati Acquario, Gemelli e Cancro. L’Acquario riflette sul suo aspetto fisico e forse qualcuno dovrà fare dei controlli. La giornata di oggi si apre con un po’ di stanchezza per i nati del segno, che dovranno quindi evitare di fare troppe cose, cercando di avere un po’ di pazienza. Pensierosi i Gemelli, che hanno però Giove favorevole che permette loro di cadere in piedi. Ci saranno delle piccole tensioni e situazioni poco chiare. Nei sentimenti alcune coppie sono messe alle prova: i legami si possono consolidare ma prima ci sono dei conflitti da sanare. I Gemelli devono porsi degli obbiettivi, prendere delle decisioni e parlare esplicitamente. Il Cancro è un po’ vessato dalle stelle: ci sono state delle tensioni e bisogna fare attenzione nei rapporti con gli altri, visto che l’umore è un po’ ballerino. I nati sotto questo segno devono stare accanto alle persone che amano: è un mese buono per i sentimenti, anche per quanto riguarda gli amori del passato o lontani, ma bisogna fare attenzione a non correre troppo.

I segni a 3 stelle – Bilancia e Pesci sono i segni a cui Paolo Fox ha assegnato tre stelle nel suo oroscopo di oggi, giovedì 6 aprile 2017. La Bilancia può contare sull’aiuto di Giove ma c’è dell’insofferenza per quanto riguarda la famiglia di nascita o l’amore. Chi non ha un lavoro stabile è un po’ incerto sul futuro ma non si deve demoralizzare soprattutto se è in attesa di una risposta. Aprile è un mese interessante per recuperare un sentimento mentre chi ha una crisi in corso deve stare attento nel mese di maggio. I Pesci vivono un momento molto attivo e qualcuno si sta chiedendo se i propri progetti sono troppo importanti. Chi ha un grande problema lo supererà grazie all’amore o a un amico. I nati sotto questo segno sono alla ricerca di una stabilità che non riescono ad ottenere: per placare quest’ansia bisogna focalizzarsi sull’amore e fare cose creative. 

I segni a 4 stelle – Quattro stelle per Ariete, Toro, Vergine e Scorpione nell’oroscopo di Paolo Fox di oggi. L’astrologo ci dice che l’Ariete è piuttosto forte in questi giorni, ma anche preoccupato per questioni riguardanti i conti e la casa. Per il resto non ci sono grandi ombre e qualcuno può rivalutare un sentimento o addirittura convalidare una scelta. Buone notizie anche per il Toro, forte in amore e nelle sue decisioni. I nati sotto questo segno potrebbero provare attrazione per una persona molto diversa ma che ha voglia di divertirsi. Cielo molto interessante per la Vergine, che non deve sottovalutare i progetti che nascono in questo periodo. I nati del segno hanno anche un amore da vivere e da maggio potrebbero iniziare a lavorare su un progetto riguardante la casa e la famiglia. Lo Scorpione è più sollevato e qualcuno ha ricevuto delle novità. Oggi i nati sotto questo segno sono più positivi e forse stanno anche meglio da punto di vista fisico, ma devono fare attenzione alle distrazioni.

I segni a 5 stelle – In cima alla classifica di oggi dell’oroscopo di Paolo Fox ci sono Leone, Sagittario e Capricorno. Il Leone è molto innamorato e passionale. I nati sotto questo segno non devono però cercare di piacere a tutti i costi altrimenti rischiano di non fare ciò che veramente vogliono. Il Sagittario può approfittare di un ottimo cielo per fare proposte e organizzarsi al meglio. I nati del segno che non si stanno mettendo in disparte vivono un momento davvero molto bello. Il Sagittario attraversa infatti il periodo ideale per iniziare qualcosa di importante a livello di società. In amore i nati sotto questo segno faranno una scelta entro questo mese. Il Capricorno potrebbe aprire le sue porte all’amore. In questo periodo non non ci sono più le incertezze dei mesi passati e chi sta vivendo da poco una storia vuole andare fino in fondo e dare una chance al partner. Il Capricorno sarà molto più pratico e anche molto innamorato.

OROSCOPO DI PAOLO FOX 2017: PREVISIONI DEL GIORNO, OGGI 6 APRILE 2017, A LATTEMIELE

i sengi in difficoltà – E’ interessante andare a vedere i segni zodiacali flop per l’oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele durante Latte e Stelle. E’ un momento negativo per il Cancro che si potrebbe trovare all’interno della settimana alcune complicazioni scaturite da un momento in cui non si riesce mai ad essere tranquilli. L’obiettivo è quello di essere più lucidi di fronte alle situazioni. Non si sente stabile lo Scorpione che potrebbe avere delle complicazioni nei prossimi giorni. L’Acquario è in confusione totale, anche se in amore riesce a trovare le giuste motivazioni per emergere con una persona che potrebbe diventare importante. Chi vive sotto pressione è senza dubbio il Capricorno che non riesce a trovare conferme. L’atteggiamento è sempre quello di chi si trova costretto a vivere situazioni che infastidiscono, senza mai trovare la giusta dose di stabilità in contesti dove invece di solito ci si trovava a meraviglia. Il consiglio è quello di rimanere lontani dai guai per un po’ di tempo. (agg. di Matteo Fantozzi)

i segni al top – Momento importante per i nati sotto il segno del Toro che ha deciso di rimettersi in gioco in amore. Si vivrà una giornata interessante anche grazie a una forza emotiva davvero importante. Chi è fidanzato può sicuramente ambire a costruire una storia d’amore importante anche per il futuro, serve porre le basi per qualcosa di importante. Il Sagittario ha una grande forza di volontà e deve ascoltare però le persone a cui vuole bene per riuscire a trovare nuove motivazioni. Chi ha una storia da molto tempo potrebbe avere sicuramente delle conferme importanti per il futuro. Il Leone è molto forte, ha la voglia di andare avanti con grande intensità nelle sue giornate. Il consiglio però è di non sbilanciarsi sempre e di essere alle volte anche un po’ prudente. Alcuni campi potrebbero essere difficili da gestire se non assistiti dalle persone giuste. (agg. di Matteo Fantozzi)

focus su vergine, toro, gemelli e leone – Andiamo a vedere il focus su Vergine, Toro, Gemelli e Leone. Vergine: adesso deve essere più disponibile all’amore. Per quanto riguarda le questioni di lavoro in genere adesso possono arrivare le prime buone soddisfazioni. Chi ha un’impresa in proprio può notare un recupero, nonostante la crisi. Giungo sarà un mese di grandi incontri o di grandi conferme e qualcuno sta mettendo in cantiere un grande progetto. Toro: Questa è una giornata interessante che rimette in gioco i sentimenti. Chi è già innamorato ed ha una storia in corso deve costruire qualcosa di più. Non è escluso chi ha una storia già da adesso faccia delle scelte per l’estate, mentre chi non ha una storia faccia un incontro che entro l’estate può maturare. Bisogna essere più concreti. Gemelli: Questo è un giorno un po’ stancante, settimana sotto pressione. Restano piccoli dubbi per chi ha un’attività a chiamata oppure se c’è un contratto di lavoro a termine. Entro l’estate ci sarà la necessità di mettersi in gioco nuovamente. Chi ha un’attività in proprio deve fare attenzione alle spese. Questi 3 giorni sono faticosi nei rapporti però possono esserci anche delle perplessità di tipo familiare che andranno contemplate, attenzione alle parole. Leone: è un segno forte e anche un po’ spavaldo. quando si hanno buone stelle può capitare l’occasione giusta che può cambiare la vita. Deve godere di questo periodo al massimo e di fare scelte importanti. L’importante è non lasciare il certo per l’incerto e questo vale anche per l’amore. (agg. di Matteo Fantozzi)

focus: cancro, sagittario, pesci e bilancia – Cancro: si deve tenere lontano dalle polemiche e dalle tensioni che possono essere nate nel corso degli ultimi giorni. Quando deve prendere delle decisioni ma non ha il coraggio sa come portare gli altri a decidere per sé. Chi ha un’attività in proprio deve cambiare ragione sociale e non mancano le polemiche anche per chi ha un processo in corso. Sagittario: hanno buona volontà ora non devono fare altro che ascoltare, viaggiare e mettersi in gioco. Chi ha una storia da tempo potrebbe confermare una relazione o guardarsi intorno se qualcosa non va.Pesci: si è pieni di iniziativa. Le nuove passioni possono partire prima di maggio. Periodo buono per risolvere un problema di lavoro. Bilancia: da qualche giorno è un po’ ombrosa. C’è una scelta di lavoro difficile da portare avanti che riguarda anche la coppia. Bisogna rimettersi in gioco e qualcuno deve pensare ad un trasferimento che incide anche sulla coppia. (agg. di Matteo Fantozzi)

focus: Capricorno, Scorpione, Acquario e Ariete – Capricorno: dalla fine di marzo vive un po’ sotto pressione però qualcuno sta iniziando ad avere delle buone conferme. Vuole togliersi di dosso un fastidio. Molti potranno avere delle piccole soddisfazioni e anche una crescita sul lavoro. Scorpione: Questo giovedì invita a posare l’ascia di guerra. Chi è solo non ha ancora un riferimento stabile, chi èè in coppia può avere una bella idea da mettere in gioco. Acquario: è in confusione di lavoro. Quelli che in amore hanno un persona giusta possono andare avanti. Ariete: Questo è un giorno che porta coraggio. Non si deve pentire di aver fatto una scelta che in questi giorni risulta essere pesante da portare avanti, però può uscire in maniera vittoriosa affrontando tutte le perplessità e i problemi ad uno ad uno. Adesso deve ricordarsi che qualcuno ha bisogno del suo aiuto e della sua protezione. Quella di domenica sarà una giornata sottotono, quindi entro sabato se ci sono delle dispute in amore andrebbero risolte. (agg. di Matteo Fantozzi)

OROSCOPO DI PAOLO FOX: PREVISIONI DEL GIORNO, OGGI 6 APRILE 2017, A LATTEMIELE. NÈ CARNE NÈ PESCE –

La Vergine è tra i segni zodiacali che si può considerare né carne né pesce nell’oroscopo di oggi di Paolo Fox a LatteMiele. I nati sotto questo segno sono infatti in un limbo, senza riuscire mai ad aprirsi al cento per cento soprattutto in campo sentimentale dove ci si sente sempre un po’ trattenuti. In lavoro però potrebbero arrivare delle soddisfazioni che regaleranno emozioni e anche complicità con colleghi o superiori. Bisognerà però aspettare giugno per fare degli incontri interessanti e che potrebbero essere importanti anche in campo sentimentale. La Bilancia invece vive un po’ nell’ombra con un carattere che sicuramente non regala certezze in questo momento. Nel campo del lavoro bisogna fare delle scelte che però non sono mai facili da portare avanti. C’è un po’ di instabilità che potrebbe portare anche a fare delle scelte sbagliate in altri campi di competenza. Anche se poi alla fine sarà sempre utile essere tranquilli ed evitare di compiere scelte avventate.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: PREVISIONI DEL GIORNO, OGGI 6 APRILE 2017, A LATTEMIELE. CHI SCENDE E CHI SALE

Andiamo a vedere chi scende e chi sale nell’oroscopo di oggi, giovedì 6 aprile 2017, di Paolo Fox fatto ai microfoni di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Sicuramente scende la Bilancia che vive un periodo di grande ombra dove non si riuscirà a trovare delle situazioni confortanti. Questo porterà a diverse complicazioni nel mondo del lavoro e anche nel confronto con l’altro sesso. Bisogna essere pazienti e aspettare che arrivi un periodo migliore. Il Toro sale, ha sicuramente un momento di grande forza che potrebbe regalare sorrisi. A volte però c’è la sensazione che essere troppo spavaldi possa portare a degli errori di valutazione. C’è troppa sicurezza e questo potrebbe portare a situazioni sconvenienti. Scende l’Acquario che vive un momento di confusione soprattutto nel campo del lavoro. In amore però potrebbe essere anche arrivato il momento giusto per trovare l’anima gemella. I Pesci invece sono in un momento in cui pieni di iniziativa riescono sempre a fare la scelta giusta.

OROSCOPO DI PAOLO FOX: PREVISIONI DEL GIORNO, OGGI 6 APRILE 2017, A LATTEMIELE. LA SITUAZIONE GENERALE – Paolo Fox

Torna con il suo oroscopo durante la rubrica Latte e Stelle su LatteMiele per la giornata di oggi giovedì 6 aprile 2017. L’Ariete ha coraggio e non si deve pentire di aver fatto scelte importanti che magari potrebbero essere pesanti. La giornata di domenica dovrebbe essere un po’ sottotono. Il Toro vivrà delle situazioni interessanti per i sentimenti e più in generale per l’emotività. Chi non ha una storia d’amore in corso potrebbe fare un incontro che successivamente in estate potrebbe diventare importante. I Gemelli vivono una giornata un po’ particolare che fa accumulare un po’ di fatica. Sono giorni faticosi nei rapporti con delle perplessità anche in famiglia dove spesso ci saranno delle liti. Il Leone è molto forte e vivrà momenti di grande soddisfazione per un carattere spavaldo e grande voglia di prendere iniziativa. La Vergine invece deve assolutamente cercare di aprirsi di più in amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori