Stefano De Martino / News, i commenti positivi dei fan: il ballerino è un padre perfetto (Oggi, 6 aprile 2017)

- Stella Dibenedetto

Stefano De Martino, news: il ballerino napoeltano regala i suoi pensieri sorridenti ai fans e la sua rabbia a Belen Rodriguez con cui dividerà il palco di Selfie – Le cose cambiano.

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino avrà nuovamente a che fare con l’ex moglie Belen Rodriguez all’interno del programma condotto da Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano. Anche se circola voce che il ballerino non abbia accolto favorevolmente questa decisione, i suoi tantissimi fan non mancano di sostenerlo, continuando a complimentarsi con lui sia per quanto riguarda la sua partecipazione ad Amici che, e soprattutto, la sua bravura come padre. Mentre l’ex moglie è spesso oggetto di critiche a causa dell’eccessiva esposizione mediatica del piccolo Santiago, ben diverso è il caso di Stefano che solo raramente pubblica scatti in compagnia del figlio. L’ultimo di essi, effettuato durante la visita ad un museo, conferma la già ottima opinione dei suoi sostenitori: ‘Uno lo specchio dell’altro….stupendi …non ti rammaricare Stefano se ora il tuo piccolino lo vedi di meno ma con la qualità del tempo e dell’amore che vi date nel vostro rapporto non perderà colpi, anzi si rafforzerà. ‘Siete speciali, Stefano insegna a tuo figlio i veri valori della vita. Ti ammiro sei una brava persona. ‘ Stefano che gioia vedervi insieme Questo bambino ha un padre ricco di sani principi, sicuramente il tuo esempio gli sarà molto utile quando sarà adulto’.

Si lascia andare a pensieri sorridenti sui social. Il ballerino napoletano che si sta preparando al nuovo serale di Amici 2017, su Facebook dà il buongiorno ai fans accompagnando la foto con l’hashtag #pensierisorridenti. Stefano non aggiunge altro e i fans si chiedono a cosa sia dovuto l’ottimismo del ballerino. In molti sono sicuri che la ritrovata serenità di Stefano sia dovuta ad un nuovo amore. Dalla separazione da Belen Rodriguez è passato più di un anno e mezzo. In tutto questo tempo, se la showgirl argentina è uscita allo scoperto con Andrea Iannone con il quale sta facendo progetti importanti per il futuro, Stefano De Martino non ha mai avuto una nuova compagna ufficiale. Al ballerino napoletano sono stati accostati tanti nomi, più o meno famosi, ma nessuno è mai stato confermato. Anche con Elena D’Amario c’è solo una semplice amicizia e così i fans sono sempre più convinti che il nuovo amore di Stefano a cui il ballerino regala i suoi pensieri possa essere una ragazza normale. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il post.

Non sta facendo i salti di gioia per la presenza di Belen Rodriguez a Selfie – Le cose cambiano. Nonostante nella nuova edizione del programma di Simona Ventura ci saranno nomi nuovi, tra i mentori ci sarà sicuramente Stefano De Martino che, insieme a Mariano Di Vaio, ha formato la coppia di mentori più amata. All’idea di dover dividere la scena con l’ex moglie, però, Stefano sarebbe andato su tutte le furie. Il ballerino, dopo essere stato per molto tempo etichettato come il marito di Belen, in quest’ultimo anno è riuscito a trovare una propria identità professionale. Condividere, dunque, il palco, ancora una volta, con Belen non lo entusiasma affatto. Simona Ventura, dunque, riuscirà a mettere d’accordo i due ex?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori