Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione: Giulia Latini risponde a Gianmarco Onestini (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: Luca Onestini verso la “non” scelta? Dopo i dubbi su Soleil e Giulia, arriva Cecilia e sconvolge tutti, ecco perchè!

lucaonestinitronista
Uomini e Donne, trono classico

Il percorso di Giulia Latini a Uomini e Donne continua ad essere ricco di ostacoli e oggi è arrivata per lei un’altra brutta notizia. Il fratello di Luca Onestini (il suo tronista) le ha lanciato una pesante frecciatina, accusandola di essere solo un “leone da tastiera” e di rimanere invece in silenzio in studio quando invece dovrebbe parlare. Sono trascorse alcune ore ma Giulia non è rimasta in silenzio stavolta di fronte a questa accusa e con un video ha invece risposto al fratello di Luca: “Ciao Gianmarco, scusa se ti rispondo soltanto ora. Intanto piacere mio, visto che nemmeno ci conosciamo, poi volevo ringraziarti per i consigli e augurarti buona serata!”. Non risponde con la stessa moneta la Latini, che invece mantiene il suo modo di fare pacato e gentile, evitando di infiammare una discussione che potrebbe per lei essere molto “scomoda”.

Il doppio Trono Rosa continua a destare sospetti e critiche. Rosa Perrotta e Desirèe Popper continuano ad essere nell’occhio del mirino per presunte relazione che avrebbero fuori dagli studi di Uomini e Donne. A romprere il silenzio è Raffaella Mennoia, che su Facebook dichiara: “Qualcuno di voi può aver capito la professionalità con la quale cerco di svolgere il mio lavoro e vi assicuro che non è sempre facile mantenere l aplomb…ci tengo per questo a dirvi che è inutile che mi sfiniate ad ogni trono su chiacchiericci perché a questo non risponderò ne adesso né mai..quindi è inutile che mi chiediate se Desiree è sposata e se Rosa è fidanzata..se avete prove scrivete sparate dei razzi in cielo etc… – e conclude – detto questo l unico rap in Italia è FabriFibra e anche io come lui penso che di chef in televisione non se ne può proprio più…state allegri”. (Aggiornamento di Anna Montesano

Amedeo Barbato, l’ex tronista di Uomini e Donne, torna alla ribalta per alcune affermazioni su Sophia Galazzo, l’ex corteggiatrice che fu la sua scelta e con la quale la storia durò solo poche settimane. A distanza di tempo, Amedeo Barbato è tornato sulla sua esperienza come tronista affermando che, forse, non avrebbe dovuto scegliere Sophia avendo provato interesse anche per Romina Pierdomenico. Le parole di Amedeo hanno attirato le attenzioni della madre di Sophia Galazzo che, sui social, si è scagliata contro l’ex tronista rivelando che la figlia sia stata una gran signora nei suoi confronti non rivelando alcuni dettagli sulla loro relazione. Sophia Galazzo, invece, non si è ancora pronunciata preferendo restare in silenzio senza replicare a quello che, per poche settimane, è stato il suo fidanzato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sonia Lorenzini, pur godendosi l’amore con Emanuele Mauti, non dimentica Francesco Zecchini, l’ex corteggiatore di Claudio Sona a cui è legata da un profondo affetto. L’ex tronista di Uomini e Donne, su Instagram, ha scritto una bellissima dedica all’amico usando delle parole ricche d’amore. “Ripenso al modo in cui ci siamo conosciuti… alle coincidenze che ci hanno fatto trovare! Un ragazzo chiuso di non troppe parole ma che quando si concede sa regalarti il bene più grande… quegli occhi dolci, la difficolta che ritrovavi nell’esporti e io che ogni volta pensavo che avrei tanto voluto aiutarti perché vederti balbettare e sudare in quel modo mi faceva tenerezza e rabbia allo stesso tempo! Pensavo ma come fanno a non capire che dentro di lui c’è un mondo… pieno di valori, di principi, di bontà d’animo! Ripenso alle nostre serate a tutte le risate e a quanto mi sei stato vicino… prima, durante e dopo! Sei un caga palle inaudito ma sei unico per me, ti voglio bene zucchina mia e come non metterci dentro la nostra bimba”, scrive l’ex tronista che non nasconde l’affetto che la lega sia a Francesco che a Martina Luchena. Sonia Lorenzini, dunque, non solo ha trovato l’amore a Uomini e Donne ma anche l’amicizia vera e profonda di Francesco Zecchini e Martina Luchena. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E’ ormai guerra tra Giulia Latini e Gianmarco Onestini. Il fratello di Luca, infatti, sui social, ha lanciato una pesantissima frecciatina alla corteggiatrice, rea di non parlare nello studio di Uomini e donne e di attaccare tutti sui socia. Tutto è nato dopo l’ultima registrazione quando Luca ha baciato in esterna Cecilia Zagarrigo provocando la dura reazione di Giulia che, subito dopo la registrazione, su Instagram Stories, ha scritto: “Ma perché dite che le donne vogliono l’uomo str***o e fate in modo di diventarlo? Le bimbe deficienti vogliono e sono attratte dall’uomo str***o. Le donne vogliono l’uomo che sia uomo, che le tenga testa, non che le calpesti, che sia sicuro di sé, non pagliaccio, che prenda una posizione, che si prenda cura della propria donna anche dopo mesi, anni passati insieme, che sia il compagno ma anche il confidente. C’è molta differenza tra essere stro**o ed essere uomo. Quindi, datevi una calmata fenomeni”. Le parole di Giulia Latini si riferiscono naturalmente a Luca Onestini che, dopo mesi trascorsi a conoscere Soleil e la stessa Giulia, ha deciso di conoscere anche Cecilia con la quale c’è molto feeling. Il tronista di Uomini e Donne, però, non ha potuto replicare in prima persona a Giulia e così, al suo posto, ci ha pensato il fratello Giancarlo che, come si legge su sito Isa e Chia, ha definito la Latini “leone da testiera” riferendosi al suo silenzio in studio e al suo sfogo su Instagram (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Rosa Perrotta VS Desireè Popper: lo scenario del trono rosa di Uomini e Donne non cambia. Anche nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, le due troniste non si sono scambiate parole d’affetto. Di fronte al feeling tra Desireè e Mattia Marciano, corteggiatore che piace anche a Rosa, la 28enne salernitana, finita al centro delle polemiche prima per la sua conoscenza con il corteggiatore Alex Adinolfi e poi per il suo presunto fidanzamento, ha cercato di spostare l’attenzione su Desireè riportando una segnalazione che circola sul web da diversi giorni. Rosa, infatti, chiede a Maria De Filippi perché nessuno abbia riportato la voce secondo sui la Popper sarebbe già sposata con un ricco imprenditore. La conduttrice di Uomini e Donne chiarisce subito il mistero rivelando che si tratta di una voce assolutamente falsa perché non esiste nessun uomo. Il tentativo di Rosa di mettere in cattiva luce la brasiliana, però, non è piaciuto ai fans del programma che accusano la Perrotta di voler gettare fango sulla collega per uscirne pulita. Tra le due, ormai, è una guerra senza fine (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ancora un bacio tra Giorgia Pisana e Marco Cartasegna. Il tronista di Uomini e Donne ha baciato ancora una volta la corteggiatrice in esterna confermando di provare un forte interesse nei suoi confronti. Bellissima e determinata a conquistare il 26enne milanese, Giorgia, dopo la registrazione del trono classico, è tornata a scrivere sui social. Accanto ad una bellissima foto, Giorgia scrive: “È quello che non fai vedere a tutti che è la parte più bella di te”. I fans shippano già la coppia Marco-Giorgia considerando la Pisana non solo una delle corteggiatrici più belle della storia di Uomini e Donne ma anche la più adatta a Marco Cartasegna. Il tronista, infatti, non ha mai nascosto di dare una grande importanza all’aspetto fisico e Giorgia rappresenta il prototipo della donna che il milanese sta cercando. Giorgia, dunque, è considerata in pole per la scelta finale. Per il pubblico del trono classico, infatti, le altre corteggiatrici, compresa Federica, non hanno alcuna possibilità di batterla. Marco, dunque, sceglierà davvero Giorgia? Per ora è ancora troppo presto per affermarlo con certezza. Il tronista, infatti, non è pronto per fare la sua scelta. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Vi ricordate di Amedeo Barbato? L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è tornato a parlare del suo passato alla corte di Queen Mary e, durante il corso di una diretta sui social, ha avuto modo di raccontare alcuni retroscena inediti alle estimatrici del programma. Amedeo infatti, ha iniziato il suo “sfogo” affermando di essersi pentito della sua scelta andata in favore di Sophia Galazzo. Se il tronista avesse seguito i consigli di Tina Cipollari infatti, con molta probabilità sarebbe uscito fuori dalla trasmissione insieme a Romina Pierdomenico. Ecco le parole che lo confermano di seguito: “Sophia non era quella che preferivo, perché c’era anche Romina Pierdomenico, ma poi la situazione è sfuggita di mano…se potessi tornare indietro sceglierei lei!”. Di seguito, l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto modo di chiarire la sua posizione e il comportamento avuto durante il suo percorso televisivo, affermando: “E’ uscita fuori questa mia parte da stron*o, da prepotente, che maltratta una ragazzina, perché poi alla fine Sophia si è dimostrata tale, ma io mi sono sempre comportato in maniera naturale e la dimostrazione di questo è che poi sono tornato con la mia ex storica. Se volevo fare business o altro, continuavo su quella strada e lo facevo. Invece ho seguito il mio cuore, sono andato contro tutti e tutto, perché io sono uno passionale, sono un uomo del sud”. Successivamente, Amedeo ha affermato che, dopo essersi accorto che la storia con Sophia non poteva andare avanti ha pensato bene di interrompere subito la relazione chiedendole anche di andare in studio da Maria per poterne parlare. Dell’opinione contraria però, è apparsa essere la madre dell’ex corteggiatrice che, attraverso un commento ha deciso di smentire Amedeo: “Mia figlia è stata una grande signora, perché avrebbe potuto dire parecchie verità su di te! Maria De Filippi non vi ha mai invitato a chiarire la vostra storia in puntata…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo avervi illustrato tutte le anticipazioni utili dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, analizziamo anche le novità che ruotano attorno agli ex protagonisti della corte di Queen Mary. Tra gli ex tronisti, Claudio Sona è sicuramente il personaggio più in voga di questo periodo ecco perché, dopo le sue recenti dichiarazioni in onda a Verissimo, è stato purtroppo preso di mira dagli haters che l’accusavano di poca sincerità nei confronti di Mario Serpa, suo ex fidanzato. Tra le pagine dell’ultimo numero di “Chi” arriva però la notizia che rallegrerà senza dubbio tutti i sostenitori dell’ex tronista del primo trono gay della storia del programma. Claudio Sona infatti, sarà tra i mentori nella nuova stagione di “Selfie – Le cose cambiano” che dovrebbe prendere il via dal prossimo maggio condotta nuovamente da Simona Ventura. Nonostante le cose tra Claudio e Mario non si siano concluse per il meglio, dal punto di vista lavorativo l’ex tronista sta conquistando un successo dietro l’altro e chissà, magari ambiva solo a questo. Secondo ciò che riporta il VicoloDelleNews, il ragazzo potrebbe sostituire il giocatore di pallavolo Ivan Zaytsev che, già durante la scorsa edizione si è dovuto assentare spesso per lavoro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Proseguiamo con le anticipazioni dettagliate della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo avervi narrato ciò che è successo a Luca Onestini e Marco Cartasegna, vogliamo proseguire le nostre news con le nuove esterne di Desirèe Popper e Rosa Perrotta, le nuove troniste della seconda stagione del trono rosa. E’ andata bene la nuova esterna tra Desirèe insieme a Mariano, più maturo e adulto rispetto alla prima esperienza da corteggiatore di Valentina Dallari. Anche l’esterna con Mattia pare essere andata molto bene e, fuori in un parco hanno avuto ancora una volta modo di potersi chiarire sulla questione “Rosa”. Lui ha ribadito di essere interessato solo a lei e, tornando in studio la tronista si è ancora interrogata sul Marciano. Rosa invece, è uscita nuovamente con Alex, un po’ arrabbiato per gli esiti della precedente puntata. I due si sono chiariti ma l’esterna non ha regalato notevoli sviluppi di sorta. Bella esterna invece insieme a Luca. Il corteggiatore l’ha portata a cena sul molo e tra i due c’è stata una gradevole intesa. In ultimo, Rosa è uscita con Pietro per la prima volta e si è trovata decisamente bene ecco perché, quando Maria le ha chiesto quale sia stata la sua esterna preferita, la ragazza ha fatto proprio il nome della new entry. Di contro invece, Desirèe ha fatto il nome di Mariano piuttosto che quello di Mattia. Proprio per questo motivo, Marciano ha espresso le sue perplessità non comprendendo come faccia Desirèe ad apprezzare Mariano, così diverso da lui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Proseguiamo con le nuove anticipazioni della registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo i baci tra Luca Onestini con Soleil e Cecilia, si sono sviluppate anche le dinamiche di Marco Cartasegna. L’ex modello ha avuto modo di confrontarsi con Giorgia e Federica, le sue corteggiatrici preferite. Con la prima inoltre, è scattato il nuovo bacio e perfino delle dichiarazioni molto importanti. Per Marco infatti, la ragazza possiede tutte le qualità che lui ricerca in una donna. Il tronista le confida inoltre, di avere il desiderio di volere dormire con lei in quanto, solo da innamorato ha dormito bene accanto ad una persona. Bella esterna anche con Federica anche se loro invece, non si sono baciati. Successivamente si è passati alle nuove dinamiche di Desirèe Popper che, in esterna con Mariano Catanzaro è stata decisamente bene. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari si è presentato alla brasiliana con un mazzo di rose dopo averle fatto degli scherzi. Lui naturalmente, visto il suo precedente percorso, ha paura che la ragazza lo possa “usare” come un diversivo ma durante l’esterna, si è palesato un Mariano molto diverso e maturo: riuscirà a conquistare definitivamente il cuore della ragazza? Catanzaro dovrà sicuramente scontrarsi con il fascino di Mattia Marciano, attualmente il rivale più accreditato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ieri pomeriggio, presso gli Studi Elios di Roma si sono sviluppate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Luca Onestini, Rosa Perrotta, Marco Cartasegna e Desirèe Popper. Mentre le troniste si muovono cautamente conoscendo vari ragazzotti, i tronisti sembrano lanciatissimi e distribuiscono baci a destra e manca. Luca Onestini infatti, dopo aver baciato Soleil si è lasciato andare anche con Cecilia, generando del “panico” in studio: cosa è successo? Questo contatto molto ravvicinato non è stato visto di buon occhio in studio in quanto, così come si legge sul VicoloDelleNews, nessuno comprendeva come mai, dopo appena la seconda esterna, ci potesse essere un grado di confidenza così alto. Luca è stato molto criticato e Soleil e Giulia sono apparse arrabbiate ed incredule. Durante il corso dell’esterna poi, Cecilia ha avuto modo di racimolare qualche applauso parlando della Sorge ed affermando: “vorrei dirle che anche lei ce l’ha in verticale come tutte”. Dopo il percorso pressoché anonimo per conquistare Oscar Branzani la scorsa edizione, Cecilia ci riprova e questa volta utilizza la carta del “feeling” prettamente fisico. Peccato che Luca però, abbia affermato più di una volta che occorre anche la simbiosi mentale: conquisterà anche la sua testa? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ormai il trono classico di Uomini e Donne sta quasi giungendo alle battute finali. Tra meno di due mesi infatti, si dovranno concludere tutti e quattro i percorsi dei tronisti attualmente in pista. Da Marco Cartasegna a Rosa Perrotta, Desirèe Popper e Luca Onestini, i quattro nuovi protagonisti del programma dovranno fare una scelta, a cominciare dall’ex corteggiatore di Clarissa Marchese che, come ben sapete, in ordine di tempo è il più “vecchio” attualmente in pista. Nonostante alcune recenti dinamiche e nuovi sviluppi, il trono di Luca sembra ormai giunto ad un punto morto. In molti infatti, credono che le prossime registrazioni potrebbero riservare delle sorprese non da poco e, nella maggior parte dei casi, alcune di queste potrebbero anche essere molto spiacevoli: cosa succederà? Secondo quanto si vocifera in rete, Luca Onestini potrebbe essere vicino ad una scelta ma, i risvolti della stessa potrebbero non essere positivi come invece si pensa. A quanto pare, Luca potrebbe uscire dal programma senza effettuare una scelta dopo le recenti delusioni delle sue due corteggiatrici preferite. Onestini infatti, nonostante abbia già un percorso delineato insieme a Soleil Sorge e Giulia Latini, proprio di recente ha chiamato altre due corteggiatrici: Valentina e Cecilia (vecchia conoscenza della trasmissione). Dopo l’ingresso in studio delle nuove pretendenti, Soleil ha perso le staffe arrabbiandosi moltissimo ma Luca, ha evidenziato che, nonostante il percorso avanzato, c’è ancora qualcosa che non comprende. Come accadrà? Luca andrà via senza scegliere? Oppure, come sperano i fan, uscirà fuori dal programma con Giulia Latini? Durante la nuova registrazione della giornata di ieri, mercoledì 5 aprile 2017, i quattro tronisti si sono riuniti nuovamente alla corte di Queen Mary e, proprio Luca ha regalato un nuovo bacio con Soleil e una ritrovata intimità con Giulia. Quello che però ha preoccupato tutti è stata l’esterna con Cecilia, tra grande feeling e un bacio. Onestini ha ribadito che tra le sue corteggiatrici, la più bella è oggettivamente Soleil ma, se fosse in una discoteca si avvicinerebbe a Cecilia. Giulia l’ha quindi silurato dandogli dello “stupido”. Di contro, il tronista ha congedato Valentina rimanendo solo con le tre: chi ruberà il suo cuore? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori