Uomini e Donne/ Anticipazioni: Tina Cipollari e suo marito Chicco presto insieme su Canale 5? (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani e Tina Cipollari si scontrano ancora. La burrosa opinionista chiama in studio anche un medico chirurgo, come mai? Ecco il motivo.

gemma_galgani_trono_over
Uomini e Donne, trono over

Sarebbe una bellissima sorpresa per i fan di Tina Cipollari poterla presto rivedere al fianco di suo marito Chicco Nalli in tv. Una possibilità che potrebbe però presto diventare realtà. Come annunciato qualche giorno fa da lui stesso con un video social, il noto hairstylist ha lasciato “Detto Fatto”, show di RaiDue condotto da Caterina Balivo in cui faceva da tutor. Un addio non senza polemiche e questioni ancora di chiarire, ma che mette in scena un’altra possibilità: quella che Chicco raggiunga presto sua moglie Tina su Canale 5. Nalli potrebbe infatti essere uno dei nuovi elementi del cast di Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura e che vede tra i giudici proprio la Cipollari. Chicco potrebbe infatti essere uno dei tutor o mentori della nuova edizione che avrà inizio a maggio. Notizia che non trova ancora conferma ma che è sicuramente molto apprezzata dai fan della Cipollari.

Al Trono Over qualcosa sta cambiando, o meglio qualcuno. È Gemma Galgani nelle ultime puntate ad aver colpito e sorpreso il pubblico di Uomini e Donne. La dama si è riavvicinata a Marco Firpo e sta dimostrando per lui un interesse mai palesato fino ad ora, quello che però stupisce è come Gemma stia affontando la situazione. Abbandonate lacrime e lamentele, la Galgani è determinata a conquistare il cuore di Marco e ha deciso di usare tutte le sue armi seduttive per ottenere ciò che desidera. Una Gemma nuova, allegra, determinata e che soprattutto sembra davvero aver lasciato alle spalle la storio con Giorgio Manetti che, intanto, non perde occasione per commentare questa “storia” con Marco, tanto da apparire a tratti “geloso”. Dall’altra parte Firpo non nega la sua attrazione per Gemma, ma la possibilità che i due si mettano insieme appare ancora remota. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Dopo essersi calato nei panni di Marco Firpo per affiancare l’amica e collega Tina Cipollari nella sua imitazione di Gemma Galgani, Gianni Sperti torna a vestire i suoi panni. Su Facebook, l’opinionista ha pubblicato una foto con cui detta stile e scatena l’entusiasmo dei fans. “Se devi fare una cosa, falla con stile!”, scrive Gianni Sperti che appare con eleganza in un abito scuro. La foto ha già raccolto quasi 7mila like e tantissimi commenti da parte di fans che apprezzano la bellezza dell’ex ballerino. “Stiloso”, “sei bellissimo”, “Bellissima questa foto. Complimenti sei molto elegante”, “E che si può dire????? Senza parole”, “Ciao Gianni, come al solito complimenti, sempre Stupendo e poi Tu, porti sia I jeans, una tuta, qualsiasi cosa di comodo, come un bellissimo completo o di più allo stesso modo, hai un portamento che secondo me, tutti vorrebbero ma solo tu hai e forse a volte non ne sei consapevole nemmeno Tu, perche’ sei bello, ma sei semplice!!! Buona Serena, Mio Dolce Angelo Custode!!!!! T V T B!!! Ciao, baci, baci, baci!!!!!”, scrivono i fans sui social. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, cerca un aiuto valido e serio. Su Facebook, infatti, Daunia ha pubblicato un post rivolto agli uomini in grado di montare i bastoni per le tende. Per evitare battute di qualsiasi tipo, l’ex dama ha subito chiarito le sue intenzioni: “POST SERIO: chi si offre volontario per montare due bastoni per le tende a casa mia? (no battute del cavolo e no perditempo tipo quei barboni che per il mio compleanno mi hanno chiesto l’IBAN per farmi il regalo e che non hanno versato nemmeno un centesimo sul conto o che mi hanno chiesto l’indirizzo e non mi hanno mandato nemmeno una cartolina con le foto del ’56)”, si legge sul social network. Essendo ancora single, Daunia, pur essendo una donna indipendente, ha ancora bisogno dell’aiuto di un uomo. Di fronte alla sua bellezza ed ironia, sicuramente, i volontari pronti ad aiutarla non mancheranno. Avete voglia di offrire il vostro aiuto all’ex dama? Allora cliccate qui (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo aver conosciuto tantissime donne senza successo, Sossio Aruta sembra aver finalmente trovato la donna con cui portare avanti una conoscenza. Il re leone del trono over sta conoscendo Lisa, una bellissima donna con cui c’è stato anche un bacio. A Sossio, la dama piace molto nonostante sia piccola di statura, come ha sottolineato il cavaliere. I due sono usciti una sola volta ma hanno già dimostrato di avere un bel feeling insieme anche se Lisa, contrariamente a Sossio, non è propriamente nata con le doti di una ballerina. Nonostante ciò, però, Sossio sembra deciso a conoscerla seriamente anche se sui social, i fans non sono affatto convinti della sua scelta. Sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, infatti, molti fans puntano il dito contro Sossio, reo di cercare sempre scuse per porre fine ad una frequentazione. Avverrà lo stesso anche stavolta o Sossio stupirà tutti uscendo ancora con la bella Lisa? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Michele D’Ambra si è salvato da Gemma Galgani. E’ questo il pensiero dei fans e degli amici del cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, dopo aver assistito alla discussione tra Gemma e Marco Firpo invitano il cavaliere ad esultare perché si è salvato da un fosso. “Ciao Michele, sto guardano la puntata… Non ho parole… ma hai capito da che cosa e da chi ti sei salvato?”, scrive una signora sulla pagina di Michele. Il cavaliere, da parte sua, non si pronuncia e si limita a scrivere pensieri e riflessioni senza fare esplicito riferimento alla situazione di Gemma. “Quando l’acqua sale, la barca si alza. Buongiornissimo miei cari amici”, scrive il cavaliere. Gemma, da parte sua, continua a vivere le sue emozioni senza curarsi delle critiche e delle polemiche che continua a scatenare con il suo atteggiamento. Con Michele, la conoscenza è ormai chiusa e il cavaliere non sembra affatto interessato a recuperare neanche un’amicizia con la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Proprio nel nostro precedente focus, ci chiedevano che fine avesse fatto Gemma Galgani, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne. Così, a distanza di pochissimi minuti, la torinese in maniera quasi telepatica è ricomparsa su Facebook aggiornando la sua fotografia di copertina e augurando il buongiorno alle amiche online: “Buongiorno a tutti… E’ vero che Pasqua ci ricorda gli agnellini ma io vorrei salvare anche i pulcini! Mi trasmettono tanta tenerezza! Cosa ne pensate? Bacini”. A questo punto, la dama torinese è scesa in pista palesando il suo amore per gli animali ed evidenziando l’intenzione di salvare i pulcini! Cosa accadrà questo pomeriggio alla corte di Queen Mary? Le dinamiche si riapriranno con Graziella e Giovanni, deluso dalla donna. Gemma però, durante il chiarimento tra i due si metterà in mezzo creando il nuovo catfight televisivo che vedrà anche l’intervento di Maria De Filippi e del cavaliere che si stava precedentemente confrontando con la donna. In studio si metterà in mezzo anche Emy che si scaglierà contro Graziella. Calmate le acque, Graziella ballerà con Manfredo e Gemma con Giovanni. Tra le altre cose, dovrebbero andare in scena anche gli ultimi sviluppi sentimentali di Sossio, uscito con Lisa, donna che lui ironicamente chiama “Venere tascabile”. Prime problematiche invece, tra Vanni e Maria Rosa ma anche tra Carmen e Ruggero che hanno rallentato la loro frequentazione. Cliccate qui per vedere una breve anteprima video della puntata di oggi e qui per visionare lo stato Facebook di Gemma Galgani. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Proseguiranno anche oggi pomeriggio, le dinamiche di dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 in punto, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset verranno trasmesse le nuove puntate dei senior alle prese con i loro nuovi sviluppi sentimentali. L’appuntamento di ieri pomeriggio, si era concluso con Graziella alle prese con la conoscenza di Manfredo. Di contro, la dama over ha avuto nuovamente modo di interagire anche con Giovanni, deluso dal due di picche della donna. La nuova settimana del trono over però, come da tradizione si è aperta con Gemma Galgani, la dama più amata dal pubblico. La torinese non perde le speranze e vuole riconquistare Marco Firpo e, mentre da un lato Giorgio Manetti se la ride sotto i baffi, dall’altro spera che la dama possa ritrovare la serenità senza ricevere una nuova batosta. “Grazie per essere la spalla su cui piango quando ne ho bisogno. Grazie per tirarmi su di morale in ogni momento. E grazie per essere rimasta”, queste le parole condivise dalla dama nel corso della serata di ieri, per augurare la buonanotte alle numerosissime estimatrici. La Galgani appare malinconica? Del resto, il suo messaggio è stato accompagnato anche da una breve frase: “Dedicata ad ognuna di voi! Grazie… buonanotte!!”. Cosa nasconde Gemma? La delusione di cui tanto parlava il suo ex è appena arrivata? Mentre le estimatrici la riempiono di messaggini augurandole una buona giornata, la dama non è ancora comparsa online e questo, fa insospettire molto il popolo della rete. In molti inoltre, si chiedono come mai Giorgio Manetti abbia preso così a cuore le nuove dinamiche amorose dell’ex fidanzata: sarà forse ancora geloso di lei? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma Galgani continua a fare il bello e il cattivo tempo a Uomini e donne dove anche ieri è andata in scena alle prese con Marco Firpo e il suo ennesimo no. Il cavaliere ha confermato il suo invito per Pasqua ma anche la voglia di rimanere amico di Gemma e non andare oltre visto che il loro tempo è già finito. Questa volta sembra proprio che la dama abbia accusato il colpo e la dimostrazione potrebbe essere arrivata proprio ieri sera quando ha pensato bene di postare una foto su Facebook per ringraziare tutte le sue fan “la spalla su cui può piangere sempre e il luoto in cui può tornare”. La dama torinese non ha ancora mollato su Marco ma, a quanto pare, dopo Pasqua se niente andrà come previsto, dovrà davvero rinunciare e mollare la presa Cosa succederà a quel punto? Finirà per passare l’estate da sola? Speriamo proprio di no. Ecco qui il suo messaggio dedicato alle fan.

Tina Cipollari è ancora la regina di Uomini e donne. Dopo le prime edizioni a cui prendeva parte in versione vamp, adesso l’opinionista si è reinventata e con Gemma Galgani riesce a dare il meglio di sé. Dopo le ultime esterne della dama torinese e delle sue “vittime”, Tina ha pensato bene di darsi alle imitazioni. Tina e Gianni hanno messo in scena l’ultima esterna di Tina e Marco Firpo conquistando il popolo della rete, il pubblico a casa e quello in studio. Applausi e risate per i due “attori” che hanno saputo interpretare la voglia di Gemma di tornare ad amare e quella di Marco pronto a scappare. Il video della loro esterna ha fatto subito il giro della rete e alcuni frame sono già diventate foto da condividere sui social o gif da usare in caso di “bisogno”. Sicuramente Gianni e Tina hanno colpito nel segno e non rinunceranno a mettere insieme un altro show magari già nella prossima puntata. In attesa di vederli nuovamente all’opera, ecco qui il video di quello che è successo ieri

Graziella è una delle dame più in vista della ultima stagione del trono over di Uomini e Donne attualmente in onda. La donna, ha conquistato l’attenzione del pubblico per essersi scagliata più di una volta contro Gemma Galgani, sua coetanea che ne ha perfino rivelato la misteriosa età. Attualmente Graziella è tornata al centro dello studio per la sua frequentazione con Manfredo, cavaliere più giovane di lei che, nonostante l’iniziale entusiasmo nasconderà sorprese – forse – poco gradite. In molti, si sono domandati in questi giorni la reale età della dama così come altre informazioni sulle sua vita, professione, etc…. Bene, in questo nuovo aggiornamento cercheremo di soddisfare nel migliore dei modi le vostre curiosità sulla dama del trono over. L’età precisa di Graziella non si conosce anche se è nata l’8 marzo. Così come ha ribadito Gemma però, le due dovrebbero essere coetanee. La donna attualmente vive a Montese a Reggio nell’Emilia e, inizialmente ha lasciato il suo numero di telefono a Giorgio Manetti. Qual è il cognome della dama? Montanari. Graziella attualmente sta frequentando Manfredo e si è confrontata nuovamente con Giovanni che non riesce a darsi pace. Tra le altre curiosità, pare che la dama abbia un passato da indossatrice così come da lei palesato durante un confronto in studio con Gemma Galgani. La donna infatti, aveva accusato la dama torinese di essersi rifatta e, di contro, lei sosteneva di avere addosso i segni dell’età per “colpa” delle gravidanze. I primi catfight con la Galgani hanno già conquistato il pubblico, le scipperà la scena? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tempo di nuove registrazioni per il trono over di Uomini e Donne. Ecco perché, nel corso della giornata di martedì 4 aprile 2017, dame e cavalieri si sono prontamente riuniti presso gli Studi Elios di Roma per raccontare le ultime dinamiche. Gemma Galgani e Tina Cipollari, come sempre, sono state le principali protagoniste della nuova registrazione e, proprio le due antagoniste, hanno avuto modo di confrontarsi a suon di “ritocchini”: cosa è successo? Eccovi di seguito, news ed anticipazioni delle puntate che vedremo in onda a breve come sempre su Canale 5 dalle 14.45 in poi. Mentre Gemma sta ancora tentando in ogni modo di far capitolare il buon Marco Firpo, lui sembra non volerne sapere e, ogni tentativo sembra terminare con un sonoro buco nell’acqua. Nel corso della nuova registrazione, Gemma ha realizzato anche una “playlist” personalizzata con 4 brani da ballare insieme al cavaliere genovese. Durante il classico sfogo fine puntata infatti, proprio Gemma si è dichiarata entusiasta per gli ultimi sviluppi sentimentali con Marco vivendo nella speranza di poterlo riconquistare definitivamente. Marco però, entrando in studio ha ribadito ancora una volta le sue intenzioni e il vivo desiderio di frequentare la Galgani solo per semplice, pura e disinteressata amicizia: la dama capirà? Nel corso della registrazione sono proseguiti i balli della sua selezione musicale così come gli scontri con la burrosa Tina Cipollari, più in forma che mai. Nel corso dei vari appuntamenti che vedremo in onda dalla prossima settimana, Tina e Gemma si confronteranno in merito ad uno spinoso argomento: la chirurgia plastica. Tina infatti, ha sollecitato la rivale a smetterla di dichiarare ovunque che lei abbia fatto ricorso al bisturi e, per confermare che non ha subìto nemmeno un ritocchino, ha invitato in studio il Dottor Francesco Castello che ha decretato il volto totalmente naturale di Tina salvo un piccolo rigonfiamento alle labbra di cui lei va molto fiera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori