INFILTRATO SPECIALE/ Diretta streaming e trailer del film su Rete 4 con Steven Seagal

- Cinzia Costa

Infiltrato speciale, il film in onda su Iris oggi, venerdì 7 aprile 2017. Nel cast: Steven Seagal e Morris Chestnut, alla regia Don Michael Paul. La trama del film nel dettaglio.

infiltrato_speciale
Infiltrato speciale, film prima serata

È il titolo del film che Iris trasmetterà oggi, venerdì 7 aprile 2017, alle 21.00. Nel trailer vediamo Steven Seagal nei panni Sasha Petrosevitch, un agente sotto copertura che, con l’aiuto del detenuto Nick Frazier interpretato da Ja Rule, proverà a sventare il piano di un pericoloso criminale che intende organizzare un commando per entrare ad Alcatraz e scoprire dove un condannato a morte ha nascosto 200 milioni di dollari. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere la pellicola diretta da Don Michael Paul sintonizzandovi su Iris, potrete seguire “Infiltrato speciale” anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui. Il trailer del film potete invece vederlo cliccando qui.

Infiltrato speciale è il film che andrà in onda su Iris oggi, venerdì 7 aprile 2017, in prima serata. Una pellicola di genere azione e drammatica, che è stata affidata alla regia di Don Michael Paul che si è occupato anche della sceneggiatura, la produzione invece è stata firmata dallo stesso protagonista Steven Seagal con Elie Samaha. Il montaggio del film è stato realizzato daVanick Moradiancon le musiche della colonna sonora che sono state composte da Tyler Bates e con la scenografia di Albercht Konrand. Steven Seagal per la sua interpretazione in Infiltrato speciale è stato nominato anche ad un Razzie Award, come peggiore attore protagonista. I Razzie sono dei premi assegnati annualmente ai peggiori film della stagione, in premiazioni parodiache che scimmiottano la serata degli Oscar. Nel 2002 Seagal fu battuto dal nostro Roberto Benigni, che vinse il Razzie per la sua interpretazione del burattino più famoso del mondo nel film Pinocchio. Il film del comico toscano è stato fra i più nominati nel 2002, con ben 6 candidature fra cui peggior film, peggior sceneggiatura e peggior regia.

, il film in onda su Iris oggi, venerdì 7 aprile 2017 alle ore 21.00. Una pellicola d’azione del 2002 che è stata diretta da Don Michael Paul (Un poliziotto alle elementari, Sniper: Legacy, Rolling vengeance) ed interpretata da Steven Seagal (Trappola in alto mare, Duro da uccidere, Giustizia a tutti i costi), Morris Chestnut (The perfect guy, The best man holiday, Cuori di vetro) e il rapper Ja Rule. Infiltrato speciale è stato nominato a 2 Taurus World Stunt Awards, premi che vengono assegnati alle controfigure e agli stuntman nei film d’azione. Fra le varie categorie vi sono ad esempio miglior combattimento, miglior stunt con il fuoco e miglior stunt con un veicolo. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

Sasha Petrosevitch (Steven Seagal) è un agente dell’ FBI infiltrato nella malavita organizzata. Riesce ad entrare in grosso giro di ricettatori di auto di lusso, ma durante un’operazione la polizia interviene ed arresta tutta la banda. Per non scoprire il suo doppio gioco con gli altri malavitosi, nonostante sia stato ferito gravemente, Sasha si lasca arrestare e condannare. Una volta in prigione Sasha conosce un altro detenuto (Bruce Weitz) condannato a morte per l’omicidio di alcuni poliziotti, avvenuto durante una rapina. Il bottino di questa stessa rapina non è mai stato ritrovato, e il condannato decide di confessarne l’ubicazione proprio all’agente sotto copertura. L’esecuzione diventa un piccolo caso mediatico, essendo la prima nel nuovo carcere di New Alcatraz. Quando tutto sembra ormai pronto un commando fa irruzione nella prigione, e rapisce il prigioniero e il magistrato giunto per assistere all’esecuzione. Il loro obiettivo è ovviamente scoprire l’ubicazione del bottino prima che il ladro venga giustiziato e si porti il segreto nella tomba. Le trattative da parte dell’FBI per il rilascio degli ostaggi comincia subito, ma l’unico che può veramente fare qualcosa dall’inerno è Sasha che si mette a capo di una piccola banda composta da detenuti per fermare il commando e liberare prigioniero e magistrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori